Golf Odyssey 2 – super rilassante… E super retrò!

Golf Odyssey 2 per iPhone e Android

Golf Odyssey 2 per iPhone e Android è un casual “sportivo” incredibilmente rilassante… E con uno stile grafico retrò affascinante!



 

 

Un esperienza rilassante e stimolante in un gioco di golf in 2D.
Non lasciarti ingannare dalla colonna sonora, dall’atmosfera straordinaria o dalla splendida pixel art.
Golf Odyssey 2 può essere quel momento di calma e pace per staccare dallo stress quotidiano, o quel gioco implacabile in cui devi perfezionare i tuoi colpi e il tuo stile di gioco.
Inizia la tua carriera e completa nuovi e stimolanti corsi per raggiungere la vetta. Dimostra il tuo valore e diventa un vero re del golf!

 

Golf Odyssey 2 per iPhone e Android

 

Caratteristiche:

– Metti la pallina in buca per sbloccare percorsi nuovi e stimolanti.
– Completa le diverse sfide.
– Aggiorna il tuo giocatore per migliorarne le abilità.
– Facili controlli con una sola mano.
– Estetica pixel art retrò a 8 bit.
– Una colonna sonora meravigliosa e rilassante.
– Esperienza di golf casuale ma avvincente.

 

Golf Odyssey 2 per iPhone e Android

Golf Odyssey 2 per iPhone e Android

 

 

Se avete apprezzato il primo capitolo di Golf Odyssey, beh, con questo nuovo capitolo vi divertirete ancor di più, senza alcun dubbio!
Golf Odyssey 2 per iPhone e Android è (ancora una volta) un videogioco indie che si distingue per le sue meccaniche semplici, un’atmosfera rilassante… E con quel tocco di sfida che non guasta mai.

Sembra semplice… Ma…

Questo gioco di golf incredibilmente minimalista in due dimensioni, offre una vasta selezione di location e buche da completare.
Non fatevi ingannare dall’atmosfera “soft” e rilassante, perché la sfida aumenterà progressivamente, richiedendo calcoli precisi per ogni colpo che effettuerete.
La fisica realistica implementata nel gioco vi garantirà un’esperienza autentica, ma ci vorrà del tempo prima che riusciate ad eseguire colpi da vero maestro.
Fortunatamente, potrete sbloccare interessanti power-up in base ai risultati ottenuti, che vi aiuteranno a superare i livelli più intricati con maggiore facilità.

Tecnicamente parlando…

Golf Odyssey 2 offre una deliziosa grafica in pixel art, con colori contrastanti che rendono ogni scenario affascinante e suggestivo.
L’accompagnamento sonoro, composto da una serie di melodie rilassanti, contribuisce a creare un’atmosfera coinvolgente durante ogni sessione di gioco.
I comandi, basati su semplici tap e swipe, sono ben studiati e implementati, ma richiederanno un po’ di pratica e attenzione per essere padroneggiati al meglio.
Infine, per quanto riguarda la longevità… Con decine di livelli e numerose sfide da superare, Golf Odyssey 2 vi terrà impegnati per molte ore sul divano di casa, offrendovi un’esperienza di gioco appagante e duratura.

In conclusione:

Questo seguito non introduce incredibili novità rispetto al suo predecessore, ma vanta un comparto tecnico ancora più raffinato, una vasta gamma di livelli da superare e un ottimo livello di sfida.
Se avete apprezzato il primo capitolo, non potete perdervi Golf Odyssey 2. Inoltre, lo consigliamo vivamente a coloro che sono alla ricerca di un gioco di golf “casual” diverso dal solito.

 

Golf Odyssey 2 ANDROID
Golf Odyssey 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Golf Odyssey 2 IOS
Golf Odyssey 2 – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.