Geoticket – l’app per acquistare i ticket per funghi e pesca

Geoticket

Geoticket per Android vi consente di acquistare i ticket per andare a funghi o a pesca in giro per l’Italia… E molto altro ancora!

 

 

Geoticket

Geoticket

 

Sei un amante dei funghi e della pesca e vuoi condividere queste tue passioni, tenendoti sempre aggiornato sulle ultime novità?
L’app di Geoticket è proprio quello che fa per te!

 

COSA CONTIENE:
– LE TABELLE DI CRESCITA ed IL POPOLAMENTO DEI FIUMI: dettagli tecnici per i più esperti o per chi, al contrario, sta ancora imparando;
– LE ZONE DI RACCOLTA e LE AREE DI PESCA: in continua espansione, la sezione consiglia itinerari proficui ed interessanti, da condividere con gli amici.

 

INTERATTIVITA’

Grazie all’app è possibile acquistare direttamente online i ticket per le tue escursioni, oltre che per i permessi necessari.
All’interno è presente anche una sezione forum, progettata per lo scambio di idee, opinioni, dubbi, domande o semplici consigli.
È possibile partecipare anche a dei contest attraverso la pubblicazione delle proprie foto!

 

PERCHE’ SCARICARLA

L’app di Geoticket non è solo una dispensatrice di consigli utili alla raccolta funghi ed alla pesca, ma anche una suggeritrice di luoghi meravigliosi da visitare e posti tipici dove andare a mangiare.
Gli eventi e le esperienze che offre, infatti, sono studiati per trascorrere giornate in compagnia, accompagnando le proprie passioni con un piacevole contorno.

 

Geoticket

Geoticket

 

 

Ecco un applicazione che tornerà (incredibilmente) utile ai tantissimi appassionati di funghi e pesca italiani e non solo!

 

Con Geoticket per Android potrete infatti acquistare comodamente i ticket di permesso per andare a funghi o a pesca in svariate regioni nazionali, evitando così di dovervi spostare con l’auto fino al punto di rivendita selezionato. Non manca inoltre la possibilità di acquistare ticket per eventuali eventi di montagna o scoprire eventuali promozioni, luoghi di interesse, usanze, tradizioni locali ed esercizi commerciali (come bar, ristoranti, alberghi ecc ecc) con relative offerte.

Troverete inoltre tante utili tabelle di crescita dei funghi (con relative zone di raccolta) e del popolamento dei fiumi con aree di pesca incluse.

L’applicazione offre un design abbastanza semplificato e di semplice utilizzo (potremmo tranquillamente definirla la versione mobile dell’omonimo sito). Potrete utilizzare la classica geolocalizzazione oppure cercare tra le zone coperte dal servizio, acquistare il permesso e navigare comodamente tra le varie sezioni. E’ presente addirittura un forum di discussione 🙂

Il servizio è nato da poco (le aree sparse per l’Italia al momento non sono moltissime), ma il tutto è in continuo sviluppo e potete star certi che con la giusta pubblicità in breve tempo l’intera nazione verrà coperta.

 

Per essere un applicazione completamente gratuita (tranne logicamente per gli acquisti dei ticket) bisogna proprio dire che è completa ed estremamente utile.

Se amate andare a funghi o a pesca direi che un bel giro di prova ci vuole assolutamente… E ricordatevi di farle una buona pubblicità 😉

 

Se volete consultare il sito ufficiale fate un salto QUI

 

 

 

Geoticket ANDROID
Geoticket – ANDROID GRATIS

 

Geoticket – l’app per acquistare i ticket per funghi e pesca ultima modifica: 2019-04-09T16:41:06+01:00 da xantarmob
Precedente Quomi - l'app per ordinare i meal kit e preparare le cene a casa! Successivo Le migliori app per registrare le telefonate su Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.