I migliori videogiochi di GANGSTER per Android!

I migliori videogiochi di GANGSTER per Android

E’ tempo di scendere in strada e di conquistare un intera città! Eccovi i migliori videogiochi di GANGSTER da provare sui vostri Android!



 

Il primo capitolo di Grand Theft Auto ha dato via a un genere in continua e irrefrenabile ascesa: i GANGSTER games.

Dopo di lui infatti non si contano gli infiniti cloni e giochi a tema usciti su PC, console e smartphone nel corso degli anni.

Certo, Rockstar Games la fa sempre da padrona, ma nel mare di giochi disponibili ci sono alcune interessanti “chicche” da non perdere. 

Se avete uno smartphone Android e una gran voglia di combinarne di tutti i colori eccovi i migliori videogiochi di gangster attualmente disponibili sul Play Store, con relative descrizioni e link diretti ai download.

Una selezione del tutto personale (e abbastanza variegata) con cui, ne sono certo, ne avrete da divertirvi per mesi e mesi ;)

Occhio però: leggete bene le singole descrizioni per capire quale tra tutti i giochi “rispecchi” di più i vostri gusti. Alcuni infatti puntano tutto sul fattore azione, altri invece tendono più all’esplorazione e alle missioni. 

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.

Si parte! 

 

PS. SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Retro City Rampage DX

I migliori videogiochi di GANGSTER per Android

 

Un nostalgico tuffo nel passato a 8-bit, tra furti e rapine in un mondo aperto in pieno stile ANNI ’80!

Un gioiello retrò con più di 60 missioni e oltre 40 sfide arcade! Prendi in ‘prestito’ una macchina e sfida la legge falciando i tuoi cari concittadini! Pesta i passanti per denaro, o usali come tirassegno con oltre 25 armi differenti e POWER-UPS! WHOA!

– Universale
– Supporto per i controller
– English, Français, Italiano, Deutsch, Español

 

Oltre 60 Missioni, 40 Sfide Arcade, 50 veicoli da guidare ed equipaggiare e 25 armi & potenziamenti.

 

Retro City Rampage DX ANDROID
Retro City Rampage DX – 3,29 €

 



Crime Coast: Mafia Wars

I migliori videogiochi di GANGSTER per Android

 

Eccezionale novità! A Crime Coast succede di tutto! Poliziotti corrotti! Criminali! Stragi!

Da Gundon a Crooklyn, il furore delle bande criminali più spietate irrompe e accadono cose terribili! I criminali di tutte le nazioni si stanno riversando sulla costa, commettendo crimini, massacri e trasformando ogni città in un vero paradiso per i criminali!

Incassa il pizzo, invia i tuoi scagnozzi all’assalto delle bande rivali, trama complotti, crea le migliori alleanze criminali e un giorno forse potresti diventare il ‘re del crimine’. Sfrutta le capacità dei tuoi scagnozzi e crea una banda criminale pronta a morire per te… e probabilmente ci riuscirai.

Tu e i tuoi amici potrete associarvi per commettere crimini ed estorsioni! Inoltre, in questo gioco c’è anche spazio per gli informatori. Potresti guadagnarci qualche bigliettone da 100 dollari che ti sarà utile per proseguire nel gioco!

Essere dei criminali non è mai stato così facile.

CARATTERISTICHE:

– Gratuito
– Costruzione della città in tutti suoi dettagli, dalle discariche ai palazzi
– Possibilità di scegliere 1 degli 8 diversi scagnozzi disponibili provenienti da varie nazioni per garantire il successo della propria banda
– Modalità multigiocatore con competizione
– Possibilità di disporre di un avvocato corrotto. Ideale per scagionare delinquenti da reclutare
– E’ possibile attaccare le città dei clan mafiosi rivali per appropriarsi del loro bottino proteggendo la propria città ad ogni costo
– Grafica ricca e dettagliata basata sullo sprite
– Uso esclusivo dei veicoli per fare irruzione o per provocare distruzioni
– Testi dallo stile spiritoso con riferimenti a situazioni e personaggi del cinema
– Funzioni innovative di gioco su social network. Possibilità di fornire protezione agli amici oppure di agire come informatore!

