Golf Journey per iOS e Android – minimalista… E molto rilassante!

Golf Journey per iOS e Android

Golf Journey per iOS e Android offre un’esperienza rilassante con le sue ambientazioni incantevoli e le meccaniche di gioco intuitive!



 

 

Golf Journey è un gioco di golf stilizzato in 2D con buche impegnative ambientate in paesaggi splendidi.

Il gameplay è divertente, facile da apprendere, ma al contempo impegnativo.

Immergiti nel golf attraverso la splendida natura e metti alla prova le tue abilità. Sarai in grado di completare le 1000 buche?

 

Golf Journey per iOS e Android

Golf Journey per iOS e Android

 

Non vedete l’ora di rilassarvi con un bel giochetto per il vostro smartphone? Beh… Posso garantirvi che con Golf Journey il relax sarà totale!

Una delizia per occhi e orecchie… Unita ad un estrema semplicità di gioco

L’ultima creazione per iOS e Android dell’apprezzato sviluppatore Job Postma, offre un’esperienza visiva e di gioco unica, “immergendovi” in oltre 1000 buche ambientate in scenari mozzafiato.
La grande varietà di paesaggi minimalisti e dai colori soft contribuisce a creare un’atmosfera rilassante e coinvolgente. La colonna sonora di sottofondo e i suoni naturali completano l’esperienza, rilassandovi alla grande.
Il gameplay di Golf Journey è un equilibrio raffinato tra facilità di apprendimento e sfida. I controlli touch risultano intuitivi e precisi, permettendovi di regolare con precisione ogni singolo colpo.
Il coinvolgimento aumenterà sempre più col passare del tempo, grazie alla grande varietà di ostacoli posizionati che richiederanno uno studio sempre più attento per eseguire colpi perfetti.

In definitiva

Se da un lato Golf Journey riesce a rilassare con le sue incredibili atmosfere da sogno, dall’altro vi saprà tenere svegli mettendovi alla prova con le sue 1000 buche ricche di sfide.
Un mix che funziona egregiamente, e che sa mantenere alto l’interesse per tutta la sua durata (e perchè no, anche oltre, visto che la rigiocabilità è garantita).
Non sarà il migliore gioco di golf di sempre, ma (come ho già scritto) se cercate qualcosa di rilassante con cui divertirvi nelle brevi pause quotidiane… Con questo titolo farete centro, anzi, buca! :)

 

Golf Journey ANDROID
Golf Journey – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Golf Journey IOS
Golf Journey – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.