I migliori TIE-IN da giocare su Android

I migliori TIE-IN da giocare su Android

Eccovi i migliori TIE-IN da giocare sul vostro smartphone Android! Giochi tratti da film di successo da provare assolutamente!



 

Prima di tutto… Cosa sono i TIE-IN ??

Nel contesto dei videogiochi sono esperienze di gioco create per accompagnare e ampliare il mondo narrativo di un film o serie TV, coinvolgendo i giocatori in avventure legate alla storia originale.

Detto questo, se avete uno smartphone Android e non vedete d’ora di godervi uno o più giochi a tema… Beh, siete ancora una volta nel blog giusto :)
Dopo un approfondita selezione eccovi quindi i migliori TIE-IN attualmente disponibili, con relative info e link diretti ai download.
Una varietà davvero interessante e divertentissima da giocare, potete starne certi… Ma mi raccomando: scegliete solo i titoli di film (o cartoni arrivati al cinema) che vi sono piaciuti eh ;)

I giochi sono elencati in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buon divertimento!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APP UTILI (e non solo) VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

 

The Walking Dead: Survivors

I migliori TIE-IN da giocare su Android

 

Migliora e costruisci le difese della tua città per sopravvivere sia contro i vivi che contro i morti. Esplora il mondo di The Walking Dead e recluta gli iconici personaggi dei fumetti, come Negan, Rick e molti altri.
Combatti per la sopravvivenza nel duro mondo di The Walking Dead. Ogni decisione è importante perché incontrerai giocatori da tutto il mondo. Combatterai per conquistare il dominio assoluto o collaborerai per formare delle alleanze? A te la scelta!

Caratteristiche del gioco:

Gioco ufficiale: The Walking Dead: Survivors è un gioco con licenza ufficiale basato sulla serie di fumetti The Walking Dead di Skybound Entertainment. Nel mondo di The Walking Dead: Survivors recluterai personaggi iconici come Rick, Michonne, Negan, Glenn e molti altri.

Gioco di strategia: ogni decisione conta in The Walking Dead: Survivors e non avrai tempo per esitare. Ti concentrerai sullo sviluppo delle tue difese e sulla formazione di alleanze o farai crescere il tuo esercito per avventurarti nella regione e conquistarla con la forza?

Gioco di difesa: il tuo insediamento è sotto la costante minaccia dei vaganti e starà a te respingerli. Strategizza la tua strada verso la vittoria rafforzando le tue difese, posizionando ostacoli, costruendo edifici, reclutando nuovi superstiti e usando le loro abilità speciali per tenere a bada i vaganti.

Gioco social: se pensavi che i vaganti fossero al primo posto dei tuoi problemi, ti sbagliavi di grosso. Nel mondo di The Walking Dead: Survivors, incontrerai altri giocatori da tutto il mondo. Sta a te scegliere chi saranno i tuoi alleati e i tuoi nemici. Ma fai attenzione, non tutti meriteranno la tua fiducia! Forma alleanze e costruisci vari edifici in tutta la regione per espandere il tuo territorio e prepararti alla guerra contro Negan!

Gioco di esplorazione: The Walking Dead: Survivors offre una vasta mappa della regione, dove troverai molti luoghi importanti, personaggi, oggetti e risorse da scoprire. Acquisire familiarità con l’ambiente circostante giocherà un ruolo enorme nella tua sopravvivenza. Scopri gli edifici chiave sulla mappa e competi con altre alleanze per il loro controllo.

 

The Walking Dead: Survivors ANDROID
The Walking Dead: Survivors – GRATIS (acquisti in-app)


Injustice: Gods Among Us

I migliori TIE-IN da giocare su Android

 

Crea un’epica squadra di supereroi e criminali DC e preparati a combattere! INJUSTICE: GODS AMONG US è un gioco di carte da collezione free-to-play in cui puoi gestire una rosa di personaggi, mosse, poteri e attrezzature ed entrare nell’arena per partecipare ai combattimenti 3 contro 3 tramite le funzionalità tattili.

caratteristiche

COMBATTIMENTO
Usa le funzionalità tattili del tuo dispositivo mobile per affrontare i nemici in combattimenti 3 contro 3. Scorri e tocca per eseguire combo e aumenta i tuoi poteri per scatenare attacchi speciali e super mosse identiche a quelle della versione per console.

