Death’s Door per iOS e Android – alla ricerca dell’anima perduta!

Death's Door per iOS e Android

Netflix porta su iOS e Android l’affascinante Death’s Door, un oscuro e divertente GDR in cui vestirete i panni di un mietitore di anime!



 

 

Disponibile esclusivamente per gli abbonati Netflix.

Diventa un corvo che miete anime. Certo, è un lavoro di una noia mortale, ma dopo un infido furto intraprenderai una missione a colpi di spada per svelare i segreti della morte.
Se il tuo lavoro diurno (e notturno) prevede di mietere le anime dei moribondi, l’ufficio inizia quasi a sembrare un cimitero. Tranne nei rarissimi casi in cui viene rubata un’anima! È a quel punto che la situazione si fa interessante…
Indossa le piume di un simpatico corvo mietitore in questo GdR fantasy basato su un sistema di combattimento affilato come un artiglio, al servizio di un’epica avventura alla ricerca dell’anima del titano. Oltrepassa misteriose porte magiche e abbatti bestie selvagge e tirannici boss in sotterranei dove la morte non funziona come dovrebbe. Il che, tra l’altro, è un altro problema che dovrai risolvere.

 

Death's Door per iOS e Android

 

Funzionalità:

– Scopri un arsenale di armi magiche, tra cui spade, martelli, archi e incantesimi, e usale per aiutare il corvo a sconfiggere una serie di temibili e stravaganti boss nei sotterranei.
– Personalizza il tuo corvo con potenziamenti per la forza, la destrezza, la velocità e la magia. Dai forma al più efficiente mietitore di anime in circolazione.
– Fatti strada attraverso regni colorati e bizzarri, come l’elegante tenuta della Strega delle Urne e il paludoso sotterraneo del Re Ranocchio.
– Rintraccia chi ha rubato l’anima gigante e svela i misteri che riguardano il mondo dei corvi, il loro lavoro e la natura stessa della morte.
– Incontra un cast di personaggi eccentrici e affascinanti che potrebbero avere informazioni sul ladro di anime, oppure coinvolgerti nei loro problemi. E chi potrà mai aiutarli, se non un minuscolo corvo mietitore di anime?

 

Death's Door per iOS e Android

Death's Door per iOS e Android

 

Netflix sta viziando sempre di più i suoi abbonati… Poco ma sicuro ;)
E con Death’s Door porta su iOS e Android un GDR di pregevole fattura sotto ogni punto di vista!

Una (breve ma intensa) avventura ambientata in un purgatorio alla ricerca di un anima…

Eh sì miei cari, in questo gioco vestirete “le penne” di un corvo mietitore assoldato per recuperare nientepopodimeno che l’anima di un Titano!
…O almeno così sembrerebbe… Dato che ben presto le cose cambieranno… E non avrete a che fare solo con quell’anima ;)
Ma senza indugiare troppo nella storia di contorno (anche per non rovinarvi il gusto della scoperta) passo subito al gioco vero e proprio!
Vi aspettano svariate locations da esplorare, piene di nemici assortiti da combattere, trappole, puzzle e le indispensabili chiavi da recuperare per poter aprire le porte per proseguire.
Non mancano inoltre svariati boss belli coriacei, NPC con cui interloquire (e magari accettare qualche missione extra) e una grande varietà di segreti da scoprire lungo il percorso.
Per quanto riguarda il personaggio, ben presto potrete sbloccare nuove armi e poteri vari, che vi permetteranno di affrontare alla pari i nemici o di arrivare in zone precedentemente inaccessibili.
C’è un po’ di Metroidvania quindi, unita alle classiche meccaniche di crescita da GDR, a svariati puzzle da superare e a molta azione sul campo. In definitiva non vi annoierete di certo, potete starne certi ;)

Tecnicamente parlando

Death’s Door offre una grafica (con vista isometrica) variegata, ricchissima di dettagli e incredibilmente ricca di ottimi effetti visivi.
Per quanto riguarda l’accompagnamento sonoro, il gioco “inebria” alla grande con un buon set di sottofondi ed effetti ambientali.
I comandi sono abbastanza semplici da usare (dopotutto ci si può muovere, attaccare, schivare e attivare nel caso un oggetto alla fine) e ben disposti su schermo.
Per quanto riguarda la difficoltà (e la longevità)… Beh, bene o male vi ci vorranno una decina di ore per completare il tutto, poi dipende da quanto ci saprete fare ;)

In definitiva

Death’s Door è una bella avventura, ricca di azione, mistero e segreti da scoprire gironzolando per le varie ambientazioni di gioco.
Forse l’unico “neo” sta nella sua brevità… Ma nelle ore che vi ci vorranno per finirlo posso garantirvi che vi divertirete a suon di esplorazioni e combattimenti. 
Se siete abbonati Netflix il consiglio che posso darvi è di scaricarlo e di provarlo, non ve ne pentirete.
Se non siete abbonati… Eh, per l’ennesima volta niente da fare… :)

 

Death's Door ANDROID
Death’s Door – ANDROID GRATIS (solo per abbonati Netflix)

 

Death's Door IOS
Death’s Door – IPHONE GRATIS (solo per abbonati Netflix – acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.