Hello Neighbor Nicky’s Diaries – il terrore ritorna su iOS e Android!

Hello Neighbor Nicky's Diaries per iOS e Android

Se il primo capitolo vi ha terrorizzato… Beh, con Hello Neighbor Nicky’s Diaries per iOS e Android ve la farete sicuramente addosso!



 

 

Hello Neighbor: Nicky’s Diaries è il gioco Hello Neighbor definitivo, creato interamente per i dispositivi mobili.
Alcuni dicono che sia un assassino e che nasconda i bambini rapiti nel suo seminterrato… Tutto quello che sai è che è il tuo vicino e spetta a te scoprire i suoi segreti.
Nicky’s Diaries segue le indagini di Nicky per scoprire che cosa nasconde il signor Peterson.

 

Hello Neighbor Nicky's Diaries per iOS e Android

 

Una moltitudine di enigmi ti attende.

Per svelare i segreti del passato di Nicky, dovrai risolvere intricati enigmi e utilizzare abilmente gli oggetti nascosti nell’ambiente. Intrufolati senza farti vedere dalle telecamere a circuito chiuso, disattiva i rilevatori di movimento attorno alle porte e improvvisa con i tanti strumenti a tua disposizione.

Equipaggiati a dovere.

Utilizza gli STIVALI DA SALTO per raggiungere punti di osservazione più alti, gli OCCHIALI A RAGGI X per passare accanto a Peterson senza farti vedere e i dispositivi IEM per disattivare le trappole. Inoltre, nessun gioco Neighbor sarebbe completo senza barattoli di colla da lanciare!

Il SEMINTERRATO ti attende.

Fai un respiro profondo e preparati prima di entrare nel seminterrato, perché nasconde più di quanto non sembri…

 

Hello Neighbor Nicky's Diaries per iOS e Android

Hello Neighbor Nicky's Diaries per iOS e Android

 

Hello Neighbor ha fatto storia… Ed il suo seguito a quanto pare è destinato a lasciare ulteriormente il segno nel cuore dei suoi tanti fan ;)
Hello Neighbor Nicky’s Diaries è infatti appena sbarcato su iOS e Android con una nuova e terrificante avventura!

Nuovi segreti scioccanti vi attendono…

Ebbene sì, anche in questa nuova avventura in prima persona dovrete entrare nella casa di mr. Peterson e perlustrane ogni anfratto per riuscire a trovare quante più prove possibili per smascherare i suoi terribili segreti.
Logicamente, essendo un seguito, i programmatori si sono sbizzarriti alla grande nel ricreare nuove trappole, trabocchetti e puzzle vari… Per non parlare delle molte (e pericolose) novità con cui avrete a che fare.
L’unica maniera per riuscire a farla franca sta nel saper nascondersi ed evitare con estrema attenzione eventuali telecamere o trabocchetti… Altrimenti ve la dovrete vedere con il padrone di casa…E relativo game over :)
Per fortuna (se ci saprete fare) ben presto potrete trovare in giro per la casa alcuni interessanti gadget che vi torneranno estremamente utili in svariate situazioni.
Occhio però: pur con qualche aiuto sotto mano non sarà una passeggiata gironzolare per le stanze di una casa abitata da un tipo estremamente guardingo e pericoloso, da cui sarà difficilissimo sfuggire.
Se riuscirete ad entrare nei sotterranei poi… Non avrete a che fare solamente con lui, ma anche con… No, non vi dico nulla per non rovinarvi la (cattivissima) sorpresa ;)

Tecnicamente parlando 

Hello Neighbor Nicky’s Diaries riprende in tutto e per tutto lo stile visivo del precedente capitolo, con i dovuti miglioramenti e affinamenti del caso.
Il comparto grafico infatti offre una definizione maggiore, e tanti più oggetti e texture curate. Il sonoro accompagna adeguatamente con degli ottimi effetti ambientali e vocali.
I comandi, pur essendo abbastanza ben posizionati su schermo richiedono un po’ di allenamento iniziale per essere utilizzati al meglio (sono svariati e necessitano di azioni rapide nel caso).
Infine, per quanto riguarda la longevità… Beh, direi che con la difficoltà generale piuttosto altina e i tantissimi segreti da scoprire in giro per la casa… Ce ne metterete di tempo prima di completare il tutto.

In definitiva

Non c’è effettivamente molta da dire…. Se vi è piaciuto il primo capitolo con Hello Neighbor Nicky’s Diaries troverete le stesse meccaniche di base, arricchite da una nuova storia e tanti piacevoli extra.
Se non avete mai giocato con questa serie… Beh, direi che un bel giretto di prova sarebbe ora di farlo ;)
E’ tosto, intenso e cattivo al punto giusto, forse pure un po’ troppo in certi casi!

 

Hello Neighbor Nicky's Diaries ANDROID
Hello Neighbor Nicky’s Diaries – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Hello Neighbor Nicky's Diaries IOS
Hello Neighbor Nicky’s Diaries – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.