PROGRESSI
Abbina le mosse, aumenta i poteri, potenzia i personaggi e l’attrezzatura e batti la concorrenza. Aggiorna continuamente la tua collezione di carte per adattarla al tuo stile di gioco e schiera la tua squadra migliore per affrontare i più potenti supereroi e criminali DC.

MULTIGIOCATORE ONLINE
Affronta avversari reali nelle Battaglie multigiocatore online. Gareggia con i giocatori di tutto il mondo nelle classifiche e nei tornei per ottenere delle ricompense sensazionali. Guarda i replay delle battaglie che hai affrontato in difesa e in attacco per perfezionare strategia e formazione. Guida la tua squadra verso la vittoria!

PERSONAGGI LEGGENDARI
Colleziona e gioca con i tuoi personaggi preferiti della DC Comics: Superman, Batman, Wonder Woman, il Joker, Freccia Verde, Flash, Bane, Lanterna Verde, Doomsday e moltissimi altri. Con ogni versione alternativa di questi personaggi leggendari otterrai una nuova serie di poteri e mosse che renderanno unico ogni combattimento!

GRAFICA SPETTACOLARE
Scatena una grafica da dieci e lode su tablet o smartphone, con animazioni personalizzate per ogni supereroe e criminale. Combatti nel Manicomio Arkham, nella Batcaverna, nella Torre di Guardia e in moltissimi altri luoghi leggendari della DC Comics, interamente in 3D.

 

Injustice: Gods Among Us ANDROID
Injustice: Gods Among Us – GRATIS (acquisti in-app)


Tartarughe Ninja: Leggende

I migliori TIE-IN da giocare su Android

 

Fratelli contro nemici!

Le Tartarughe Ninja sono sempre riuscite a sventare i piani di trasformare il pianeta Terra nella Dimensione X da parte di Kraang Supremo. Ma un vero signore del male non si dà mai per vinto, e Kraang Supremo ha architettato un nuovo, malefico piano per dar vita a un esercito di ultramutanti! Per farlo, i Kraang hanno iniziato a rapire mutanti allo scopo di estrarne il DNA. E tra questi mutanti, ovviamente, ci sono anche le Tartarughe Ninja.

Quando i suoi fratelli vengono risucchiati nella Dimensione X da un portale Kraang, Leonardo deve reclutare sia gli alleati che i nemici delle Tartarughe Ninja per agire prima che sia troppo tardi.

Tieniti forte al guscio!

STORIA COMPLETAMENTE NUOVA: esplora l’universo delle Tartarughe Ninja di Nickelodeon in una storia tutta nuova. Fatti strada in 7 capitoli e oltre 70 livelli e affronta boss spietati come non mai: Shredder, Kraang e altri ancora!
RISPETTA IL GUSCIO: per un periodo di tempo limitato potrai giocare al nuovissimo capitolo basato sul successo della prossima estate, Teenage Mutant Ninja Turtles: Fuori dall’ombra!
Quando la loro missione di ricognizione prende una brutta piega, le tartarughe si vedranno costrette ad affrontare il Clan del Piede e i spietati capi: Rocksteady e Bebop! Vinci per ottenere questi esclusivi personaggi!
TARTARUGHE SCATENATE: aiuta Leonardo a sconfiggere l’esercito Kraang per salvare i suoi fratelli e gli altri mutanti, e assistilo in una battaglia 5 contro 5 con i tuoi personaggi preferiti della saga.
DELIRIO MUTANTE: ottieni e migliora oltre 30 personaggi della serie! Allenali, scopri le loro super mosse e forma una squadra tartarugosamente imbattibile! E ricorda di riempire il freezer per Gatto gelato alla crema!
NEMICI ALLA RISCOSSA: per la primissima volta potrai affrontare i Kraang vestendo i panno non solo degli alleati, ma anche degli storici nemici delle Tartarughe Ninja! Sblocca e gioca nei panni di Tigerclaw, Rocksteady, Bebop e altri ancora. Crea squadre strategiche e sconfiggi i Kraang!
SEMPRE PIÙ FORTI: ottieni pacchetti di carte e premi giornalieri per potenziare la tua squadra!
LA CITTÀ È NOSTRA: sfida i Kraang negli scenari più celebri della serie TV, come la Dimensione X, le fogne e i classici tetti di New York!

