I migliori giochi Android di PARCHI DIVERTIMENTI

I migliori giochi Android di PARCHI DIVERTIMENTI

Eccovi i migliori giochi da provare su Android per creare i PARCHI DIVERTIMENTI più belli e divertenti di sempre!



 

Dite la verità… Non avete mai sognato di diventare un vero magnate dei PARCHI di DIVERTIMENTI ?

Desiderate costruire una piccola città densa di giostrine e attrazioni, in grado di attirare visitatori da ogni angolo del mondo? Non preoccupatevi se non avete un portafoglio ben fornito, perché tutto ciò di cui avrete bisogno è uno smartphone Android per dare il via ai vostri sogni!
In questo articolo, vi presenterò i migliori giochi di parchi divertimenti attualmente disponibili, fornendo informazioni e link per il download. Troverete una varietà di giochi adatti a tutti i gusti, capaci di tenervi incollati allo schermo per mesi e mesi ;)
Vi consiglio di leggere attentamente le descrizioni, in modo da individuare il titolo più adatto ai vostri gusti. Tra i giochi proposti, troverete opzioni che spaziano dal classico manageriale fino a quelli più orientati verso l’aspetto “arcade”.

I giochi sono elencati in ordine crescente in base al numero di download e alle recensioni positive ricevute.
Scegliete con cura… e buon divertimento!

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

RollerCoaster Tycoon® Classic

I migliori giochi Android di PARCHI DIVERTIMENTI

 

Crea e gestisci fantastici parchi con le attrazioni più spettacolari che tu possa immaginare.
RCT Classic contiene quel mix di giocabilità, profondità del gameplay e stile grafico di Chris Sawyer che ha caratterizzato i giochi originali della serie RollerCoaster Tycoon® per PC, Il tutto ottimizzato per i dispositivi mobili.
Insomma, un titolo davvero ricco di contenuti dove il giocatore potrà vivere l’emozione di ideare e costruire montagne russe e altre attrazioni, di modellare l’ambientazione dei parchi e di gestire staff e finanze per garantire il divertimento dei visitatori nonché ottimi guadagni.
Riuscirai a diventare il magnate dei parchi giochi?

Caratteristiche principali:

L’originale simulatore di montagne russe: prova tutto il divertimento dei classici RollerCoaster Tycoon® e RollerCoaster Tycoon® 2 con una nuova app che riunisce in sé i migliori elementi di entrambi i titoli.

Costruzione delle montagne russe: crea delle montagne russe mai viste prima attraverso la funzione di costruzione veloce mediante modelli già realizzati oppure con gli strumenti di costruzione intuitiva “pezzo per pezzo” per scegliere e progettare attrazioni uniche.

Progettazione del parco: fai in modo che il divertimento dei visitatori sia garantito costruendo attrazioni spericolate, chioschi di bibite e snack, scivoli acquatici senza dimenticare la possibilità di partecipare al tour del parco. Personalizza il tuo parco ideandone la scenografia e curando ogni particolare, dal paesaggio alla creazione di sentieri da percorrere a piedi.

Gestione del parco: gestisci il marketing e le finanze del parco in modo da accrescerne i proventi con l’aumento del numero dei visitatori. Coordina lo staff affinché il parco continui a funzionare in modo impeccabile.

Ambientazioni mozzafiato: realizza il parco a tema più bello di sempre grazie a una varietà di ambientazioni mozzafiato che spaziano dalla tranquillità delle Frontiere silvane alle frenetiche attività commerciali del Parco megamondo.

Scenari dei parchi: attraversa i 95 scenari classici tratti da RollerCoaster Tycoon® e RollerCoaster Tycoon® 2.

 

RollerCoaster Tycoon® Classic ANDROID
RollerCoaster Tycoon® Classic – 6,49 € (acquisti in-app)

 



Stone Park

I migliori giochi Android di PARCHI DIVERTIMENTI

 

Un simulatore gratuito per la costruzione di parchi a tema che ti mostrerà un angolo completamente nuovo della vita preistorica.
Inizia subito la tua avventura come gestore di un parco preistorico!

FAI CRESCERE IL TUO PARCO DELL’ETÀ DELLA PIETRA

Trasforma la noiosa vita di un uomo delle caverne in una meravigliosa vacanza senza fine!
Inizia con un piccolo parco dell’età della pietra e prendi importanti decisioni aziendali per crescere. Costruisci il parco a tema preistorico più grande e più folle di sempre! Investi in modo intelligente i tuoi soldi guadagnati duramente e assicurati di guadagnare ancora di più in modo da poter diventare il magnate dei parchi. Le classiche funzionalità di guadagno con tocco e inattività ti consentono di divertirti ancora di più.

RICERCA DEL COSTRUTTORE DI UN PARCO INATTIVO

Se ti piacciono i parchi e i giochi di inattività dell’età della pietra, ti piacerà giocare a Stone Park. Comprendendo le tue esigenze di semplicità e sfide squisite, abbiamo reso il tutto facile da giocare ma con una varietà di sfide divertenti.