 

Crime Coast: Mafia Wars ANDROID
Crime Coast: Mafia Wars – GRATIS (acquisti in-app)

 



GTS. Gangs Town Story

I migliori videogiochi di GANGSTER per Android

 

Pronto a mettere alla prova il tuo destino in una malavita?

Installa Gangs Town Story e diventa il capo della mafia!

Benvenuto nel simulatore di gangster della vita reale. Il mondo sotterraneo è sempre esistito. Diventa un vero eroe per uccidere la mafia gangster nella grande guerra. Esplora il mondo della mafia con le sue bande, schermaglie e puzzle. Solo tu decidi cosa fare e quando!

Il tuo obiettivo è creare il tuo stato criminale. Immergiti in un mondo aperto con sparatorie, corse, risse, gangster, ladri e poliziotti corrotti. Completa varie missioni e distruggi i nemici.

CRIMINAL OPEN WORLD

Questa grande città aperta è piena di bande, ladri e poliziotti. I grattacieli alti e la vita lussuosa attirano i criminali. Prendi parte a guerre tra bande. Ruba auto e combatti la polizia. Conquista i quartieri e diventa il capo della mafia! Esplora ogni centimetro di questa grande città aperta, dove ogni vizio ha un prezzo.

GANGSTER WARS

Questo gioco di gangster world-of-crime è pieno di missioni d’azione, combattimenti di strada con bande e polizia sempre e ovunque, furti d’auto e città pazze che guidano in un grande mondo aperto! Unisciti all’azione e rivendica il tuo territorio! Difendilo dalle bande criminali rivali e attacca gli altri. Inizia a ottenere risorse che ti saranno utili per la futura guerra criminale.

ARMI

Hai tutti gli strumenti per diventare un vero gangster. Usa centinaia di grandi cannoni e veicoli. Prendi il tuo arsenale personale di armi e crea un gangster alla moda. Guadagna rispetto nelle strade criminali. Usa pistole mortali, lanciafiamme, granate e molto altro ancora. Sconfiggi gangster e polizia. Conquista le aree delle bande nemiche e crea la tua fantastica banda. Armati e difendi il tuo territorio.

TRASPORTO

È un gioco criminale perfetto per gli appassionati di sparatutto in terza persona, carri armati e auto, mafie e gang. Scegli un’auto di tuo gradimento e completa molte missioni spettacolari. Ruba e crea il tuo parcheggio. Organizza gare automobilistiche e fuggi dall’inseguimento. I poliziotti e i gangster ti inseguiranno, ma tu puoi vincere. Usa il carro armato per divertirti e sconfiggere la polizia.

BE COOL

Prova abiti diversi e crea il tuo stile criminale. C’è un grande negozio di abbigliamento disponibile per il tuo personaggio. Alcuni capi di abbigliamento sbloccano superpoteri aggiuntivi. Queste abilità ti aiuteranno a completare le missioni, a rubare e sconfiggere i gangster. Gli scontri con la polizia diventeranno più eccitanti.

È ora di diventare un vero eroe in una città criminale aperta. Armati, ruba auto e combatti la polizia. Per sconfiggere i nemici, completa le missioni e costruisci il tuo grande impero criminale. Emergerai vittorioso in questa guerra.

 

GTS. Gangs Town Story ANDROID
GTS. Gangs Town Story – GRATIS (acquisti in-app)

 



New Gangster Crime

I migliori videogiochi di GANGSTER per Android

 

Benvenuto in un nuovissimo simulatore di mondo criminale con un gameplay interessante e dinamico. Meccaniche di gioco avanzate e fantastiche azioni in terza persona ti aspettano. Immergiti nell’atmosfera della vita in una grande città. Devi salire in cima al mondo criminale.

Inizierai il tuo percorso verso il successo dal basso come un normale gangster, e poi tutto dipenderà dalle tue abilità. Cogli l’occasione e sfida questo enorme impero. Devi combattere per le aree urbane di proprietà dei tuoi warg, difenderanno ferocemente i loro beni. Preparati per un serio confronto.

Il gioco si svolge in una metropoli moderna con un’infrastruttura sviluppata, situata in un clima tropicale. Tali luoghi attireranno sempre varie forze che desiderano controllare questi territori. Il tuo eroe è un gangster giovane e audace, non fa eccezione.

