I migliori GIOCHI di ARREDAMENTO per Android

I migliori GIOCHI di ARREDAMENTO per Android

Ecco i migliori GIOCHI di ARREDAMENTO da provare sul vostro Android! Perfetti per scatenare il vostro stile in maniera divertente!



 

Siete appassionati di arredamento e avete uno smartphone Android sottomano? 
Ottimo! Che ne dite di dare libero sfogo alla vostra creatività con un bel videogioco a tema? ;)
Se la risposta è sì eccovi una selezione dei migliori VIDEOGIOCHI di ARREDAMENTO attualmente disponibili, con relative info e link ai download.
Un quantiativo di giochi con cui potrete costruire, arredare e restaurare le vostre case dei sogni, e in alcuni casi addirittura far vivere il vostro alter-ego digitale!
Data la varietà vi consiglio caldamente di leggere de descrizioni riportate, al fine di capire quale sia il tipo di gioco più adatto ai vostri gusti.

I giochi sono elencati in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buona scelta e… Buon arredo!

Ah! Dimenticavo… Se amate arredare anche nella vita reale… Fatevi (o fate) un bel regalo con un buono Amazon da spendere (entro 10 anni :) )

Buono Regalo Amazon.it digitale (importi vari da scegliere al momento)

 

Kawaii Home Design

I migliori GIOCHI di ARREDAMENTO per Android

 

Ti piacciono il design e il rifacimento della casa? Inizia la tua attività con uno showroom pieno di mobili kawaii.
In questo gioco di decorazione per ragazze, sceglierai i mobili e li riorganizzerai di conseguenza in base alla richiesta dei tuoi clienti, ma con il tuo stile.

– DIVERSI STILI PER REALIZZARE I TUOI DISEGNI
Una camera da letto, una cucina o un ristorante: non c’è niente che non puoi arredare perfettamente! Progetta, decora e organizza interni, rendili unici, mostra il tuo stile e diventa un famoso stilista di case.
– DIY 
Realizza i tuoi arredi preferiti. Libera lo stile e organizza il tuo Showroom Home Decor per renderlo più accattivante.
– ESSERE ALLA MODA
Sii riconosciuto non solo come uno stilista di case di successo in questo gioco, ma anche come un fantastico fashionista con vari abiti da boutique.
– UNA SOTRIA INTERESSANTE
La tua famiglia gestisce uno Showroom di decorazioni per la casa. Sfortunatamente, è al limite del fallimento.
Riuscirai ad aiutare l’impresa di famiglia a crescere nel mercato della decorazione della casa?
– GIOCA CON I TUOI AMICI
Visita altri Showroom e aiuta gli altri progettisti nel bisogno. Invita i tuoi amici di Facebook a giocare e fare nuove amicizie.

 

Kawaii Home Design ANDROID
Kawaii Home Design – GRATIS (acquisti in-app)

 



Decor Life

I migliori GIOCHI di ARREDAMENTO per Android

 

Ti stuzzica l’idea di risistemare le stanze? Sogni una tela bianca su cui creare sempre nuovi arredamenti di interni?
Cerchi un gioco casual per smartphone per realizzare le tue fantasie da designer in un’atmosfera rilassante e divertente, provando arredamenti e decorazioni in tutte le combinazioni possibili e immaginabili?
Allora Decor Life è il gioco che fa per te!
Unendo una serie di meccaniche semplici e intuitive a un’ampia varietà di spazi unici, mobili e oggetti di design, Decor Life offre tutto il meglio dei traslochi e dell’attività di arredare senza le seccature e il duro lavoro della vita reale.

SPAZIO PER I TUOI PROGETTI

– Case, dolci case: un’immensa varietà di stanze da arredare in continua espansione, ognuna con un’atmosfera unica e le peculiarità del rispettivo proprietario.
Prova e riprova per trovare le soluzioni di arredamento adatte a ogni spazio. Scegli i mobili e le decorazioni, quindi spostali nella stanza finché non avrai trovato il posto perfetto.
– Dalla scatola allo scaffale: Decor Life è un gioco che segue la rimessa a nuovo degli spazi dall’inizio alla fine.
Inizia ordinando i mobili e gli oggetti della vecchia stanza nelle scatole giuste, poi scegli l’arredamento di interni per la casa, apri le scatole, posiziona i mobili e scarta le nuove decorazioni e gli altri oggetti per sistemarli nella nuova stanza.
– Niente giudizi: pensi di non avere molto gusto nel design di interni? In Decor Life non ci sono risposte giuste e nessuno corregge le tue scelte alla fine di ogni livello.
Puoi scegliere qualunque arredamento di interni per la casa e giudicarlo secondo i tuoi gusti.
Niente potrà fermarti dal decorare la casa e scatenare le tue fantasie da designer in pieno relax e con il massimo del divertimento.
– Un posto per ogni cosa: quando apri una scatola, non sai mai cosa puoi trovarci.
Riuscirai a sistemare una batteria, una cassaforte, una splendida natura morta e una serie di oggetti personali unici nel posto giusto della tua nuova stanza?
– In ogni punto della mappa: la mappa degli arredamenti di interni per la casa sarà sempre a portata di mano.
Non è necessario completare i livelli in ordine: decora la casa in qualsiasi punto del gioco esplorando tutte le varie stanze sulla mappa.

