I migliori videogiochi in stile GTA per Android

I migliori videogiochi in stile GTA per Android

Eccovi le migliori alternative ai videogiochi della serie GTA per smartphone Android. Tutti divertenti… E cattivi al punto giusto!



 

Avete completato tutta la serie di GTA sul vostro smartphone Android e ora vagate per il Play Store alla ricerca di “cloni” meritevoli?

Se la risposta è sì… Beh, siete ancora una volta nel blog giusto miei cari ;)
In questo articolo vi farò conoscere una selezione dei migliori videogiochi in sitle GTA da provare assolutamente sul vostro smartphone.
Titoli che in certi casi non sfigurerebbero nemmeno di fronte ai titoli originali di Rockstar Games… Ma occhio! 
La varietà non manca, quindi vi invito a leggere con attenzione le descrizioni riportate per ogni singolo gioco. 
Non essendo “cloni totali” di GTA, questi titoli offrono anche interessanti variazioni sul tema ;)

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buona scelta e buon divertimento!

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

 

One State RP – Life Simulator

I migliori videogiochi in stile GTA per Android

 

Il primo gioco di ruolo al mondo con un mondo aperto e oltre 500 persone online in un’unica mappa!

Scegli il tuo percorso in OneState!

Immergiti nell’esperienza di gioco di ruolo definitiva con One State RP, un simulatore di vita reale ambientato in un vasto mondo aperto.
Partecipa a emozionanti corse automobilistiche e competizioni alla deriva mentre navighi per le strade di questa città dinamica.
Diventa un pilota esperto e mostra la tua velocità e precisione sui binari. Unisciti alle forze di polizia, applica la legge e proteggi la città dai criminali.

In OneState RP, le possibilità sono infinite.

Abbraccia la vita di un criminale, dove il crimine regna sovrano.
Pianifica ed esegui rapine audaci, partecipa a intense sparatorie e supera in astuzia i tuoi rivali in questo coinvolgente gioco di ruolo criminale.
In alternativa, unisciti alle forze dell’ordine come agente di polizia e proteggi la città dai criminali che vagano per le strade. Prova la scarica di adrenalina degli inseguimenti ad alta velocità e rendi giustizia nel mondo aperto di OneState.
Affronta intense battaglie multigiocatore online con giocatori di tutto il mondo in questo emozionante gioco di ruolo multigiocatore online.
Collabora con gli amici e forma alleanze per dominare le strade e conquistare il mondo aperto.
Comunica e crea strategie in tempo reale mentre lavori insieme ad altri agenti di polizia e giocatori per raggiungere i tuoi obiettivi in ​​questa coinvolgente esperienza multiplayer online.

OneState RP offre un simulatore di vita reale realistico e coinvolgente, in cui ogni decisione che prendi ha delle conseguenze.

 

One State RP ANDROID
One State RP – GRATIS (acquisti in-app)

 



Gangster Crime

I migliori videogiochi in stile GTA per Android

 

Benvenuto in un nuovissimo simulatore di mondo criminale con un gameplay interessante e dinamico.
Meccaniche di gioco avanzate e fantastiche azioni in terza persona ti aspettano. Immergiti nell’atmosfera della vita in una grande città.
Devi salire in cima al mondo criminale. Inizierai il tuo percorso verso il successo dal basso come un normale gangster, e poi tutto dipenderà dalle tue abilità.
Cogli l’occasione e sfida questo enorme impero. Devi combattere per le aree urbane di proprietà dei tuoi warg, difenderanno ferocemente i loro beni. Preparati per un serio confronto.

Il gioco si svolge in una metropoli moderna con un’infrastruttura sviluppata, situata in un clima tropicale.

Tali luoghi attireranno sempre varie forze che desiderano controllare questi territori. Il tuo eroe è un gangster giovane e audace, non fa eccezione.

La città era divisa tra loro da diversi grandi gruppi criminali.

Ognuno di loro ha i propri punti di forza e le aree conquistate della città. Per affrontare i tuoi nemici, dovrai pompare varie abilità, fare amicizia nel mondo di gioco, creare il tuo clan, conquistare nuovi territori e difendere quelli esistenti.