La città era divisa tra loro da diversi grandi gruppi criminali. Ognuno di loro ha i propri punti di forza e le aree conquistate della città. Per affrontare i tuoi nemici, dovrai pompare varie abilità, fare amicizia nel mondo di gioco, creare il tuo clan, conquistare nuovi territori e difendere quelli esistenti.

Completa vari compiti nel territorio che vuoi catturare, sblocca nuove meccaniche uniche. Come ricompensa, riceverai rispetto e popolarità. Ripristina e migliora gli edifici nell’area catturata, sviluppa l’economia. Ciò ti consentirà di ricevere profitti di gioco.

Inoltre, troverai molte missioni aggiuntive che ti permetteranno di guadagnare risorse e ottenere un’esperienza di gioco unica. Alcune missioni possono essere molto pericolose, poiché dovrai avventurarti in territorio nemico. Attenzione, essendo in territorio straniero, affronterai tutta la durezza della vita di strada. La vita negli inferi richiede costantemente che tu ti comporti come un vero leone: essere forte, concentrato e intelligente. Non dimenticare le ricompense giornaliere, ti aiuteranno a ricevere regali utili. Raccogli premi ogni giorno e non perdere il premio finale.

Costruisci il tuo arsenale di armi fantastiche, migliora le tue armi e le tue abilità. Aumenta la forza, la resistenza e l’agilità. Questa strategia ti permetterà di essere un vero gangster: un temporale per le strade.

Puoi personalizzare il tuo personaggio per renderlo elegante. Prova ogni giorno diverse combinazioni di vestiti. Acquista munizioni speciali e aumenta la protezione del tuo gangster. Un grande negozio di abbigliamento è a disposizione del tuo eroe. Puoi anche acquistare oggetti di uso costante: cartucce, giubbotti antiproiettile e un kit di pronto soccorso.

Il gioco presenta un gran numero di veicoli per il movimento. Man mano che avanzi nel gioco, nuove unità si apriranno per te: auto sportive, un bel carro armato, semplici auto da città, un elicottero d’attacco, veicoli fuoristrada, motociclette, auto messe a punto uniche. Puoi migliorare le auto già acquistate o renderle uniche dipingendole in diversi colori.

Abbiamo lavorato molto per ottimizzare il mondo di gioco. Ma allo stesso tempo, hanno preservato la bellezza del mondo 3D aperto. Una città ben sviluppata, macchine e personaggi portano il gioco a un nuovo livello. Puoi giocare comodamente sul tuo smartphone o tablet. Una comoda interfaccia e un chiaro controllo del personaggio, varie unità e armi ti permetteranno di immergerti il ​​più possibile nell’atmosfera del gioco.

Raccogli risorse di gioco gratuite in tutta la città come kit di pronto soccorso, munizioni, armi, denaro. Tutto quello che devi fare è trovarli. Ci auguriamo che il gioco ti piaccia molto. Resta sintonizzato per gli aggiornamenti poiché miglioriamo costantemente il gioco.

 

New Gangster Crime ANDROID
New Gangster Crime – GRATIS (acquisti in-app)

 



Grand Theft Auto: Vice City

I migliori videogiochi di GANGSTER per Android

 

Bentornato a Vice City. Bentornato negli anni ’80.

Nel decennio dei capelli vaporosi, degli eccessi e degli abiti color pastello, un uomo cerca di raggiungere la vetta della piramide del crimine. Vice City, una grande metropoli che si estende dalle spiagge alle paludi fino al ghetto periferico, è stata una delle più varie e dettagliate città virtuali mai realizzate. Combinando una giocabilità libera incentrata sulla storia del protagonista, arriverai in una città che è al tempo stesso croce e delizia ma che ti offrirà opportunità infinite.

Per celebrare il 10° anniversario, Rockstar Games lancia Grand Theft Auto: Vice City sui dispositivi portatili con grafica in alta risoluzione, comandi aggiornati e nuove caratteristiche tra cui:

– Grafica, modelli ed effetti di illuminazione migliorati.
– Nuovo e più preciso sistema per mirare e sparare.
– Comandi completamente personalizzabili.
– Ore e ore di gioco necessarie per portare a termine la campagna.
– Compatibile con il controller wireless MoGa e gamepad USB selezionati.
– Integrazione con gli effetti tattili di Immersion.
– Modifica a piacimento le impostazioni grafiche.

