Soda Dungeon 2 – il ritorno del mitico dungeon crawler!

Soda Dungeon 2

Dopo il grande successo del primo episodio… E’ tempo di tornare a combattere e a far pacchi di soldi in Soda Dungeon 2 per iPhone e Android!



 

 

Il tuo dungeon crawler preferito è tornato ancora più frizzante! Il Signore Oscuro ha rinchiuso ogni sorta di oggetti leggendari, bottini e chicche nel suo castello dietro a una guardia apparentemente infinita di mostri, trappole e tradimenti. Scoraggiante? Non per te…  Che te ne stai al sicuro nella tua taverna ad assumere Soda Junkies per fare il lavoro sporco. Prendi il bottino che riportano per migliorare la tua taverna, la tua città e il tuo arsenale per attirare avventurieri sempre più forti. Costruisci la tua città, riunisci una potente squadra e vedi se riesci a superare la prigione fino alla dimensione successiva e oltre.

Lungo la strada la tua banda di minion allegri e pieni di soda incontrerà scheletri trombanti, chef arrabbiati, Dark Lord, Darker Lords e una fata che sta facendo davvero del suo meglio. L’unica cosa che non troverà saranno i timer, i sistemi di vita o un paywall. Tutto può essere acquistato con la valuta di gioco!

Pattern AI personalizzati! – Stufo degli alleati NPC stupidi? Lo siamo anche noi. Crea comportamenti personalizzati per la tua festa usando Soda Script! Anche quando non ti guardi alle spalle, il tuo team fa esattamente quello che vuoi.

Equipaggiamento: crea nuove armature e armi per gli avventurieri che assumi. Trova materiali rari nel profondo del castello del Signore Oscuro per creare tutti i nuovi oggetti.

Hai una vita fuori Soda Dungeon? Nessun problema. Guadagna crediti di battaglia mentre sei via e riscattali per ottenere bottini quando torni. Anche quando non stai giocando, stai raccogliendo risorse!

Costruisci la tua base – questa volta, per organizzare la migliore festa occorrerà più di una taverna. Costruisci una fucina di fabbri, un negozio di maghi, un’arena e altro ancora per sbloccare il vero potenziale della tua festa.

Sempre più da fare: ti abbiamo ascoltato. Volevi arrampicare più montagne. Volevi più obiettivi da raggiungere. Tu … Volevi aiutare le persone a liberare i roditori dalla loro proprietà ¯ \ _ (ツ) _ / ¯

Goditela, perché gli NPC di Soda Dungeon 2 sono pronti a donarti ricompense stranamente preziose in cambio del completamento di un assortimento di missioni secondarie!

 

Soda Dungeon 2

Soda Dungeon 2

 

“Che cos’è un sotterraneo della soda?”

Soda Dungeon è un turn-based dungeon crawler in cui recluti una squadra di avventurieri per razziare i sotterranei per tuo conto. Con il bottino raccolto potrai costruire la tua città, attirare eroi migliori e scoprire fino a che punto arriva la buca sotterranea.

Sperimenta con fiducia: mescola e abbina le classi, prova un sacco di equipaggiamenti e mandale a combattere. Ma non temere, tutti tornano a casa al sicuro con tutto il tuo bottino guadagnato duramente. La sconfitta è solo una parte del gioco :)

Gratuito ed equo: tutto può essere guadagnato con la valuta di gioco. Nessun bottino. Ma se vuoi salire di livello un po ‘più velocemente, potremmo avere alcuni aggiornamenti speciali da farti esaminare.

Gioco multipiattaforma: gioca sul tuo cellulare, tablet o Steam e porta con te il tuo file di salvataggio ovunque tu voglia giocare. Ci è stato detto che è nel “cloud”.

Auto-combattimento opzionale: ti senti pigro? Lo capiamo. Organizza il tuo gruppo, lancia il combattimento automatico e lascia che il bottino della battaglia arrivi. Ti meriti una pausa.

 

Soda Dungeon 2

Soda Dungeon 2

 

Il primo capitolo ha conquistato un gran numero di giocatori… Ce la farà il secondo ad aumentare il numero di fan mondiali? Penso proprio di si… :)

Soda Dungeon 2 è arrivato su iPhone e Android per la gioia degli appassionati di dungeon crawler a turni spensierati e ricchi frizzante ironia!

Proprio come nel primo episodio “vestirete” i panni di un furbissimo e avido oste che sfrutterà la propria clientela per arricchirsi sempre più e migliorare alla grande non solo la propria locanda… Ma anche l’intero villaggio. Il vostro compito è quindi molto semplice: attirate clienti, turisti, viaggiatori di passaggio e chi più ne ha più ne metta, arruolarli e mandarli a combattere nelle prigioni sotterranee contro un infinità di mostri di ogni genere. Fateli picchiare duro, fategli raccogliere quanti più soldi possibili finchè non ne prenderanno troppe per riuscire a tirare avanti. Quando torneranno vi consegneranno il lauto bottino e a quel punto… Sbizzarritevi alla grande!

Acquistate miglioramenti per il vostro locale (così da attirare “eroi” sempre più potenti e diversificati nelle competenze), migliorate le armi e gli armamenti, costruite altri negozi, fate vostri potenziamenti unici e molto, molto altro ancora al fine di riuscire a superare quelle maledette prigioni e scoprire cosa c’è oltre. Prima o poi riuscirete ad arrivare al cattivone di fine gioco e alle sue incredibili ricchezze… Ma per farcela dovrete non solo sudare svariate camicie, ma anche saper investire in maniera corretta i vostri soldini accumulati con le fatiche altrui ;)

Potrete far combattere in maniera automatica i vostri eroi nei dungeon… O prendere direttamente il comando e gestire i turni personalmente. Potrete tranquillamente uscire dal gioco… O tenere occupato il vostro team nei sotterranei anche quando non sarete presenti (cosa utilissima per raggranellare ulteriori ricchezze). Potrete creare addirittura dei set comportamentali da assegnare ai vostri eroi durante i combattimenti… Oppure puntare tutto sul miglioramento della squadra abbandonando gli eroi meno potenti e aggiungendone altri più “competenti”. Avrete quindi una grande libertà decisionale praticamente sotto ogni punto di vista!

Tecnicamente parlando, Soda Dungeon 2 offre bene o male lo stesso stile grafico (in pixel art coloratissima) e sonoro del precedente episodio… Con le dovute modifiche e miglioramenti vari eh :)

I comandi sono semplicissimi, il livello di difficoltà sale adeguatamente e la longevità è garantita non solo dalle tantissime possibilità offerte… Ma anche dalla grande varietà di ambientazioni e scontri da affrontare nel tempo.

 

Un gioco che vi terrà incollati allo schermo del vostro smartphone per molto tempo… Poco ma sicuro. Consiglio calorosamente un bel giro di prova, che vi piaccia o no il genere ;)

 

Soda Dungeon 2 ANDROID
Soda Dungeon 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Soda Dungeon 2 IOS
Soda Dungeon 2 – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.