Yeah Bunny 2 – un imperdibile platform in pixel art!

Yeah Bunny 2

Dopo l’ottimo successo del primo episodio, Yeah Bunny 2 è pronto a divertire ancora una volta gli appassionati di platform retrò!



 

 

Yeah Bunny 2 è un platform “one finger” carino e colorato che ti permette di entrare in un meraviglioso mondo ricco di minuscole creature. Con le semplici meccaniche di gioco ottimizzate per i moderni touchscreen, Yeah Bunny 2 ti farà riassaporare il piacere di giocare in stile retrò!

Corri, salta e arrampicati sui muri semplicemente con un tap sullo schermo. Raccogli carote e chiavi minuscole, completa i tanti livelli di gioco e raggiungi mondi super incredibili con personaggi e nemici unici!

Questo minuscolo e simpatico coniglietto è un eroe che vuole esplorare nuove terre con te. Aiutalo a completare la sua avventura in questo platform arcade in stile 8 bit!

 

Yeah Bunny 2

Yeah Bunny 2

 

Caratteristiche principali

– Una storia d’amore scatenata raccontata da bellissime cutscenes old school
– Intuitivi e sensibili controlli one otuch
– 7 mondi carini e unici da percorrere e completare
– Gameplay facile da imparare e coinvolgente
– 50 livelli !!
– Boss Battles
– Esplora nuove terre
– Scopri segreti nascosti
– Grafica in pixel art e musica retrò!
– Achievements

 

Yeah Bunny 2

Yeah Bunny 2

 

E’ stata una lunga attesa… Ma ne è valsa davvero la pena!

Dopo l’ottimo successo del primo episodio, ritorna il piccolo e simpatico coniglietto bianco in  Yeah Bunny 2, il nuovo e divertente platform retrò creato dal bravissimo programmatore indie Adrian Zarzycki.

Il gioco (disponibile per iPhone e a breve per Android) ripropone lo stile e le meccaniche già viste nel precedente capitolo, migliorando il tutto alla grande e aumentando di brutto la longevità grazie al considerevole numero di livelli da completare (una cinquantina sparsi per sette diverse ambientazioni).

Preparatevi quindi a salvare gli amici pulcini imprigionati facendo saltellare il piccolo coniglietto su e giù per le tante ambientazioni del gioco, raccogliendo tonnellate di carote e di chiavi, schivando pericoli e combattendo contro una grande varietà di nemici e boss di fine livello. La varietà non manca affatto, e, grazie ai comandi ridotti al semplice tap sullo schermo potete star certi che ne avrete da divertirvi per ore e ore ;)

Non mancano inoltre tanti segreti da scoprire e un buon numero di achievements da completare.

Per quanto riguarda il comparto tecnico… Beh, se avete dato un’occhiata al trailer qui sopra penso proprio che vi siate fatti un idea sulla qualità generale. Adrian Zarzycki delizia ancora una volta i tanti appassionati di platform retrò con una grafica in purissima pixel art e un variegato sonoro chiptune. La passione messa dal programmatore nel voler proporre un gioco in stile Nes c’è tutta e si vede eccome :)

 

Che altro aggiungere… Niente direi. Se vi piacciono i platform in stile retrò scaricate ad occhi chiusi questo divertente gioco, e dateci dentro fino alla fine. 

A parer mio è uno dei migliori platform del 2019 per smartphone, e ho detto tutto ;)

 

Yeah Bunny 2 IPHONE
Yeah Bunny 2 – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

La versione per Android non è ancora stata pubblicata ufficialmente, ma è comunque scaricabile e liberamente giocabile:

 

Yeah Bunny 2 ANDROID
Yeah Bunny 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.