 

Tartarughe Ninja: Leggende ANDROID
Tartarughe Ninja: Leggende – GRATIS (acquisti in-app)


Star Wars™:Eroi della galassia

I migliori TIE-IN da giocare su Android

 

Combatti attraverso la galassia con i tuoi eroi preferiti del Lato Oscuro o del Lato Chiaro in località iconiche. Crea e personalizza la tua dream squad utilizzando personaggi da qualunque epoca, anche nuovi, da The Mandalorian, Star Wars™: The Force Awakens, Rogue One™: A Star Wars™ Story e Star Wars™: The Last Jedi™. Combattimenti a turni, battaglie di capi epiche, progressione di personaggi ineguagliata e altro!

Sconfiggi gli avversari e raggiungi il top mentre gareggi in battaglie epiche in una remota Cantina. Leader ribelli? Imperiali spietati? La scelta è tua!

È necessaria una strategia di combattimento: fai mosse strategiche e scegli personaggi con abilità complementari per scendere in guerra con squad imbattibili! Munisci le tue leggende degli equipaggiamenti più avanzati e sblocca abilità divertenti per rendere inarrestabile la tua squad!

STAR WARS™: EROI DELLA GALASSIA

IL GIOCO CON CUI PUOI COLLEZIONARE LEGGENDE E CREARE L’ULTIMATE TEAM

– Puoi sbloccare leggende, personaggi ed eroi di ogni epoca di Star Wars™ – Luke Skywalker, Darth Vader, Boba Fett, The Mandalorian e altri!
– Porta a un livello superiore e aggiorna le unità di eroi per creare la tua ultimate dream squad
– Munisci i tuoi eroi di equipaggiamenti migliorabili per sbloccarne l’autentico potenziale!

GAREGGIA CON ASTRONAVI IN BATTAGLIE GALATTICHE

– Colleziona astronavi iconiche e crea una flotta da guerra pronta per i combattimenti!
– Strategia e combattimento: recluta potenti eroi per pilotare la tua possente armata!
– Sblocca abilità di navigazione speciali arruolando equipaggi personalizzati per la tua flotta.
– Aggiorna astronavi per dominare gli avversari.
– Arena di battaglia: competi nell’arena della flotta per verificare la tua strategia e bravura con astronavi iconiche in battaglie con enormi ammiraglie.
– Le leggende possono essere aggiornate con premi da battaglie tra astronavi – Raccogli materiali per la tua squad!

GDR CON BATTAGLIE

– Combattimento in gdr a turni: combatti, schiera rinforzi e trasforma il corso della battaglia con la strategia adatta!
– Combatti contro altri giocatori: conquista territori, colleziona bottini epici e potenzia la tua squad.
– Premi epici: guadagna bottini preziosi – cristalli, frammenti, crediti e aggiornamenti unici.
– Guerre fra gilde: rivendica il tuo dominio sulla galassia in guerre territoriali!
– Competizione pvp: scala le classifiche attraverso intensi combattimenti pvp.

DIVENTA UN DOMINATORE DELLA GALASSIA

– Gdr a turni – comanda e aggiorna i tuoi personaggi ed eroi preferiti di Star Wars.
– Diventa inarrestabile con mosse devastanti come “Non dirmi mai le probabilità” di Han Solo, “Trucchi mentali” di Obi-Wan Kenobi, “Disintegra” di The Mandalorian e altre!
– Combatti le masse per raggiungere la cima della classifica e diventare il campione degli ologiochi galattici.
– Unisciti alla Forza in questo gioco Star Wars™ galattico!

UNISCITI A UNA SQUAD ONLINE

– Giochi di azione a squad: guida attacchi con amici, combatti contro capi come Rancor e gli AT-AT in battaglie di drappelli a turni!
– Crea una gilda personalizzabile e fai squadra con i tuoi amici in guerre fra gilde.
– Battaglie territoriali: scatena il tuo intero arsenale di personaggi e astronavi in un campo di battaglia in continua evoluzione.
– PVP: affronta un’altra gilda per conquistare territori.
– Raggiungi la cima della classifica globale in una guerra territoriale!
– Eventi di gdr a turni come Battaglie in Cantina fra squad, Sfide galattiche, Arena con squad pvp e tornei di squad.

