Undead Horde – il potente negromante arriva su iPhone!

Undead Horde

E’ tempo di rianimare i morti e di farli combattere al vostro fianco in “Undead Horde”, il nuovo e tostissimo hack’n’slash da provare su iPhone!!



 

 

Sei un negromante, un re-animatore di morti. Undead Horde è un gioco d’azione necromantico con elementi tratti da giochi di ruolo, strategici e hack’n’slash. Rianima quasi tutti i nemici e costruisci un esercito di dozzine di servi non morti.

Prendi il comando e manda il tuo esercito di non morti contro i vivi e il loro re Paladin Benevictor. Equipaggia il tuo negromante con infinite quantità di bottini e guida il tuo esercito alla vittoria finale!

 

Undead Horde

Undead Horde

 

– Esplora e conquista un mondo fantastico pieno di creature (dagli umani fino agli scorpioni giganti)

– Rianima i tuoi nemici uccisi e rendili parte del tuo esercito di non morti

– Un numero infinito di nuove armi, gingilli e oggetti magici

– Sali di livello e crea il negromante dei tuoi incubi

– Vendi e scambia il tuo bottino con vari commercianti

– Gestisci acquisti e aggiornamenti

 

Undead Horde

Undead Horde

 

Finalmente una bella boccata d’aria fresca nel genere hack’n’slash!!!

Undead Horde per iPhone unisce combattimenti sanguinari, elementi RPG e un pizzico di strategia in salsa dark per la gioia dei tanti appassionati di Diablo e compagnia bella!

Vestirete i panni di un tostissimo negromante, pronto a tutto pur di vendicarsi di un immenso torto subito dal re Benevictor. Non appena verrete liberati da “una gallina” (ebben si :) ) inizierete subito a mollare mazzate a destra e manca contro tutto quello che vi verrà incontro e… Magia delle magie, potrete rianimare i morti e farli diventare vostri combattenti!!!

Ben presto vi troverete a gestire un piccolo esercito (che se ben utilizzato potrà ingrandirsi notevolmente) da mandare contro il nemico, e se lo vorrete potrete intervenire direttamente nell’azione menando fendenti e lanciando magie. Vi aspetta un lungo viaggio in giro per il regno, sempre più intricato e ricco di nemici potenti, ma per fortuna potrete contare sulla possibilità di acquistare beni e potenziamenti presso i vari negozietti sparsi per la mappa. Col tempo quindi avrete sottomano una grande varietà di non morti ai vostri comandi (ogni creatura riportata in vita offre caratteristiche proprie) e poteri sempre più devastanti da lanciare contro il nemico ;)

Le battaglie sono intense ma occhio… Se non volete perdere al volo buona parte dei vostri servi dovrete utilizzare un po di materia grigia studiando i momenti e le posizioni migliori per attaccare (e intervenire direttamente con il vostro negromante).

Tecnicamente parlando, Undead Horde offre una grafica tridimensionale curata, ricca di dettagli e abbastanza variegata; il sonoro accompagna con una buon numero di musiche e degli ottimi effetti sonori. I comandi sono semplici da imparare e da utilizzare e la longevità è garantita dal gran numero di missioni / cittadine da polverizzare e da un livello di difficoltà medio alto.

 

Se gli hack’n’slash e gli strategici (conditi con una sana dose di humor nero) sono il vostro pane quotidiano… Beh, scaricate al volo questo divertente titolo e dateci subito dentro. E’ un po’ costosetto ma vale ogni singolo centesimo speso ;)

 

Undead Horde IPHONE
Undead Horde – IOS 6,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.