 

Decor Life ANDROID
Decor Life – GRATIS (acquisti in-app)

 



Home Street

I migliori GIOCHI di ARREDAMENTO per Android

 

Supersolid ti regala un gioco tutto nuovo di Home Decoration e Life Sim, con il quale puoi costruire la casa dei tuoi sogni, essere chiunque tu voglia e rendere tutto vero in una città costruita con i tuoi amici!

CREA LA CASA DEI TUOI SOGNI
– Amplia e rimodella la tua casa per creare la tua giusta dimensione
– Decora e personalizza la tua casa con migliaia di stili, gadget e sciccherie
– Gioca con i tuoi nuovi animali domestici, canta al karaoke, rilassati in una vasca calda, mettiti comodo davanti alla tua tv gigante e tanto altro! Così tante scelte!

CREA IL TUO PERSONAGGIO
– Porta in vita il tuo personaggio, creando e personalizzandolo a tuo piacere
– Scegli tra svariate forme del viso, colori degli occhi, stili di pettinatura, trucchi, forme del corpo e altro ancora.
– Perfeziona il tuo stile con centinaia di opzioni per i vestiti e crea molteplici outfit
– Esprimi te stesso con Home Street!

STRINGI FANTASTICHE AMICIZIE
– Unisciti alla comunità e incontra i tuoi vicini provenienti da tutto il mondo
– Resta in contatto con loro e aiutali per ottenere ricompense amicizia e costruisci amicizie importanti che durano a lungo
– C’è sempre qualcuno da aiutare!

VIVI FANTASTICHE STORIE
– Tuffati nella vita di Home Street dove c’è sempre qualcosa da fare
– Incontra personaggi interessanti e segui le loro divertenti storie e avventure
– O diventa la star della tua storia! Diventa la star dei giochi in TV, sostieni la tua comunità locale, o inizia il tuo giro d’affari con sfide regolarmente aggiornate!

SCOPRI IL TUO TALENTO
– Rilascia l’artista che è in te, o il musicista, il fornaio, lo stilista…
– Sfrutta il tuo talento per guadagnare introiti e ottieni ricompense per migliorare le tue abilità
– Impara nuove abilità, libera il tuo talento e vivi i tuoi sogni!

 

Home Street ANDROID
Home Street – GRATIS (acquisti in-app)

 



House Flipper

I migliori GIOCHI di ARREDAMENTO per Android

 

Hai mai sognato di condurre un’impresa di restauri? Ora puoi farlo, dovunque ti trovi, grazie all’edizione per dispositivo mobile del grande successo per PC – il simulatore di restauri House Flipper.
House Flipper è la migliore impresa edile individuale presente sul mercato. Diventa un architetto d’interni e comincia la tua attività.
Porta a termine le commesse, restaura e decora le case, per poi rivenderle con profitto! Ottieni nuove skin per i tuoi dispositivi.

House Flipper: Arredare & Ristrutturazione Casa (progettazione e restauro di case) comprende le seguenti caratteristiche:
– Gioco fluido, intuitivo e assai avvincente (60 FPS)
– Splendide grafiche 3D altamente realistiche
– Vari compiti interessanti
– Acquisto, rinnovamento e vendita di abitazioni, insieme alla decorazione degli interni
– Acquisizione di nuovi livelli e upgrade degli strumenti
– Oltre 500 meravigliose decorazioni e mobili (letti, comodini, sedie, tavolini da tè, mobiletti porta TV, cassettoni, poltrone, divani e tanti altri oggetti da sbloccare)

Tutte queste meraviglie ti aspettano nella versione mobile del simulatore di restauri più amato: House Flipper: Arredare & Ristrutturazione Casa! Restaura e rivendi.
Diventa l’house flipper e l’architetto di interni più famoso.