Lingue supportate: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, coreano, russo e giapponese.

 

Grand Theft Auto: Vice City ANDROID
Grand Theft Auto: Vice City – 5,49 €

 



Gangstar New Orleans OpenWorld

I migliori videogiochi di GANGSTER per Android

 

L’emblematica serie d’azione open world torna, nell’affascinante città di New Orleans. Centinaia di veicoli, un arsenale inverosimile e la completa libertà di vagare in questa grande città sono gli strumenti per diventare un vero re del crimine.

Bande di motociclisti, agenti di polizia corrotti e perfino sacerdoti vudù si aggirano per queste strade e si nascondono nel bayou.

Un mondo pieno di vita… e crimine

Lanciati in missioni uniche e piene d’azione in varie zone della città di New Orleans, come il quartiere francese, i bassifondi e perfino il misterioso bayou. Ogni quartiere è unico, pieno d’azione e la gioia di qualsiasi ladro.

Difendi la tua gang e attacca le altre

In esclusiva per Gangstar New Orleans, le guerre territoriali portano tanto divertimento GvG (gangster contro gangster) nella tua serie preferita.

Difendi il tuo territorio dalle bande di criminali rivali; le risorse gratis che porti a casa saranno utili nelle guerre future e quando dovrai creare armi e oggetti nuovi nel gioco.
Divertiti a creare il tuo gangster personalizzato utilizzando una vasta gamma di opzioni.
Usa, unisci e fai evolvere centinaia di armi, veicoli e gangster per personalizzare il tuo personaggio come preferisci.

Costruisci la tua villa di lusso

Divertiti con la tua villa su un’isola privata e falla diventare il miglior complesso residenziale. Sfoggia la casa dei tuoi sogni, colleziona veicoli e imbarcazioni costose. Costruisci piste ed eliporti per fuggire dalla polizia in un lampo.

 

Gangstar New Orleans OpenWorld ANDROID
Gangstar New Orleans OpenWorld – GRATIS (acquisti in-app)

 



Real Gangster Crime

I migliori videogiochi di GANGSTER per Android

 

Benvenuti nel simulatore di vita reale del gangster del ghetto. Il mondo criminale esisterà sempre, queste sono le regole del gioco. In questo gioco gratuito devi provare a percorrere un lungo e spinoso sentiero verso l’apice del successo. Il prezzo del successo in questo mondo sotterraneo è molto alto, pochi riescono a raggiungere la vetta. Metti alla prova le tue abilità in un emozionante sparatutto in terza persona 3D con elementi RPG e immergiti nell’atmosfera della vita di strada in un mondo 3D aperto. Stai aspettando un’azione quotidiana in tutta la grande città. Un mondo pericoloso e affascinante in cui si applicano leggi severe apparirà davanti a te in tutta la sua gloria. Se sei pronto a metterti alla prova, allora vai avanti, mostra a tutti che è un vero gangster in questa città, elimina tutti i falsi concorrenti ed eguagliati con un grande impero sotterraneo.

Enorme città moderna

La trama del gioco si svolge in una grande città moderna circondata da aree del ghetto. Grattacieli alti e vita lussuosa rendono questa città un’oasi nel deserto. Questa città peccaminosa non dorme mai e attrae con le sue luci tutti coloro che osano sfidare la giungla di pietra. Metti alla prova questa emozionante avventura di successo e gloria.

Domande eccitanti

Emozionanti incarichi ti stanno aspettando per ottenere le risorse di gioco necessarie che ti saranno utili per compiti più seri. Incontrerai una dura vita di strada dove ognuno è per se stesso. Le strade della città richiedono costantemente concentrazione, dato che proiettili folli possono volare qui o bande che fanno la guerra con sparatorie su larga scala. Passando missioni interessanti è meglio sapere chi e come governa questa città.

Arsenale ricco

A tua disposizione sarà un ricco arsenale con il quale non ti annoierai. Cose interessanti e di tendenza ti aiuteranno nel gioco. Migliora le tue abilità in agilità, resistenza, equipaggiamento di controllo e armi. Nel negozio di armi troverai un’ampia selezione. Ci sono cose per tutti i gusti. A partire dal più piccolo coltello per una potente mitragliatrice con cui devi essere in grado di gestire. Puoi armarti al massimo, nessuno ti fermerà.

