Crea sito

Hoppia Tale – una splendida avventura ricca di azione!

Hoppia Tale

Hoppia Tale per iPhone e Android mescola svariati generi arcade a un carinissimo comparto tecnico! Da provare assolutamente!

 

 

 

 

Salta su questa avventura senza fine con mondi fantastici, un mucchio di “WOF”, “MIAO” e molto altro!

 

Hoppia Tale è un gioco di azione e avventura a cui puoi giocare con una sola mano. Mescolando vecchi classici come Zelda, Goof Troop e Bomberman, Hoppia Tale porta una nuova esperienza sul cellulare.

 

Gli abitanti di Hoppia vivono intorno a portali misteriosi costruiti da una vecchia società e per lungo tempo sono stati utilizzati per viaggiare in altri mondi.

Per secoli, tutto era in perfetto equilibrio, ma una scoperta sui campi intorno alla capitale di Hoppia ha rotto l’armonia dell’intero universo. Una forza malvagia sta cercando di replicare la tecnologia del portale per invadere la città.

 

Hoppia Tale

Hoppia Tale

 

Caratteristiche:

– Viaggia attraverso mondi fantastici con un personaggio unico personalizzato da te.
– Gioca a livelli creati da altri giocatori e costruisci il tuo nel laboratorio.
– Sfida i tuoi amici in una disputa globale in modalità Attaccco Temporale.
– Costruisci una casa accogliente e visita le case dei tuoi amici.
– Tonnellate di vestiti e accessori.
– Mezzi di trasporto!

 

Hoppia Tale

Hoppia Tale

 

 

Hoppia Tale è un nuovo e carinissimo gioco indie che vi terrà incollati agli schermi dei vostri smartphone per un bel po di tempo grazie non solo alle sue meccaniche di gioco, ma anche per la grande varietà di livelli e di ambientazioni da affrontare.

Il gioco (disponibile sia per iPhone che per Android) mescola infatti vari generi (dal classico Zelda a Bomberman) risultando estremamente divertente da giocare e mai noioso.

Il vostro compito sarà quello di impersonare un piccolo animaletto (potrete scegliere tra un cane, un gatto, un leone e un coniglio) impegnato ad attraversare dei portali cittadini che lo condurranno in svariate ambientazioni ricche di piccoli puzzle da completare, nemici da eliminare e boss da mandare all’altro mondo, al fine di bloccare i piani dei soliti cattivoni di turno e garantire pace e tranquillità alla vostra bella cittadina.

La visuale di gioco ricorda il classico Zelda come ho scritto poco sopra, e i movimenti / combattimenti avvengono in una sorta di “scacchiera” come nel vecchio Bomberman. Dovrete fare attenzione agli ostacoli presenti sulla schermata di gioco, tenendo sempre sott’occhio la posizione e i movimenti del nemico per attaccarli al momento giusto se non vorrete rimetterci dell’energia o peggio… Le penne 😉

Con 39 diversi livelli da completare, tantissimi extra e personalizzazioni da sbloccare e una casetta da addobbare a piacere nel tempo ne avrete da divertirvi miei cari… E se tutto questo non vi dovesse bastare potrete creare da zero i vostri livelli grazie all’editor integrato nel gioco o giocare quelli già prodotti dagli altri giocatori. 

 

Tecnicamente parlando, Hoppia Tale delizia alla grande occhi e orecchie grazie alla sua bellissima grafica bidimensionale in pixel art (che fa subito venire a mente lo stile dei mitici arcade con visuale dall’alto per Super Nintendo) e alla sua varietà di musichette ed effetti “cute”. I comandi sono ridotti a semplici swipe e tap su schermo, la difficoltà nella modalità storia sale adeguatamente e la rigiocabilità è garantita dai tantissimi livelli extra creati dagli utenti.

 

Che altro aggiungere… Niente 🙂

Hoppia Tale è il classico arcade che punta tutto sulla giocabilità immediata, sul divertimento senza compromessi e su un comparto tecnico che si fa apprezzare alla grande.

Merita assolutamente un bel giro di prova 👍👍👍

 

 

 

Hoppia Tale ANDROID
Hoppia Tale – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Hoppia Tale IPHONE
Hoppia Tale – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.