REALIZZA LE COMMESSE

Ti aspetta una grande avventura con il simulatore House Flipper – il mondo dei restauri! Realizza commesse interessanti che ti faranno sentire come un vero house flipper. Incontra personaggi interessanti come Eleanor Moore e i suoi talentuosi animali (capaci di sporcare tutto dopo ogni esibizione). Restaura il museo dell’intenditore d’arte Giuseppe Clavier e aiuta il gruppo dei residenti abusivi a rimettere in piedi la propria casa fatiscente. House Flipper ti offre una vasta serie di location con oggetti caratteristici.

ARREDA GLI INTERNI

Diventa un architetto d’interni e arreda gli spazi secondo le tue preferenze, usando i mezzi disponibili e una vasta gamma di pitture. La maggioranza degli oggetti disponibili nel gioco hanno molte varianti (alcuni di essi ne hanno più di una dozzina), che potrai sbloccare avanzando nel gioco. Scopri, oltre alla loro destinazione, la storia che li rende unici (background). Cosa accomuna un gatto alla scrittura di poesie haiku? Perché gli invasori babilonesi compravano souvenir in quel luogo? Troverai le risposte alle domande più strane nelle descrizione degli oltre 500 oggetti disponibili nel gioco. E vivrai l’esperienza con una grafica 3D assolutamente realistica!

ACQUISISCI ESPERIENZA

Progredendo nel gioco House Flipper: Arredare & Ristrutturazione Casa, aumenterai il tuo livello e migliorerai gli strumenti a tua disposizione. Passa ai livelli successivi per completare i compiti (quest) più rapidamente. Perché rovinarti le mani se puoi avere guanti di cuoio indurito? Usando gli oggetti sbloccati, potrai arredare l’interno del tuo ufficio secondo il tuo progetto. Può essere stiloso, ma anche… Un tiragraffi per gatti al centro della stanza? Perché no? In fin dei conti sei tu a decidere! Se ti piacciono i simulatori, i restauri e i giochi dedicati all’architettura d’interni, ti innamorerai di House Flipper.

ACQUISTA, RESTAURA, DECORA, VENDI

Puoi sbloccare nuovi oggetti e comprare nuove case, non sempre belle, in contanti e con le Flipcoin ottenute durante lo svolgimento delle commesse. Restaura la tua nuova casa e trasformala nel tuo ufficio, o negozia un prezzo di vendita conveniente presso una vera agenzia immobiliare. Ciascuno di questi luoghi può diventare il tuo porto sicuro sulla strada della tua carriera nel settore restauri o nello sviluppo di un’attività redditizia alternativa.

 

House Flipper ANDROID
House Flipper – GRATIS (acquisti in-app)

 



My Home Design

I migliori GIOCHI di ARREDAMENTO per Android

 

Cogli l’occasione per lavorare fianco a fianco con la star progettista di interni, Chloe Williams, e il suo socio in affari, Liam Gold.
Dalle donne in carriera di successo alle coppie di sposi alle famiglie, i clienti sono sulla buona strada per incontrare Chloe e Liam in questo momento!
Aiutali a progettare cucine alla moda, salotti accoglienti, camere da letto rilassanti e altro ancora, per vivere la vita dei loro sogni!

Risolvi divertenti puzzle match-3 per raccogliere monete e usarle per selezionare mobili, oggetti di arredamento e altro!

Questi fortunati clienti hanno personalità, esigenze e idee molto diverse, ma hanno una cosa in comune: tutti hanno grandi aspettative per farti progettare una casa meravigliosa!
Puoi aiutarli a creare spazi per rilassarsi, divertirsi e trascorrere del tempo di qualità? Perché dopo tutto una casa senza carattere è solo una casa. Aiuta i tuoi clienti a trasformare queste case in dolci case di design.
Non sarà facile. Dovrai lavorare e partire dal basso, rinnovare stanze e luoghi diversi per diventare un vero designer e mettere un sorriso sui volti dei tuoi clienti.
Hai quello che serve per rimodellare, decorare e arredare case da sogno e diventare un nome familiare nel mondo dei giochi di design per la casa?

Ecco come farlo:

– Incontra i progettisti d’interni, Chloe e Liam. Coppie, single e famiglie, tutti i tipi di clienti ti stanno aspettando!

– Progetta, rinnova, rimodella cucine, soggiorni, camere da letto e molto altro nella Città Moderna! Scegli mobili e decorazioni in base al tuo stile e preferenze. Basta toccare per decorare e creare luoghi alla moda in città.

– Emozionanti e avvincenti rompicapo Match-3! Gioca ai puzzle per raccogliere monete e usale per creare il tuo perfetto design per la casa!