Completa vari compiti nel territorio che vuoi catturare, sblocca nuove meccaniche uniche.

Come ricompensa, riceverai rispetto e popolarità. Ripristina e migliora gli edifici nell’area catturata, sviluppa l’economia. Ciò ti consentirà di ricevere profitti di gioco.
Inoltre, troverai molte missioni aggiuntive che ti permetteranno di guadagnare risorse e ottenere un’esperienza di gioco unica.
Alcune missioni possono essere molto pericolose, poiché dovrai avventurarti in territorio nemico. Attenzione, essendo in territorio straniero, affronterai tutta la durezza della vita di strada.
La vita negli inferi richiede costantemente che tu ti comporti come un vero leone: essere forte, concentrato e intelligente. Non dimenticare le ricompense giornaliere, ti aiuteranno a ricevere regali utili. Raccogli premi ogni giorno e non perdere il premio finale.

Costruisci il tuo arsenale di armi fantastiche, migliora le tue armi e le tue abilità.

Aumenta la forza, la resistenza e l’agilità. Questa strategia ti permetterà di essere un vero gangster: un temporale per le strade.

Puoi personalizzare il tuo personaggio per renderlo elegante.

Prova ogni giorno diverse combinazioni di vestiti. Acquista munizioni speciali e aumenta la protezione del tuo gangster. Un grande negozio di abbigliamento è a disposizione del tuo eroe.
Puoi anche acquistare oggetti di uso costante: cartucce, giubbotti antiproiettile e un kit di pronto soccorso.

Il gioco presenta un gran numero di veicoli per il movimento.

Man mano che avanzi nel gioco, nuove unità si apriranno per te: auto sportive, un bel carro armato, semplici auto da città, un elicottero d’attacco, veicoli fuoristrada, motociclette, auto messe a punto uniche.
Puoi migliorare le auto già acquistate o renderle uniche dipingendole in diversi colori.

Abbiamo lavorato molto per ottimizzare il mondo di gioco.

Ma allo stesso tempo, hanno preservato la bellezza del mondo 3D aperto. Una città ben sviluppata, macchine e personaggi portano il gioco a un nuovo livello.
Puoi giocare comodamente sul tuo smartphone o tablet. Una comoda interfaccia e un chiaro controllo del personaggio, varie unità e armi ti permetteranno di immergerti il ​​più possibile nell’atmosfera del gioco.

 

Gangster Crime ANDROID
Gangster Crime – GRATIS (acquisti in-app)

 



Gangs Town Story

I migliori videogiochi in stile GTA per Android

 

Pronto per immergerti nella vita da gangster in un grande gioco open world con il furto d’auto?
Sei in una città criminale nel mezzo della malavita, potrebbe essere qualsiasi città criminale: Las Vegas, New Orleans, Los Angeles o Chicago.
Ma sicuramente sei nel mondo aperto della mafia pieno di criminalità, gangster, guerre tra bande e poliziotti sporchi. Le bande stanno governando qui!
Hai una grande opportunità per diventare un boss mafioso. Esplora ogni centimetro di questo grande mondo aperto, dove ogni vizio ha un prezzo e ogni furto d’auto provoca rischi.

TRASPORTO
Scegli un’auto, corri con l’auto rubata e fuggi dall’inseguimento. I poliziotti e i gangster ti inseguiranno, ma puoi usare il carro armato per divertirti, sconfiggere la polizia e altre bande.

ARMI
Per diventare il capo di una gang hai bisogno del tuo personale arsenale di armi. Usa pistole micidiali, lanciafiamme, granate e molto altro. Gangs Town Story è un pericoloso mondo aperto di mafia!

Vibrazioni criminali
Apri questo entusiasmante mondo criminale di gangster pieno di guida, corse, sparatorie, criminali e bande. Gangs Town Story è un gioco pieno di missioni d’azione, combattimenti di strada, guerre tra bande e polizia.

