Hearthstone: Heroes of Warcraft arriva anche su iPhone e smartphone Android!

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Blizzard ce l’ha fatta…

Hearthstone: Heroes of Warcraft è finalmente disponibile anche per iPhone e smartphone Android!

 

TouchArcade

 

SORPRENDENTEMENTE SEMPLICE. INCREDIBILMENTE DIVERTENTE.

Rinfodera la spada, mischia il mazzo, e preparati a Hearthstone – il gioco di carte strategico semplice da imparare e incredibilmente divertente. Inizia a giocare gratis e gioca le tue carte per lanciare incantesimi, evocare creature e chiamare al tuo fianco i leggendari eroi di Warcraft in epici duelli di strategia.

 

Massiccio Roccianera: un’avventura per Hearthstone
– Il Massiccio Roccianera è stato aggiunto al gioco e sarà disponibile dal 3 aprile.
– Il Massiccio Roccianera è una nuova avventura per giocatore singolo nella quale dovrete affrontare impegnativi avversari controllati dal computer. Il Massiccio Roccianera potrà essere sbloccato con oro o denaro reale e sarà accessibile ai giocatori che hanno sbloccato tutti i 9 eroi.
– Sconfiggendo 17 temibili nemici sbloccherete un totale di 31 nuove carte per la vostra collezione personale, incluse 5 carte leggendarie! È possibile consultare le carte del Massiccio Roccianera nella propria collezione personale usando la funzione di ricerca.
– Un tabellone di gioco interattivo completamente nuovo ispirato al Massiccio Roccianera vi attende. Scoprite le sorprese che si nascondono nelle pozze di magma, apprendete la raffinata arte dei fabbri e altro ancora.
– Superate 9 diaboliche Sfide di Classe che metteranno alla prova le vostre abilità con ognuna delle classi disponibili in Hearthstone.
– Sconfiggendo tutti i boss di un’ala sbloccherete la sua difficilissima versione Eroica. Trionfando nella versione Eroica contro tutti i boss del Massiccio Roccianera, sbloccherete un nuovo dorso per la vostra collezione di carte.
– Cinque ali uniche attendono i coraggiosi che osano avventurarsi nel Massiccio Roccianera. Tutte le ali possono essere acquistate con oro o denaro reale. Nel corso del mese di aprile, ogni settimana si aprirà una nuova ala.
= Sotterranei di Roccianera – Questa tentacolare città sotterranea è la roccaforte dei Nani Ferroscuro, che prosperano sotto la superficie.
= Nucleo Ardente – Affrontate gli elementali del fuoco in questi magmatici tunnel nel cuore del Massiccio Roccianera.
= Bastioni di Roccianera – Sulle vette del Massiccio Roccianera si trova il dominio di Nefarian, dove affronterete Ogre, Orchi e draghi di varie specie.
= Fortezza dell’Ala Nera – Sconfiggete il signore di Roccianera impedendogli di creare letali servitori draconici.
= Laboratorio Segreto – La sfida conclusiva, nella quale dovrete vedervela con la tecnologia più malvagia e gli esperimenti più mostruosi, affrontando infine la mente criminale che li ha creati.

Scegli le tue carte e scendi in campo! In Hearthstone, sei tu l’eroe di questo divertente e veloce gioco strategico di carte. In qualche minuto sarai pronto a lanciare possenti magie, evocare creature e prendere il controllo del campo di battaglia. Che questo sia il tuo primo gioco di carte o che tu sia già un veterano del genere, la profondità e la varietà di Hearthstone ti conquisteranno.

 

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Hearthstone: Heroes of Warcraft

 

ENTRA SUBITO NELLA MISCHIA: divertenti missioni introduttive ti faranno conoscere l’intuitivo sistema di gioco di Hearthstone.

CREA IL TUO MAZZO: con centinaia di carte da vincere e creare, la tua collezione crescerà con te.

AFFINA LE TUE ABILITÀ: gioca partite di allenamento contro il computer nel ruolo degli eroi di Warcraft. Thrall, Uther, Gul’dan… sono tutti qui!

LA TUA COLLEZIONE, SEMPRE CON TE: la tua collezione di carte è collegata al tuo account Battle.net permettendoti di cambiare piattaforma, dal computer al tablet, con facilità.

COMBATTI PER LA GLORIA: quando sarai pronto, scendi nell’Arena e combatti contro altri giocatori per vincere fantastici premi!

 

Hearthstone: Heroes of Warcraft

 

L’incredibile gioco di carte collezionabili è finalmente disponibile non solo per tablet (iPad e Android) ma anche per iPhone e smartphone Android!

Se amate il genere e magari siete anche dei fan dei giochi di casa Blizzard il download è obbligatorio (occhio al peso… 1,7 GB!)… In caso contrario… Beh, direi che un giro di prova questo gioco lo merita assolutamente vista l’immenso numero di giocatori sparsi in tutto il mondo da sfidare 😉

NB. La versione per smartphone Android dovrebbe essere rilasciata a breve.

Hearthstone: Heroes of Warcraft è disponibile gratuitamente per iPhone (con i classici acquisti in-app – occhio ai prezzi…):

 

Hearthstone: Heroes of Warcraft
Hearthstone: Heroes of Warcraft – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

AGGIORNAMENTO – DISPONIBILE ANCHE PER ANDROID:

 

Hearthstone Heroes of Warcraft
Hearthstone Heroes of Warcraft – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)
Hearthstone: Heroes of Warcraft arriva anche su iPhone e smartphone Android! ultima modifica: 2015-04-14T20:30:02+00:00 da xantarmob
Precedente Stunt Zone 3D - acrobazie motociclistiche e voli incredibili sui vostri Android ! Successivo Onavo Extend riduce il consumo dei dati operatore su iOS e Android