– Goditi conversazioni spiritose e divertenti tra interior designer e clienti!

– Esprimi te stesso e coltiva le tue abilità di interior design! Inoltre, trova l’ispirazione per il tuo rifacimento della tua casa!

– Gioca gratuitamente e offline!

– Nuovi episodi e livelli di puzzle match-3 in arrivo!

 

My Home Design ANDROID
My Home Design – GRATIS (acquisti in-app)

 



Design Home

I migliori GIOCHI di ARREDAMENTO per Android

 

Grazie a Design Home con solo alcuni tocchi sullo schermo puoi realizzare i tuoi sogni di designer.
Decora la tua casa con i brand di interior design più chic e moderni per una vera esperienza di rifacimento della casa.
Design Home è il gioco di successo di rimodernamento della casa che ti permette di ristrutturare e creare facilmente la tua casa dei sogni.
Progettala come hai sempre desiderato con il gioco più straordinario di interior design.
Esplora design di case in tutto il mondo. Vai a Parigi e progetta una lussuosa cucina oppure a Las Vegas e ravviva il design della camera da letto principale con un brillante arredamento.
Puoi anche mettere alla prova le tue capacità di paesaggista in PROBLEMI DI DESIGN DI GIARDINI per vivere un’esperienza completa di design per la casa!
Esplora centinaia di opzioni di interior design e arredamento; ogni giorno se ne aggiungono altre.
Esprimiti come vero esperto nella decorazione di case con i brand e le tendenze più importanti. Da Jonathan Adler a West Elm, Design Home rende possibile qualsiasi tipologia di rifacimento di una casa.

CARATTERISTICHE DI DESIGN HOME

INTERIOR DESIGN PER OGNI STANZA DELLA CASA
– Design della stanza da letto, del bagno o della cucina – Design Home può fare tutto
– Portiamo i giochi di rimodernamento della casa al livello successivo con un’esperienza di interior design 3D immersiva
– Controlla ogni dettaglio per decorare la tua casa proprio come la immagini

UNA SINTESI FELICE DI DESIGN DELLA CASA E REALTA’
– Scegli fra oltre 60 famosi esperti e brand di interior design
– Ogni mese puoi trovare sotto i riflettori gli esperti di arredamento della casa e le tendenze più importanti
– Suggerimenti di designer – Affronta problemi unici con designer famosi
– Scopri come decorare case con la tendenza di design più recente di questo mese

PROGETTA LA TUA CASA E GUADAGNA PREMI
– Esplora problemi settimanali di design della casa con decorazioni e premi unici
– Guadagna premi risolvendo problemi flessibili con innumerevoli opzioni di design
– Gioca con Design Pass per guadagnare diamanti, contanti e altro ancora

PROSSIMAMENTE: decorazione di tavoli e animali domestici!

 

Design Home ANDROID
Design Home – GRATIS (acquisti in-app)

 



The Sims™ Mobile

I migliori GIOCHI di ARREDAMENTO per Android

 

Crea i tuoi Sims, conferisci loro personalità uniche e personalizza il loro mondo su dispositivi mobili.
Vivi la vita dei tuoi Sims scegliendo una carriera, festeggiando e innamorandoti.

CREA SIMS INCREDIBILI
Personalizza aspetto, pettinature, abiti, trucco e tratti della personalità dei Sims.

COSTRUISCI UNA CASA FANTASTICA
Personalizzane l’aspetto e la disposizione, scegliendo mobili, elettrodomestici e decorazioni.

PLASMA LO STILE DI VITA DEI TUOI SIMS
Guida le storie della vita dei tuoi Sims: carriera, hobby, relazioni, famiglia e persino azioni rischiose! Metti su famiglia e tramanda potenti cimeli.

GIOCA CON GLI ALTRI
Organizza e partecipa a feste con altri Sims per socializzare, ottenere premi e trovare l’amore. Puoi anche andare a vivere con Sims di altri giocatori.

 

The Sims™ Mobile ANDROID
The Sims™ Mobile – GRATIS (acquisti in-app)

 

Bene, siamo arrivati alla fine di questa lunga e interessante carrellata di titoli dedicati all’arredamento.

Direi che la varietà non manca, così come le tante, tantissime cose da fare proposte in ogni singolo gioco ;)
A tal riguardo (come ho già scritto) vi invito a leggere le descrizioni riportate (e a fare attenzione alle tonnellate di acquisti in-app).
Detto questo, vi auguro un buon lavoro e mi raccomando: ricordatevi di condividere l’articolo per dare una mano al blog. Grazie a tutti!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).
In questo articolo sono presenti link di affiliazione.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.