PERCHÉ ADORERAI QUESTO GIOCO:

– Gioco inattivo di simulazione di parchi facile da giocare
– Sfide diverse da completare
– Animazioni incredibili e grafica 3D eccezionale
– Prendi decisioni importanti far crescere un parco preistorico ad alto rendimento

 

Stone Park ANDROID
Stone Park – GRATIS (acquisti in-app)

 



RollerCoaster Tycoon Touch

I migliori giochi Android di PARCHI DIVERTIMENTI

 

Crea, personalizza e gestisci il regno del tuo parco a tema con RollerCoaster Tycoon® Touch™.
Gioca al simulatore di parco giochi numero 1 al mondo! Costruire, personalizzare e condividere le tue creazioni in grafica 3D non è mai stato più semplice.
Scopri più di 250 attrazioni tra cui giostre, montagne russe, ristoranti, negozi, decorazioni e tutto il necessario per realizzare il parco dei tuoi sogni. Porta a termine le missioni giornaliere e settimanali per ottenere ricompense e migliorare il tuo parco.
Mantieni alto il grado di soddisfazione dei visitatori per aumentare i tuoi guadagni! L’innovativa interfaccia touch ti consente di realizzare facilmente le montagne russe più folli e uniche.
Personalizza il tuo parco, dai libero sfogo alla tua creatività. Scegli un progetto, aggiungi i colori e le attrazioni che preferisci e scatta foto da condividere con gli amici. Il parco dei tuoi sogni ti aspetta!

Caratteristiche principali:

– Attrazioni: personalizza il parco dei tuoi sogni grazie all’ampia scelta di oltre 250 tra attrazioni, decorazioni, sentieri, ristoranti, negozi e molto altro. Tutte le attrazioni sono realizzate e animate in grafica 3D. Il divertimento dei tuoi visitatori è garantito!
– Editor di montagne russe: ti consente di realizzare facilmente le montagne russe più folli. Personalizza vetture, stazioni e rotaie semplicemente disegnandole con un dito oppure puoi collocare nel tuo parco montagne russe già pronte grazie ai progetti.
– Personalizzazione: grazie alle funzionalità dell’apposito editor, potrai personalizzare il tuo parco come meglio preferisci. Usa sentieri, recinzioni e decorazioni per creare sezioni a tema. Modifica il colore delle attrazioni scegliendo tra le oltre 30 varianti cromatiche disponibili!
– Gestione del parco: crea un parco di successo massimizzando livello di soddisfazione dei visitatori, valore del parco e introiti. Imposta prezzi dei biglietti e lancia campagne di marketing per attrarre nuovi visitatori! Monitora il tutto facilmente dall’intuitiva schermata Gestione del parco.
– Pacchetti di carte: crea un parco da favola mettendo assieme una collezione di carte. Quelle disponibili sono oltre 700 e con diversi livelli di rarità: comuni, rare, epiche o leggendarie! Sali di livello per sbloccare nuove carte o aprire pacchetti ogni giorno per ottenerle. Completa le missioni giornaliere oppure visita il negozio di carte per acquistarne di nuove.
– Funzionalità social: visita i parchi dei tuoi amici e scambia carte con loro. Gioca con altri giocatori durante gli eventi stagionali e le sfide montagne russe.

 

RollerCoaster Tycoon Touch ANDROID
RollerCoaster Tycoon Touch – GRATIS (acquisti in-app)

 



Idle Theme Park Tycoon

I migliori giochi Android di PARCHI DIVERTIMENTI

 

Sei pronto a gestire il parco a tema più divertente di sempre?
Inizia con un piccolo parco a tema e lavoraci per farlo crescere. Apri nuove attrazioni per creare un’incredibile area di divertimento dove i visitatori potranno cavalcare le montagne russe, la ruota panoramica, il giro sui tronchi e visitare la casa dell’orrore.
Gestisci saggiamente l’area del cibo e la biglietteria per guadagnare denaro. Espandi il parco a tema per ottenere le giostre e le strutture più incredibili.
Migliora il tuo parco con nuove giostre. Preparare campagne di marketing per portare più visitatori nel tuo parco a tema e offrire loro l’esperienza più piacevole. Estendere le strutture di parcheggio per aumentare il numero di clienti.
Assumi guardie di sicurezza per mantenere l’ordine pubblico e la sicurezza nel tuo parco a tema. Rendere i visitatori benvenuti, a proprio agio e felici. Prendere in considerazione il feedback del visitatore al fine di migliorare il parco a tema.
Costruisci le giostre più divertenti, una grande ruota panoramica, un’incredibile casa divertente, una casa spettrale dell’orrore e un enorme ottovolante. Gestisci il parco a tema più famoso del mondo!