 

Gangs Town Story ANDROID
Gangs Town Story – GRATIS (acquisti in-app)

 



Los Angeles Crimes

I migliori videogiochi in stile GTA per Android

 

Los Angeles Crimes ti consente di giocare, creare e scoprire una varietà di mondi immersivi creati da una comunità globale!

Caratteristiche:
– Free roaming, partita mortale a squadre, sopravvivenza agli zombi, corsa automobilistica e calcio
– Visuale in terza persona e in prima persona
– Active-ragdoll e fisica realistica
– Supporto LAN
– Supporto controller PS4 (Bluetooth)

 

Los Angeles Crimes ANDROID
Los Angeles Crimes – GRATIS

 



MadOut2 Big City Online

I migliori videogiochi in stile GTA per Android

 

Completa libertà di azione e comunicazione con altri giocatori circondati da luoghi viscerali ed eleganti dell’Europa orientale.
Pronto per essere la prossima leggenda di Big City? Diventa un vero gangster e unisciti alla pazza famiglia online di MadOut2!

Gameplay per tutti i gusti:

1. Gioca con altri giocatori online in modalità multiplayer (fino a 200 sul server!) e in modalità giocatore singolo offline.
2. Più di 30 missioni della storia con fantastici colpi di scena con crimini folli ed elementi RP mafiosi.
3. Lavoro online: guadagna insieme in un unico mondo! Sii un boss gangstar serio o un civile legittimo!

L’esperienza di gioco unica con il mondo aperto:

1. Un vasto mondo aperto senza restrizioni di movimento o azioni: e sta nel tuo smartphone!
2. Luoghi diversi: dalla grande città al deserto selvaggio. Strade, cappuccio, il tuo mondo! Controllalo e rendi la tua banda più forte.
3. Stile unico: estetica post-sovietica, familiare a molti. Vestiti per la vita da delinquente post-sovietico!
4. Non ti stancherai di camminare: una varietà di macchine per scoprire il mondo! Compra la tua bella macchina e fatti un giro! Guidare o correre in questo gioco è assolutamente fantastico!

Molti server per multiplayer con diverse modalità di gioco:

– Non sopporti alcuna restrizione? La tua scelta è Free Roam!
– Vuoi creare le tue storie con altri giocatori? Gioco di ruolo per te, amico!
– Pronto a placare la tua sete di velocità e mettere alla prova le tue abilità di guida? Benvenuti a Racing e Parkour!
– Hai voglia di sparatorie di massa nei videogiochi? Vai a Poliziotti contro banditi!

Crea il tuo personaggio:

1. Possibilità di scegliere il genere e l’aspetto di base.
2. Personalizzazione avanzata dell’aspetto: acconciature, barbe, accessori, ecc.
3. Ampia selezione di vestiti. Ricarica regolarmente!

Scegli la tua auto:

1. Più di 70 tipi di auto – abbastanza per tutti!
2. Una varietà di scelte: dal trattore agricolo alle auto premium!
3. Personalizzazione tecnica dettagliata del veicolo: motore, sospensioni, pneumatici, ecc. Tutte le personalizzazioni influiscono sul controllo e sulla velocità del tuo veicolo!
4. Sistema in vinile: crea il tuo capolavoro sul cofano della tua auto. Tutte le modifiche esterne sono visibili agli altri giocatori!
5. Corri con altri giocatori! Dimostra di essere il re di queste strade!

Se ami gta 5 come i giochi gratuiti o desideri RP e l’atmosfera da gangstar a Las Vegas, allora dovresti unirti alla famiglia online di MadOut2!

 

MadOut2 Big City Online ANDROID
MadOut2 Big City Online – GRATIS (acquisti in-app)

 



Real Gangster Crime

I migliori videogiochi in stile GTA per Android

 

Se ti piacciono i giochi criminali, prova a giocare al nostro miglior gioco di azione e avventura: simulatore di gangster mafioso.
La malavita criminale sta esplodendo per le strade della città dei gangster.
Metti alla prova le tue armi in un emozionante sparatutto in terza persona 3D con elementi RPG e tuffati nell’atmosfera delle guerre tra bande di strada.

