I migliori TOWER DEFENSE per iPhone

I migliori TOWER DEFENSE per iPhone

Eccovi i migliori TOWER DEFENSE attualmente disponibili per iPhone! Tutti ricchi di sfida e molto, molto divertenti!



 

Per quei pochi che non conoscono questo genere… Posso solo dire che (in parole povere) i tower defense offrono sfide tattiche avvincenti, richiedendo una strategia impeccabile per difendere i propri territori dai nemici in arrivo.
Posizionare con saggezza le torri difensive, potenziare le loro abilità e affrontare ondate sempre più impegnative stanno alla base del tutto, offrendo un livello di sfida (e di divertimento) assolutamente impareggiabile ;)

Se avete un iPhone e non vedete l’ora di darci dentro con questo genere, beh, siete ancora una volta nel blog giusto miei cari!
Dopo un approfondita selezione del tutto personale, eccovi i migliori titoli attualmente disponibili, con relative info e link diretti ai download.
Avrete l’imbarazzo della scelta, potete starne certi, e a tal proposito vi invito a leggere con attenzione le descrizioni riportate al fine di capire quale tra tutti sia il gioco che fa realmente al caso vostro.

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buona scelta e… Buona difesa a tutti i costi!

 

PS. SE VOLETE approfondire  VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLe sezioni delle MIGLIORI APPLICAZIONI e DEI MIGLIORI GIOCHI O di UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

 

Iron Marines Invasion

I migliori TOWER DEFENSE per iPhone

 

Scopri e conquista mondi infiniti nello spazio profondo. Svela una storia piena di sfide e minacce, che ti guideranno attraverso la galassia in un viaggio straordinario.
Nello spazio profondo, nulla dura a lungo… e la pace non fa eccezione!

Ti diamo il benvenuto a Iron Marines Invasion!

Scopri le missioni dei livelli unici e le operazioni speciali in nuovi mondi emozionanti, ognuno dotato di terreno, stile, nemici e condizioni unici. Scopri come sconfiggerli uno dopo l’altro!
Comanda le truppe della Federazione per tutta la galassia con l’aiuto di Eroi e unità che ti permetteranno di spingere al limite la tua abilità negli RTS.
Sconfiggi nemici straordinari e creature aliene feroci in missioni divertenti ed elettrizzanti. Pianifica la tua strategia per difendere la pace nella galassia!
Per tutti i fan di Iron Marines e della fantascienza action, che si divertono coi giochi RTS e di strategia. Tira fuori lo specialista tattico che è in te, guidando il tuo esercito in missioni sconvolgenti ed emozionanti.

L’invasione è alle porte!

Guida le unità da combattimento più feroci per tutta la galassia. Combatti fianco a fianco coi Marine più tosti della Federazione!

Ora puoi assemblare la tua squadra e sfruttare le abilità combattive uniche di ogni unità: dagli esploratori ai cecchini, dai Mech ai lanciamissili, fino ai temibili clan di guerrieri alieni.

Addestra Eroi spettacolari e le loro abilità utili: dal sollevare il morale del tuo esercito e aumentarne potenza di fuoco, resistenza e gittata, al rilevare i nemici in arrivo prima che ti attacchino. Aiutali a scendere in campo per mantenere la pace fra i mondi!

Diventa un esperto dei più grandi misteri della galassia!

Consulta l’enciclopedia di gioco per capire i mondi che esplori o identificare i nemici che affronti. Sfrutta le informazioni tattiche disponibili per pianificare le tue strategie.

Scopri tutte le funzionalità:

– Un’intera galassia da scoprire.
– Oltre 25 missioni nella campagna, che ti porteranno nei mondi più incredibili. Tantissimi pianeti da esplorare e difendere, pianificando strategie a prova di bomba!
– 75+ operazioni speciali per portare al massimo le abilità dei tuoi Marine.
– 10 gruppi di unità per un totale di 24 truppe. A seconda della missione e della strategia che vuoi attuare, puoi anche combinare i tuoi rinforzi.
– 9 Eroi potentissimi con potenti abilità da addestrare. Aiutali a diventare i migliori della galassia!
– 8 armi speciali per portare fino alle stelle le tattiche del tuo esercito! Imposta il tuo piano strategico e sfrutta armi istantanee come i buttafuori, le bombe tossiche o persino le fabbriche di droni.
– 40 potenziamenti per migliorare la tua strategia e rafforzare le unità con droni difensivi, missili al napalm, esplosioni rimbalzanti e tanto altro.
– Oltre 20 obiettivi da raggiungere per sfoggiare la tua esperienza nella strategia in tempo reale!

