John Mambo per Android farebbe paura anche a Stallone!

John Mambo per Android

John Mambo per Android è uno sparatutto indie in salsa retrò incredibilmente sanguinolento… E stracolmo di assurda ironia!



 

 

Unisciti a John Mambo in un’avventura ricca di azione, dove riprese frenetiche si fondono con il fascino della vecchia scuola. Esplora paesaggi pixelati, annienta nemici e svela i segreti di questa accattivante esperienza arcade. Preparati per un tuffo nel passato, rivivendo l’emozione dei giochi arcade con John Mambo!

Con un totale di sei livelli da conquistare, verrai immerso in un’esperienza di gioco dinamica attraverso una varietà di paesaggi pixelati. Ogni livello presenta nuove sfide, nemici e ostacoli, richiedendo di perfezionare le tue abilità di tiro e di navigare nelle complessità del mondo di gioco.

Ma John Mambo non si limita a sparare insensatamente: è impegnato nella pacificazione del mondo. Avanzando nei livelli, scoprirai la trama generale della missione di John Mambo per portare la pace in un universo caotico e pixelato. Il gioco introduce una svolta unica nel tradizionale genere degli sparatutto arcade, incorporando una trama che aggiunge profondità e scopo a ogni livello ricco di azione.

 

John Mambo per Android

John Mambo per Android

 

John Mambo per Android è un nuovo gioco indie che per cattiveria terrorizzerebbe anche il vero Rambo… Ma lo farebbe anche ridere a crepapelle!

Il colonnello Trautman direbbe…  “Dio solo sa cos’altro è capace di fare”

Il gioco (un classico sparatutto con vista dall’alto) impersonerete un vero e proprio Rambo all’ennesima potenza per cattiveria e sete di sangue.
Vi aspettano sei differenti locations stracolme di nemici di ogni genere (dai semplici militari a veri e propri boss armati di tutto punto) da spazzare via senza pensarci sopra due volte.
La cosa bella è che oltre a sforacchiare tutto quello che vi capita sotto tiro, potrete sfruttare a vostro vantaggio elementi di ogni genere!
Preparatevi comunque a combinarne di tutti i colori… Tra esplosioni di ogni genere, sangue a litri e assurde scenette ne avrete da divertirvi alla grande miei cari ;)
Occhio però: non fatevi ingannare dall’abbondante ironia… Il nemico vi scaricherà contro (e in continuazione) tonnellate e tonnellate di proiettili e missili, rendendovi la vita molto difficile.
Per fortuna potrete raccattare qua e là qualche interessante arma per semplificarvi la vita, ma dovrete comunque usare i vostri riflessi d’acciaio per tirarvene fuori dalle tantissime situazioni “esplosive” che vi attendono.

Tecnicamente parlando

John Mambo offre una bella grafica in stile retrò, piuttosto variegata nelle locations e nel quantitativo di nemici. Buone anche le animazioni e i tanti effetti basati su botti ed esplosioni.
Il sonoro rockeggiante ci sta a pennello, e la notevole quantità di urla, effetti splatter e tutto il resto “immergono” alla grande il giocatore durante l’azione.
I comandi (purtroppo) potevano essere migliori… Ci si fa la mano, ma rimangono sempre un po’ legnosi da gestire.
Infine, per quanto riguarda la difficoltà… Beh, direi che morirete molto, molto spesso, ma la voglia di proseguire saprà tenere alto l’interesse ;)

In definitiva

Se non vedete l’ora di mettere le mani su uno sparatutto “ignorante”, ricco di violenza e pieno di ironia “sanguinolenta”, con John Mambo troverete la pace dei sensi.
Non è un titolo perfetto (dopotutto è un indie), ma sa divertire e mettere alla prova per tutta la sua durata.
Oltretutto è gratuito… Quindi un bel giro di prova è assolutamente consigliato. E non solo ai fanatici di Rambo eh ;)

 

John Mambo ANDROID
John Mambo – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.