L’avventura gangsta ti sta aspettando!

Scopri una grande città moderna in 3D fiorente di teppisti del crimine. Questa città peccaminosa non dorme mai e attira tutti i tipi di banditi con le sue luci al neon.
Gioca il ruolo di un vero gangster che sta cercando di scalare i ranghi della città dei gangster per diventare il boss.
Impegnati in infinite missioni e ricerche, dal furto di auto alla partecipazione a inseguimenti ad alta velocità della polizia a rapine e rapine.
Man mano che avanzi nel gioco, sblocca nuove e più difficili missioni, che ti richiederanno di utilizzare tutte le tue abilità e risorse per avere successo.
Ottieni una nuova entusiasmante esperienza di gioco e avanza tra i ranghi del mondo criminale per diventare il gangster definitivo.
Il mondo aperto ti consente di esplorare la città al tuo ritmo, cercare oggetti da collezione nascosti e cercare uova di Pasqua nella mappa, ogni scoperta ti farà ottenere ricompense bonus!
Infiltrati nella base militare o combatti i poliziotti alla stazione di polizia. Tieni d’occhio le nuove posizioni da sbloccare e le attività interessanti da provare, tra cui l’hacking di bancomat, le corse automobilistiche e l’arena di battaglia.

 

Real Gangster Crime ANDROID
Real Gangster Crime – GRATIS (acquisti in-app)

 



Gangstar Vegas

I migliori videogiochi in stile GTA per Android

 

Un TPS in cui devi diventare il capo di una banda di Las Vegas tra gangster e cartelli della mafia, in un vasto mondo fatto di guerre tra bande.

V come Vegas: la città del vizio

Esplora questa vasta città attraverso varie missioni TPS, sconfiggi la mafia, combatti per ottenere il premio finale e domina il mondo del crimine affrontando le bande della città di Las Vegas.
Questa è un’avventura RPG incentrata sulla mafia e sulle guerre tra bande. Con ogni aggiornamento e stagione, vengono aggiunte missioni extra ed eventi a tempo limitato.
Combattimenti di strada e accordi con la mafia fanno parte di questo gioco sul mondo del crimine con missioni piene d’azione. Incontri notturni di pugilato, combattimenti di strada sempre e ovunque e con ogni sotra di veicolo da guidare in giro per questo vasto mondo.

Scontri tra gangster in un vasto mondo

Un vasto mondo con corse in auto su ogni sorta di veicolo e diverse armi e vestiti da collezione. Commetti grandi furti d’auto per le strade di Las Vegas e combatti i gangster.
Lotta a costo della vita in ogni missione all’insegna dell’avventura e del crimine. Rapinatori e ladri ti inseguono in corse automobilistiche avvincenti oltre i limiti della legalità. Potrai scegliere tra moto, camion e barche per portare a termine varie missioni.
Il vizio imperversa nelle strade e tra la gente del posto, con sparatorie ovunque. Gioca a missioni TPS a Las Vegas, una città di gangster con guerre aliene, ondate di carri armati, attacchi di clan di zombi e uomini della mafia da combattere.

Missioni criminali: bande e armi da scambiare

Questa avventura offre missioni con ogni sorta di veicolo e arma. Guerre tra bande con molotov, lanciagranate e molte altre armi e veicoli con cui portare a termine piani e missioni.

 

Gangstar Vegas ANDROID
Gangstar Vegas – GRATIS (acquisti in-app)

 

E con questo ultimo gioco siamo arrivati alla fine della “selezione”.

Come potete vedere ogni singolo gioco offre ore e ore di devastante divertimento… Spetta a voi la scelta quindi.
Mi raccomando, leggete con attenzione le descrizioni per capire quale gioco si avvicini di più ai vostri gusti.
Detto questo… Non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download.
Ah! Nel caso vi sia tornato utile questo articolo, vi ciedo cortesemente di condividerlo sui vostri social per supportare il blog. Grazie a tutti ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).
In questo articolo possono essere presenti link di affiliazione.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.