FITE – l’app di MMA, Wrestling, Boxe e Arti Marziali!

FITE smartphone

FITE per Android e iOS consente l’accesso a eventi sportivi di combattimento gratuiti e pay-per-view in diretta!



 

combattimento

 

FITE consente l’accesso immediato a eventi di sport da combattimento gratuiti e pay-per-view in diretta tra cui quelli della MMA, di wrestling, di boxe e di arti marziali tradizionali.

Trasmissioni FITE in diretta:

– Eventi MMA di WSOF, Tuff-N-Uff, Hard Knocks MMA
– Spettacoli Pro Wrestling di ROH, TNA, ICW Wrestling, WWN Live, WCW
– Incontri di pugilato di Golden Boy Promotions, Star Boxing, Sauerland, Main Events
– e centinaia di altri organizzatori di eventi di sport da combattimento

 

arti marziali

 

Oltre alla programmazione in diretta, è possibile esplorare la nostra libreria di interviste esclusive, incontri completi, film d’azione, riprese nei backstage e spettacoli gratuiti settimanali. Il nostro catalogo comprende gli incontri e le interviste delle leggende dell’UFC Royce Gracie, Conor McGregor, Bas Rutten, Brock Lesnar, Ronda Rousey, documentari sul campione WWE AJ Styles, sulla star del WWE NXT Johnny Gargano, su Zack Gowen e su molti altri. Altri contenuti gratuiti sono aggiunti ogni settimana.

Per iniziare, aprire l’applicazione, selezionare un programma e toccare play per avviare istantaneamente la trasmissione di tutta l’azione su un grande schermo TV o per guardarla sullo schermo del cellulare ovunque ci si trovi.

FITE supporta le Smart TV, Apple TV, Xbox, Chromecast, e altri ancora. Per un elenco completo dei dispositivi supportati, visitare il nostro sito www.fite.tv/get-started/

 

mma

 

Ciò che rende FITE la tua scelta per gli sport sul ring:

– Vasto catalogo di programmazione in diretta e on-demand su MMA, wrestling professionistico e boxe
– Oltre 7,000 modelli di TV supportati – FITE è il modo più semplice per visualizzare contenuti in streaming su TV tramite WiFi con un solo tocco
– Streaming Cloud-to-TV – nessun consumo della batteria del telefono e nessuna restrizione sull’utilizzo del telefono mentre si guarda la TV
– Funzionalità Community – carica le tue sessioni di allenamento e di combattimento, le dimostrazioni tecniche e i filmati di istruzione per condividerli con altri appassionati e con i professionisti degli sport da combattimento.

 

film

 

FITE per Android e iPhone è l’app DEFINITIVA per gli appassionati di combattimenti sportivi!

L’applicazione consente l’accesso immediato a eventi di  combattimento gratuiti e pay-per-view in diretta di tantissimi generi (MMA di WSOF, Tuff-N-Uff, Hard Knocks MMA,ROH, TNA, ICW Wrestling, WWN Live, WCW, Golden Boy Promotions, Star Boxing, Sauerland, Main Events ecc ecc), e se non vi basta potete addirittura gustarvi interviste esclusive, registrazioni di incontri completi, film di combattimento e molto altro ancora!

Altra caratteristica davvero interessante è la compatibilità offerta con smartphone, tablet, Smart TV, Apple TV, Xbox, Chromecast, e altri ancora.

L’interfaccia grafica è davvero ben fatta, e i video girano fluidamente anche nelle dirette (a patto di avere una buona copertura di banda).

Più che un’app FITE è un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati dei combattimenti sportivi (e non solo).

Da provare, assolutamente!

 

Eccovi i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

FITE ANDROID
FITE – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

FITE IPHONE
FITE – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.