 

Iron Marines Invasion IOS
Iron Marines Invasion – 2,99 € (acquisti in-app)


Realm Defense

I migliori TOWER DEFENSE per iPhone

 

A tutti i difensori della torre! Ti piacciono i giochi online epici di difesa della torre? Scarica subito e unisciti al drago Smoulder e agli altri eroi fantasy impegnati nella loro missione di difesa del reame!

Aiuterai gli eroi a proteggere le torrette e le torri dall’invasione? Hai la stoffa per impegnarti nella difesa del reame?

C’è bisogno di te per combattere e conquistare in questo gioco veloce di difesa del castello e del regno in tempo reale. Ci servono le tue abilità per difendere la torre! I Regni Alleati hanno un’unica opzione in questo gioco TD: difendersi, difendersi e ancora difendersi! Lotta con i Cavalieri della morte e combatti al fianco di draghi, maghi, regine di ghiaccio, cavalieri e dei antichi in questa magica avventura fantasy! Puoi ottenere gemme, pozioni, elisir e persino incantesimi mentre ti fai strada per diventare un campione e un eroe! Riuscirai a salvare il regno e a diventare il miglior salva-reami in circolazione?

Realm Defense è il gioco di difesa della torre definitivo, perfetto per mettere alla prova i giocatori abili come te!

Usa l’incredibile gamma di poteri e abilità per superare gli ostacoli attraverso gli oltre 300 livelli. Entrando a far parte della squadra di difesa dei confini del regno attraverserai foreste lussureggianti, montagne innevate e deserti epici mentre attuerai la TUA strategia per respingere i nemici! Le opportunità sono infinite… Sarai TU a supervisionare la formazione di una squadra eroica, a scoprire sfide segrete e a far salire di livello le tue torri!

Schiera velocissimi arcieri! Innalza muri sulla mappa usando i raggi magici! Fai fuoco con i cannoni! Chiama a te i tuoi alleati! Realm Defense ti offre moltissime possibilità e altrettante sfide. Supera gli ostacoli con la strategia e l’intelligenza! Salva gli indifesi abitanti del villaggio, raccogli risorse importanti e recluta eroi leggendari con abilità letali lungo il percorso per fermare i cattivi in questo fantastico gioco TD.

CARATTERISTICHE

– Oltre 300 livelli con varie modalità di gioco
– Molteplici mondi e regni con cui giocare, ognuno dei quali contiene quattro torri diverse
– Gareggia nei tornei per mostrare le tue abilità di difesa della torre e vincere grandi premi
– Verranno in tuo aiuto eroi potenti con abilità uniche: Fee l’arciere spara un Colpo letale, il cavaliere Lancillotto scatena il Pugno della giustizia, il drago Smoulder rilascia una raffica di Palle di fuoco termoguidate e molto altro ancora
– Affronta boss epici,tra cui un Mago scheletro a cavallo di una melma gigante che uccide i tuoi eroi e un Re goblin lancia-bombe in groppa a un mammut! Impedisci ai nemici di vincere
– L’enorme varietà di nemici offre molteplici sfide: puoi bruciare i nemici, congelarli e molto altro ancora grazie ai tuoi 4 incantesimi da lanciare in battaglia
– Meravigliosi paesaggi e animazioni dei personaggi
– Uno dei migliori giochi di difesa della torre, gratis per iOS
– Divertenti giochi di strategia e sfide reali

 

Realm Defense IOS
Realm Defense – GRATIS (acquisti in-app)


Castle Creeps TD

I migliori TOWER DEFENSE per iPhone

 

Comanda gli eroi e porta le tue truppe verso la vittoria nel miglior gioco fantasy di torri da difesa per dispositivi mobili! Fortifica le tue difese e preparati a salvare il regno da feroci Condottieri, colossali Orchi e crudeli Goblin! Alterna diverse strategie in questa emozionante avventura ricca d’azione!
Affronta innumerevoli battaglie impegnative e assapora la vittoria duramente conquistata mentre costruisci, potenzi e ripari torri. Recluta e fai salire di livello potenti eroi mentre proteggi i regni con le tue letali torri da difesa!
Invita gli amici su Facebook e condividi i poteri magici che ti serviranno in battaglia per proteggere il regno!

CARATTERISTICHE

– Gli eroi si possono schierare a tuo piacimento! Sbloccali tutti!
– Affronta pericolosi Condottieri con gli Eroi più potenti in questa modalità di gioco unica!
– Cambia strategia! Comanda e ispira la tua squadra di eroi per sconfiggere l’orda nemica!
– Incredibile controllo delle torri! Costruisci, potenzia, vendi e ripara in un istante!
– Annienta i mostri in battaglie frenetiche e capitoli epici!
– Aggiornato regolarmente con nuovi capitoli, nemici ed eroi epici!