 

Star Wars™:Eroi della galassia ANDROID
Star Wars™:Eroi della galassia – GRATIS (acquisti in-app)


Jurassic World

I migliori TIE-IN da giocare su Android

 

Torna su Isla Nublar insieme ai creatori del popolarissimo Jurassic Park™ Builder e affronta la tua prossima avventura: Jurassic World™: il gioco, videogame mobile ufficiale del blockbuster di questa estate. Porta in vita oltre 300 colossali dinosauri tratti dal nuovo film e sfida gli avversari in battaglie spaccaterra. Costruisci il parco a tema del futuro e lanciando in battaglia i tuoi dinosauri come mai prima d’ora.

Ma per creare una squadra in grado di dominare l’Arena delle Battaglie, dovrai prima progettare un parco efficace ed efficiente, dove i tuoi dinosauri possano evolversi e prosperare. Scopri pacchetti di carte ricchi di sorprese e preparati a restare a bocca aperta davanti alle nuove specie di dinosauro. Unisciti a Owen, Claire e agli altri protagonisti del film per nutrire, curare e migliorare geneticamente le tue creature. Ora che il parco è aperto, è ora di creare il tuo Jurassic World™ personale!

In Jurassic World™: il gioco potrai:

– Sfida le leggi della scienza imparando come RACCOGLIERE, far NASCERE ed EVOLVERE oltre 300 dinosauri unici!
– COSTRUISCI e POTENZIA edifici simbolo e paesaggi rigogliosi ispirati al film.
– Sfida avversari da tutto il mondo in BATTAGLIE spaccaterra!
– Interagisci con i personaggi del film sul filo di emozionanti missioni e storie inedite!
– ARRICCHISCI la tua esperienza di gioco con i giocattoli Hasbro® Brawlasaurs. Scansiona ciascun dinosauro giocattolo per farlo combattere subito nel gioco!
– Scegli fra diversi pacchetti di carte: ognuno può riportare in vita un dinosauro speciale!
– OTTIENI ricompense giornaliere come monete, DNA e altre risorse essenziali.

 

Jurassic World™: il gioco ANDROID
Jurassic World™: il gioco – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)


World Robot Boxing

I migliori TIE-IN da giocare su Android

 

Unisciti ad Atom, Zeus, Noisy Boy e molti altri dei tuoi robot preferiti nella battaglia per la supremazia dell’universo WRB. Questo emozionante gioco di Robot Boxing e Brawler porta la narrazione eroica e l’azione spettacolare di oltre 100 anni di combattimenti di robot sul tuo dispositivo mobile! Primeggia nelle classifiche, reclama il titolo di Campione e regna sovrano come l’Ultimo Campione Mondiale di Robot Boxing. Vinci grande nelle Leghe Versus e nei Tornei Globali.
Raggiungi la grandezza nel futuro della boxe, dove robot giganteschi sferrano potenti colpi. Libera il tuo stile di combattimento con jab letali, uppercut e mosse speciali per vincere cinture di campionato mondiale, raccogliere trofei e mettere al tappeto gli amici!

caratteristiche

SCATENA I ROBOT TITANI
Altissimi oltre 9 piedi e con un peso di oltre 2000 libbre sono i tuoi 58 robot da combattimento definitivi, titani robot e leggende tra cui le superstar preferite dei fan – Zeus, Atom, Noisy Boy e Twin Cities.

LITIGA IN TEMPO REALE CON GLI AMICI
Libera la tua vera natura in modalità multiplayer locale Wi-Fi e Bluetooth e guadagna il diritto di vantarti mentre godi del momento della vittoria!

VINCI SFIDE ECITANTI!
Gioca in Carriera, Multigiocatore e nella nuova modalità Winner Take All per diventare il Campione di Tutte le Categorie.

VIVI L’AZIONE SPORTIVA REALE
Crea una squadra dei tuoi robot sportivi preferiti e affronta le Leggende in arene e stadi avvincenti.

PVP ED EVENTI LIVE
Sfida i tuoi amici e combatti in eventi globali
Guida le classifiche globali

AGGIORNA E COLORA IL TUO CAMPIONE
Combatti e migliora il tuo robot per renderlo più forte, più veloce e più cattivo. Colora il tuo robot, esprimi te stesso e divertiti nel negozio di vernici!

MOSTRA I TUOI TRIONFI
Vinci le sfide ed esibisci i tuoi successi in una nuovissima Sala dei Trofei.

