Jumpgrid per Android – un gioco di abilità… PAZZESCO!

Jumpgrid

Riuscirete a non impazzire con gli incredibili livelli di Jumpgrid? Lo scoprirete solo giocandoci sui vostri smartphone Android!



 

 

Sopravvivi ad una cosmica corsa ad ostacoli sempre in movimento teletrasportandoti da uno snodo all’altro sulla “griglia di salto”.

Libera tutti gli snodi per aprire un tunnel spazio-temporale verso il prossimo livello.

Per vincere basteranno pochi secondi di ginnastica con le dita fatta con precisione estrema, ma se toccherai uno degli ostacoli pulsanti il livello si azzera, e non ti resterà che provare ancora, e ancora, e ancora…

In questo gioco affinerai la tua memoria muscolare fino a che non avrai imparato a ballare con le tue dita!

Caratteristiche

– Ritmo di gioco mozzafiato con comandi facili da imparare
– Più di 100 livelli, ognuno diverso dall’altro
– Un’originale colonna sonora elettronica martellante

 

Jumpgrid

Jumpgrid

 

Dopo aver fatto impazzire moltissimi possessori di iPhone, Jumpgrid è pronto a fare altrettanto su Android con le sue meccaniche di gioco semplici… Ma allo stesso tempo capaci di mandare in bestia anche il più veloce e concentrato dei giocatori!

Lo scopo è semplice: dovrete muovere un cursore all’interno di una sorta di scacchiera utilizzando dei velocissimi swipe per toccare tutti gli snodi presenti, facendo molta, moltissima attenzione a non incappare contro una delle tante forme in movimento. Il bello è che queste forme si muovono spesso in maniera casuale, aumentando il rischio di impatto. Dovrete quindi prestare moltissima attenzione ad ogni singola mossa che compirete, e spesso dovrete farlo velocemente!

Se riuscirete a toccare tutti gli snodi della scacchiera potrete aprire un varco che vi porterà istantaneamente in un nuovo livello da completare. Manco a dirlo man mano che proseguirete le cose si faranno sempre più veloci ed intricate… E se calcolate che ci sono più di un centinaio di livelli da affrontare… Beh, avete capito che per finire questo intenso videogioco ne dovrete sudare di camicie ;)

Parlando di tecnica, Jumpgrid offre una deliziosa e colorata grafica minimalista, un “martellante” comparto sonoro (capace di alzare a livelli inauditi la pressione mentale) e comandi ridotti all’osso.

 

Più che un gioco Jumpgrid è una vera palestra per la mente e per le dita. Intenso come pochi, divertentissimo e capace di farvi tirare fuori il peggio di voi stessi (per la rabbia) ;)

Da provare al volo ma… Ricordatevi di mettere una bella cover al vostro smartphone. Non si sa mai che per sbaglio prenda il volo in giro per la stanza!

 

Jumpgrid ANDROID
Jumpgrid – ANDROID 3,39 €

 

PS. Il gioco è uscito da qualche mese per iPhone… Nel caso ve lo siate perso… Eccovi il link al gioco:

 

Jumpgrid IPHONE
Jumpgrid – IOS 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.