 

Castle Creeps TD IOS
Castle Creeps TD – GRATIS (acquisti in-app)


Swamp Attack

I migliori TOWER DEFENSE per iPhone

 

Orde di animali impazziti stanno attaccando il tuo cottage nella palude! Devi difenderlo per sopravvivere ai continui attacchi dei malvagi animali zombie senza pietà.
Difendi la tua casa! Orde di animali impazziti stanno attaccando il tuo cottage nella palude! Devi difenderlo per sopravvivere ai continui attacchi dei malvagi animali zombie senza pietà.
La cosa migliore è che Swamp Attack è gratuito, con l’opzione di acquistare oggetti che ti aiutino ad avanzare più velocemente attraverso i vari livelli.
Ora con una FRENETICA MODALITÀ MULTIGIOCATORE, più di 300 livelli diversi in modalità giocatore singolo, 8 episodi e missioni rapide per un’azione istantanea! Difendi la tua casa con più di 30 fantastici strumenti di difesa, come il potente fucile, lo spietato mitra e la super bomba atomica! Combatti contro più di 35 creature diverse, che si scatenano ognuna con un proprio attacco speciale!

COME SI GIOCA

– Tocca lo schermo per sparare.
– Trascina gli esplosivi sui mostri.
– Cambia armi durante l’azione.
– Migliora ed equipaggia le armi prima di iniziare un nuovo livello.
– Bevi pozioni per continuare a giocare se vieni ucciso, oppure per riempire istantaneamente la tua energia.

 

Swamp Attack IOS
Swamp Attack – GRATIS (acquisti in-app)


Kingdom Rush Vengeance

I migliori TOWER DEFENSE per iPhone

 

Preparati a entrare in azione e dimostra al Regno chi è il vero capo nel miglior gioco tower defense!
Affronta imperi di potenti nemici. Scontri contro boss supremi, sbloccando e passando a nuove torri. Addestra eroi leggendari e ottieni tutti i traguardi usando la tua strategia in questo incredibile gioco TD.

CARATTERISTICHE

– 16 potenti EROI che, senza esitazione, si lanciano in azione al tuo comando
– FAI SALIRE DI LIVELLO I TUOI EROI e potenzia le loro abilità
– 10+ CIONDOLI E ARTEFATTI per un’azione extra in battaglia.
– NUOVI POTERI E RINFORZI per annientare i tuoi nemici, in stile TD!
– 30 UPGRADE per addestrare il tuo esercito nella loro migliore forma.
– 60+ NEMICI MORTALI che metteranno alla prova tutta la tua intelligenza e abilità strategica
– CORRI A SALVARE IL REGNO mentre abbatti 6 potenti boss nelle più leggendarie battaglie contro i boss!
– 21 NUOVE TORRI per difendere il tuo regno
– ABILITÀ UNICHE E POTERI SPECIALI per ogni torre
– Scegli il tuo arsenale di torri ed esegui la tua strategia.
– 36 SFIDE IMPEGNATIVE che metteranno alla prova le tue abilità
– 8 REGNI DIVERSI da conquistare ed esplorare
– 60+ OBIETTIVI, segreti nascosti e cose divertenti da giocare e scoprire mentre esplori il regno!
– SBLOCCA SFIDE EROICHE E DI FERRO su tutte le fasi
– Difficoltà CASUALE, NORMALE, VETERANO O IMPOSSIBILE per ogni livello

 

Kingdom Rush Vengeance TD IOS
Kingdom Rush Vengeance TD – 5,99 € (acquisti in-app)


Bloons TD 6

I migliori TOWER DEFENSE per iPhone

 

Crea la tua difesa perfetta da una combinazione di potenti torri scimmiesche e fantastici eroi, poi fai scoppiare fino all’ultimo Bloon invasore!
Oltre un decennio di esperienza di tower defense e corposi aggiornamenti regolari rendono Bloons TD6 il gioco preferito da milioni di giocatori. Goditi infinite ore di gioco di strategia con Bloons TD6!

ENORMI CONTENUTI!