RAGGIUNGI LA GLORIA NELLE ARENE
Regna sovrano in 11 enormi arene che a malapena riescono a contenere queste massicce macchine malvagie.

 

World Robot Boxing ANDROID
World Robot Boxing – GRATIS (acquisti in-app)


Harry Potter: Hogwarts Mystery

I migliori TIE-IN da giocare su Android

 

La tua lettera è finalmente arrivata! Che tipo di strega o mago sarai? Avrai il coraggio di un Grifondoro? L’audacia di un Serpeverde? La perspicacia di un Corvonero? La lealtà di un Tassofrasso? Lo deciderai TU! Con innumerevoli scelte, potrai costruire il tuo percorso unico in Harry Potter: Hogwarts Mystery.

Questo è il TUO viaggio a Hogwarts. Sia che padroneggi nuovi potenti incantesimi con Silente, prepari pozioni con Piton, scopri stanze mai viste a Hogwarts, crei alleanze con nuovi amici o duelli contro i tuoi rivali, c’è sempre qualcosa di nuovo da esplorare! In questo gioco innovativo per mobile di Portkey Games, casa videoludica di WBIE, sei tu al centro di una nuova storia nel mondo magico.

Inizia la tua avventura in Harry Potter: Hogwarts Mystery, un emozionante gioco di ruolo pieno
di incantesimi, creature magiche e sorprese nascoste! Indossa il Cappello Parlante, esplora il mondo magico e scegli la tua storia in questo GDR fantasy unico nel suo genere!

caratteristiche

MAGIA E STREGONERIA:
– Impara incantesimi magici e prepara pozioni potenti!
– Sblocca incantesimi, pozioni e luoghi durante i tuoi anni di studio a Hogwarts!
– Immergiti nel mondo di Harry Potter!
– Prendi il tuo posto fra streghe e maghi!

MISTERO E AVVENTURA:
– Usa le tue abilità per svelare i misteri a Hogwarts!
– Scopri la verità sorprendente dietro alle Sale maledette e alla scomparsa di tuo fratello in una storia inedita!
– Scegli con attenzione: le tue scelte sono importanti!

ENTRA NEL MONDO MAGICO:
– Partecipa a eventi coinvolgenti, gioca a Quidditch e molto altro!
– Vinci la Coppa delle Case con i tuoi compagni!
– Evoca il tuo Patronus per sconfiggere i Dissennatori!
– Fai amicizia con le Creature Magiche come lo Snaso!

AMICIZIE IMPORTANTI:
– Avventurati in missioni con gli altri maghi e streghe!
– Trova l’amore e innamorati!
– Forma rapporti unici con ogni amico e ogni rivale!

ESPRIMI LA TUA CREATIVITÀ:
– Personalizza il tuo avatar! Scegli fra innumerevoli acconciature e possibilità di abbigliamento!
– Crea il dormitorio dei tuoi sogni! Sfoggia l’orgoglio per la tua casa e decora il tuo spazio ideale!
– Nuove opzioni di personalizzazione del personaggio e scelte per il dormitorio in continua aggiunta!

 

Harry Potter: Hogwarts Mystery ANDROID
Harry Potter: Hogwarts Mystery – GRATIS (acquisti in-app)


Marvel Sfida dei Campioni

I migliori TIE-IN da giocare su Android

 

Preparati ad affrontare fantastici scontri che vedranno i supereroi e i supercattivi Marvel sfidarsi nella più grande battaglia cosmica di tutti i tempi! Spider-Man, Iron Man, Wolverine e tanti altri attendono solo di essere chiamati a combattere! Seleziona il tuo team per diventare il Campione dei Campioni di Marvel!

TI DIAMO IL BENVENUTO NELLA SFIDA:

Capitan America contro Iron Man! Hulk contro Wolverine! Spider-Man contro Deadpool! Le più grandi battaglie della storia Marvel sono nelle tue mani! L’avido Anziano dell’Universo noto come il Collezionista ti ha convocato per uno scontro di proporzioni epiche contro una serie di terribili supercattivi, tra cui Thanos, Kang il Conquistatore e molti altri! Scopri il picchiaduro per eccellenza e gioca gratuitamente sul tuo dispositivo mobile a… Marvel Sfida dei Campioni!