Essere ancora

Personalizza il tuo personaggio, rendendo unica la sua immagine perché questo è il tuo guerriero virtuale e dovrebbe apparire elegante. Puoi cambiare costantemente l’immagine del tuo eroe. Al tuo servizio un grande negozio di abbigliamento per il personaggio. Nel negozio troverai cappelli, cappellini da baseball, maschere, occhiali, costumi divertenti, parrucche, scarpe alla moda, camicie e molto altro. Vari capi di abbigliamento aumentano la salute, l’agilità o la resistenza del tuo eroe. Alcune cose aprono superpoteri extra.

Trasporto

Il gioco ha un gran numero di macchine diverse. Auto di città ordinarie, auto sportive, SUV, auto uniche sintonizzate, auto SCI-FI. Nel negozio troverai potenti motociclette, che ti permetteranno di allontanarti facilmente dall’inseguimento. Un carro armato potente e fortemente armato ti sta aspettando, il carro armato è lo strumento più efficace nel gioco, nessuno ti fermerà con esso. Un elicottero da combattimento ti consentirà di attaccare qualsiasi bersaglio, movimenti segreti e attacchi improvvisi: questa è una piccola parte di come puoi usare un elicottero.

Sulla mappa della città in gran numero sono disponibili risorse di gioco gratuite come un kit di pronto soccorso, munizioni, armi, denaro, tutto ciò di cui hai bisogno è trovarle.

Questo gioco gratuito offre un intero parco di divertimenti, esplora la città e trova attività interessanti. Puoi anche semplicemente guidare in giro per la città in auto e ascoltare musica.
Vai avanti per l’avventura!

 

Real Gangster Crime ANDROID
Real Gangster Crime – GRATIS (acquisti in-app)

 



Gangstar Vegas

I migliori videogiochi di GANGSTER per Android

 

Gangstar Vegas è un TPS in cui devi diventare il capo di una banda di Las Vegas tra gangster e cartelli della mafia, in un vasto mondo fatto di guerre tra bande.

V come Vegas: la città del vizio

Esplora questa vasta città attraverso varie missioni TPS, sconfiggi la mafia, combatti per ottenere il premio finale e domina il mondo del crimine affrontando le bande della città di Las Vegas.
Questa è un’avventura RPG incentrata sulla mafia e sulle guerre tra bande. Con ogni aggiornamento e stagione, vengono aggiunte missioni extra ed eventi a tempo limitato.
Combattimenti di strada e accordi con la mafia fanno parte di questo gioco sul mondo del crimine con missioni piene d’azione. Incontri notturni di pugilato, combattimenti di strada sempre e ovunque e con ogni sotra di veicolo da guidare in giro per questo vasto mondo.

Scontri tra gangster in un vasto mondo

Un vasto mondo con corse in auto su ogni sorta di veicolo e diverse armi e vestiti da collezione. Commetti grandi furti d’auto per le strade di Las Vegas e combatti i gangster.
Lotta a costo della vita in ogni missione all’insegna dell’avventura e del crimine. Rapinatori e ladri ti inseguono in corse automobilistiche avvincenti oltre i limiti della legalità. Potrai scegliere tra moto, camion e barche per portare a termine varie missioni.
Il vizio imperversa nelle strade e tra la gente del posto, con sparatorie ovunque. Gioca a missioni TPS a Las Vegas, una città di gangster con guerre aliene, ondate di carri armati, attacchi di clan di zombi e uomini della mafia da combattere.

Missioni criminali: bande e armi da scambiare

Questa avventura offre missioni con ogni sorta di veicolo e arma. Guerre tra bande con molotov, lanciagranate e molte altre armi e veicoli con cui portare a termine piani e missioni.

 

Gangstar Vegas ANDROID
Gangstar Vegas – GRATIS (acquisti in-app)

 

Ed eccoci arrivati alla fine… Beh, direi che ne avete da divertirvi per un paio di generazioni come minimo ;)

Mi raccomando, leggete bene le descrizioni per capire quale sia il gioco più adatto a voi. 

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon divertimento e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, vi chiedo cortesemente di condividerlo sui vostri social. Grazie!!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.