Caratteristiche:

– Gioco facile da giocare
– Diverse sfide da completare
– Animazioni incredibili e grande grafica 3D
– Diverse corse disponibili.
– Prendi decisioni aziendali importanti.
– Salva i tuoi progressi sul Cloud e ripristinalo se cambi il tuo dispositivo

 

Idle Theme Park Tycoon ANDROID
Idle Theme Park Tycoon – GRATIS (acquisti in-app)

 



Disney Magic Kingdoms

I migliori giochi Android di PARCHI DIVERTIMENTI

 

Crea un parco a tema Disney pieno di eventi speciali, attrazioni e personaggi Disney, Pixar e di GUERRE STELLARI™.

OLTRE 300 PERSONAGGI DISNEY, PIXAR E DI GUERRE STELLARI™ DA COLLEZIONARE

Colleziona eroi e personaggi da 100 anni di magia Disney, tra cui La sirenetta, La Bella e la Bestia, Il re leone, Toy Story e tanti altri.
Scopri oltre 1.500 missioni magiche e divertenti con i personaggi. Vola con Peter Pan e Dumbo, cavalca le onde con Ariel e Nemo, rinfrescati con Elsa e Olaf e visita una galassia molto, molto lontana con C-3PO e R2-D2.

CREA IL PARCO DEI TUOI SOGNI

Costruisci un parco Disney con oltre 170 attrazioni Disney, che includono vere attrazioni di Disneyland e Disney World, come la Montagna spaziale, la Casa stregata, “”è un mondo piccolo”” e la Crociera nella giungla!
Decora il tuo parco con attrazioni uniche di Frozen, La sirenetta, La Bella e la Bestia, e classici come Biancaneve e Lilly e il vagabondo.
Guarda i visitatori divertirsi e interagire con le tue attrazioni Disney, Pixar e GUERRE STELLARI™ e festeggia con carri da parata e fuochi d’artificio!

SCONFIGGI I CATTIVI DISNEY

Salva il tuo parco dalla maledizione di Malefica e libera il regno!
Affronta cattivi come la perfida Ursula, lo spavaldo Gaston, il feroce Scar e il potente Jafar!

EVENTI FREQUENTI

Disney Magic Kingdoms introduce regolarmente nuovi contenuti ed eventi a tempo con nuovi personaggi, attrazioni, avventure e tanto altro ancora.
Divertiti negli eventi settimanali e mensili speciali con premi a tempo.

 

Disney Magic Kingdoms ANDROID
Disney Magic Kingdoms – GRATIS (acquisti in-app)

 



Jurassic World™: il gioco

I migliori giochi Android di PARCHI DIVERTIMENTI

 

Torna su Isla Nublar insieme ai creatori del popolarissimo Jurassic Park™ Builder e affronta la tua prossima avventura: Jurassic World™: il gioco, videogame mobile ufficiale del blockbuster di questa estate.
Porta in vita oltre 150 colossali dinosauri tratti dal nuovo film e sfida gli avversari in battaglie spaccaterra.
Costruisci il parco a tema del futuro e lanciando in battaglia i tuoi dinosauri come mai prima d’ora.
Ma per creare una squadra in grado di dominare l’Arena delle Battaglie, dovrai prima progettare un parco efficace ed efficiente, dove i tuoi dinosauri possano evolversi e prosperare.
Scopri pacchetti di carte ricchi di sorprese e preparati a restare a bocca aperta davanti alle nuove specie di dinosauro.
Unisciti a Owen, Claire e agli altri protagonisti del film per nutrire, curare e migliorare geneticamente le tue creature.
Ora che il parco è aperto, è ora di creare il tuo Jurassic World™ personale!

In Jurassic World™: il gioco potrai:

– Sfida le leggi della scienza imparando come RACCOGLIERE, far NASCERE ed EVOLVERE oltre 200 dinosauri unici!
– COSTRUISCI e POTENZIA edifici simbolo e paesaggi rigogliosi ispirati al film.
– Sfida avversari da tutto il mondo in BATTAGLIE spaccaterra!
– Interagisci con i personaggi del film sul filo di emozionanti missioni e storie inedite!
– Scegli fra diversi pacchetti di carte: ognuno può riportare in vita un dinosauro speciale!
– OTTIENI ricompense giornaliere come monete, DNA e altre risorse essenziali.

 

Jurassic World™: il gioco ANDROID
Jurassic World™: il gioco – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

Bene, direi che (come sempre) la varietà non manca assolutamente!
Ora tocca a voi: leggete attentamente le descrizioni fornite e fate la vostra scelta ;)
Sono certo che questi giochi vi terranno intrattenuti per mesi e mesi.

Vi auguro un piacevole download e vi ricordo di condividere l’articolo per supportare il nostro blog. Grazie a tutti per il vostro sostegno!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).
In questo articolo possono essere presenti link di affiliazione.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.