Il mitico BUBBLE BOBBLE classic è arrivato su smartphone!

BUBBLE BOBBLE classic

BUBBLE BOBBLE classic arriva su iPhone e Android con una conversione diretta dello storico arcade nato nel lontano 1986. Assolutamente imperdibile!



 

 

Il classico gioco arcade con il personaggio principale “Bubblun” pronto a catturare i nemici con le bolle per poi sconfiggerli.

Caratteristiche del gioco

– Spara comodamente le bolle con la funzione di tiro automatico.
– Ottieni una vita extra raccogliendo le bolle dell’alfabeto E, X, T, E, N, D.
– Ottieni punteggi aggiuntivi attraverso hamburger, hot dog, sushi, banane e gelati dopo aver sconfitto tutti i nemici sul palco.
– I mostri teschio appariranno e ti inseguiranno se non riuscirai a ripulire il livello entro un certo periodo di tempo.
– Potrai scegliere le proporzioni originali o a schermo intero nelle impostazioni.
– Achievement e classifica.

 

BUBBLE BOBBLE classic

BUBBLE BOBBLE classic

BUBBLE BOBBLE classic

 

Ebbene si! Miei cari appassionati di retrogaming con un Android o un iPhone… Oggi è un giorno davvero speciale :)

Il mitico BUBBLE BOBBLE classic è arrivato ufficialmente e non aspetta altro che essere scaricato e rigiocato!

Non penso sia il caso di descrivere un gioco che ha fatto letteralmente storia (e breccia nel cuore di tantissimi giovanotti dell’epoca :) )… Posso solamente dire che potrete rigiocare con una conversione pressochè identica del titolo originale, con comandi riadattati ai moderni schermi touch (dovrete rifarci un po’ la mano nelle prime partite, sono effettivamente un attimino “legonosi”) e qualche piccola opzione che vi permetterà ad esempio di scegliere se giocare in 4:3 o a schermo intero. Per il resto è il primo Bubble Bobble in tutto e per tutto, con i suoi livelli da superare, un infinità di bolle da sparare e tonnellate di mostriciattoli da imprigionare e far scoppiare per mettere in tasca punti su punti… Per non parlare della mitica grafica in purissima pixel art e del sonoro chiptune che vi accompagnerà con le sue splendide musichette. 

 

Un divertimento infinito per tutte le età, da scaricare gratuitamente (sono presenti delle pubblicità non invadenti) e giocare fino allo sfinimento. Un vero e proprio must per i “vecchietti” e un download obbligatorio per le nuove generazioni. Stop. Non dico altro. Scaricatelo subito :)

 

BUBBLE BOBBLE classic ANDROID
BUBBLE BOBBLE classic – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

BUBBLE BOBBLE classic IOS
BUBBLE BOBBLE classic – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.