L’UNIONE FA LA FORZA:

– Alleati con i tuoi amici e gli altri Evocatori per formare l’alleanza più forte
– Elabora strategie con la tua alleanza e contribuisci alla vittoria dei campioni nella Sfida
– Lotta per il primato negli eventi alleanza e affronta le nuove missioni alleanza coi tuoi alleati esplorando nuove mappe missione create appositamente per ottenere esclusive ricompense d’alleanza
– Metti alla prova la tua alleanza sfidando avversari da tutto il mondo nelle guerre alleanza!

CREA IL TUO MIGLIOR TEAM DI CAMPIONI:

– Forma un potente team di eroi e cattivi (scegliendo tra campioni come Iron Man, Hulk, Wolverine, Tempesta, Star-Lord, Gamora, Spider-Man, Deadpool, Magneto e Soldato d’inverno)
– Avanza nelle missioni con lo scopo di sconfiggere Kang e Thanos e misurati in una nuova sfida affrontando un misterioso e temibile contendente cosmico per salvare l’universo Marvel dalla distruzione
– Migliora l’attacco e la difesa del tuo team con diversi alberi dei Domini

COLLEZIONA I SUPEREROI (E I CATTIVI!) PIÙ FORTI:

– Colleziona, sali di livello e gestisci saggiamente il tuo team di eroi e cattivi per ottenere bonus sinergia basati sull’affiliazione e sulle relazioni direttamente ispirate ai fumetti Marvel
– Metti insieme Black Panther e Tempesta o Ciclope e Wolverine per ottenere dei bonus, oppure crea un team di Guardiani della Galassia per un bonus affiliazione team
– Più potente è il tuo campione, migliori saranno le sue stat, le abilità e le mosse speciali
– Nuovi campioni vengono aggiunti alla Sfida in continuazione!

VIVI L’AVVENTURA E LOTTA:

– Immergiti in un’avvincente storia nel più classico stile Marvel
– Fatti strada con una vasta scelta di eroi e cattivi in leggendari luoghi dell’Universo Marvel come la Torre dei Vendicatori, Oscorp, le Kyln, Wakanda, la Terra Selvaggia, Asgard, l’elivelivolo S.H.I.E.L.D. e altri ancora!
– Esplora le mappe dinamiche delle missioni e fai il pieno di lotta e azione con dei controlli sviluppati apposta per la piattaforma mobile

 

Marvel Sfida dei Campioni ANDROID
Marvel Sfida dei Campioni – GRATIS (acquisti in-app)


Minion Rush

I migliori TIE-IN da giocare su Android

 

È il momento di scoprire un divertimento incredibile con i Minion, cattivissimamente coraggiosi!
Illumination, Universal e Gameloft hanno collaborato per creare Minion Rush, un gioco di corse infinito, al quale è possibile giocare offline e in qualsiasi momento! Corri in vari luoghi, schiva trappole insidiose, combatti contro i cattivi e raccogli un sacco di bellissime Banane!

Caratteristiche del gioco

Vestiti all’ultima moda
Ora che Gru è sparito, i Minion hanno un nuovo obiettivo: diventare agenti segreti eccezionali! Hanno creato decine di divertenti costumi, che non solo hanno un aspetto fantastico, ma portano anche delle abilità uniche, come velocità di corsa extra, possibilità di raccogliere più Banane o che ti permettono di trasformarti nel Grande Minion!

Il grande mondo dei Minion
Correrai in vari luoghi, dalla Lega Anti-Cattivi al covo di Vector, o nel lontano passato. Ogni luogo ha un set unico di ostacoli da superare, quindi fai attenzione! Quando sarai pronto, potrai accedere alla Stanza principale delle Banane dove potrai sfidare giocatori che si trovano nella tua regione, o persino in tutto il mondo, nella modalità Corsa infinita, dove potrai sbloccare un sacco di premi!

Avventure offline
Divertiti senza doverti connettere al Wi-Fi! Così potrai goderti tutti gli aspetti del gioco, ovunque e in qualsiasi momento.

 

Minion Rush ANDROID
Minion Rush – GRATIS (acquisti in-app)

 

Ed eccoci arrivati alla fine miei cari ;)
Come ho già scritto, la varietà di generi (tutti comunque classificabili come “TIE-IN”) non manca, quindi fate la vostra scelta! In qualsiasi caso comunque “cadrete” sul sicuro.
Buon divertimento e mi raccomando: condividete questo articolo per dare supporto al blog. Grazie a tutti!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APP UTILI (e non solo) VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.