– Aggiornamenti regolari! Ogni anno pubblichiamo diversi aggiornamenti con nuovi personaggi, funzionalità e modalità di gioco.
– Eventi boss! I temibili boss dei bloon metteranno alla prova anche le migliori difese.
– Odissee! Combatti in una serie di mappe che condividono tema, regole e ricompense.
– Territorio conteso! Unisci le forze con altri giocatori e combatti per il territorio contro altre cinque squadre. Conquista caselle su una mappa condivisa e competi nelle classifiche.
– Missioni! Scopri cosa motiva le scimmie con le missioni, create per raccontare storie e condividere informazioni.
– Negozio trofei! Ottieni trofei per sbloccare decine di oggetti estetici che ti permettono di personalizzare le scimmie, i bloon, le animazioni, la musica e molto altro.
– Ricerca contenuti! Crea le tue sfide e Odissee personali, poi condividile con gli altri giocatori e dai un’occhiata ai contenuti più apprezzati e giocati dalla community.

TORRI SCIMMIESCHE ED EROI EPICI!

– 23 potenti torri scimmiesche, ciascuna con 3 percorsi di potenziamento e abilità attivate uniche.
– Campioni! Esplora l’incredibile potere dei nuovi potenziamenti campione.
– 15 eroi diversi con 20 potenziamenti caratteristici e 2 abilità speciali, oltre a skin e doppiaggi sbloccabili!

MERAVIGLIOSITÀ INFINITA!

– Modalità cooperativa a 4 giocatori! Gioca ogni mappa e modalità con un massimo di altri 3 giocatori in partite private o pubbliche.
– Gioca ovunque: la modalità giocatore singolo offline funziona anche quando il tuo wi-fi ti abbandona!
– 70+ mappe create a mano, a cui se ne aggiungono altre a ogni aggiornamento.
– Sapienza scimmiesca! Oltre 100 meta-potenziamenti aggiungono potenza quando ti serve.
– Poteri e Insta-scimmie! Ottenuti attraverso il gioco, gli eventi e gli obiettivi. Aumentano istantaneamente il potere per mappe e modalità complesse.

 

Bloons TD 6 IOS
Bloons TD 6 – ,99 € (acquisti in-app)


Plants vs. Zombies™ 2

I migliori TOWER DEFENSE per iPhone

 

Gioca la celebre e pluripremiata avventura strategica, dove conoscerai, accoglierai e distruggerai legioni di spassosissimi zombi dall’alba dei tempi fino alla fine dei giorni. Crea un esercito di incredibili piante, caricale al massimo con il Ricostituente e idea un piano definitivo per proteggere il tuo cervello.

SCOPRI CENTINAIA DI PIANTE E ZOMBI

Colleziona le tue leggende del prato preferite, come il girasole e la sparasemi, oltre a centinaia di altri straordinari personaggi, incluse piante creative come la guava lava e il fagiolo laser. Combatti contro una vasta gamma di zombi in ogni turno, come lo zombi jet pack e lo zombolino sirena: dovrai persino proteggere il tuo cervello da polli zombi senza controllo!

CRESCI PIANTE PODEROSE

Ottieni pacchetti di semi, mentre giochi, e usali per potenziare le tue piante. Potenzia gli attacchi, raddoppia le difese, velocizza il tempo di semina e ottieni nuove abilità. Potenzia le tue piante per mettere in fuga gli zombi!

SFIDA GLI ALTRI NELL’ARENA

Pensi che la tua strategia annienta-zombi sia la migliore? Metti alla prova le tue abilità di giardiniere affrontando altri giocatori nell’Arena. Entra nell’Arena e sfida altri giocatori per ottenere il maggior punteggio possibile in livelli unici. Ottieni monete, piñata e altro per scalare le classifiche, passare a leghe superiori e diventare il guardiano botanico definitivo.

VIAGGIA ATTRAVERSO LO SPAZIO E IL TEMPO

Combatti in 11 folli mondi, dall’Antico Egitto al Futuro lontano, e oltre. Con più di 300 livelli, zone infinite super stimolanti, divertentissimi minigiochi e eventi giornalieri del Party della Piñata, c’è sempre una nuova sfida da completare. Prepara le tue difese migliori, il Prof. Zombotron ti aspetta alla fine di ogni mondo!

 

Plants vs. Zombies™ 2 IOS
Plants vs. Zombies™ 2 – GRATIS (acquisti in-app)

 

Bene, siamo arrivati alla fine miei cari difensori… Come ho già scritto la varietà non manca eh ;)
Spetta a voi quindi la scelta (leggete bene le descrizioni mi raccomando) e occhio alle tonnellate di acquisti in-app presenti. Se vi farete prendere troppo la mano il vostro portafogli urlerà!
Detto questo, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon divertimento e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, vi chiedo cortesemente di condividerlo in giro per dare supporto al blog. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

PS. SE VOLETE approfondire  VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLe sezioni delle MIGLIORI APPLICAZIONI e DEI MIGLIORI GIOCHI O di UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.