First Summoner – un GDR tattico da provare su iPhone e Android!

First Summoner

Preparatevi a combattere l’oscurità in First Summoner per iPhone e Android, un nuovo ed intenso gioco di ruolo ricco di tattica!

 

 

 

 

– Inizia le tue prove e affronta l’oscurità!
Il patto oscuro garantisce potenza senza rivali e la battaglia continuerà finché la tua stessa anima non sarà ridotta in cenere!

 

– Niente più battaglie auto! Senti la profondità della tattica!
Ogni momento e scelta saranno vitali!
Guida i tuoi mostri e marcia con invocazioni strategiche

 

– Prendi possesso del campo di battaglia con combinazioni di minion uniche!
Lo stesso trucco non funzionerà due volte, vinci la battaglia con nuove strategie e i giusti richiami dei minion!

 

– Un racconto epico di un eroina con oltre 150 storie da raccontare!
Scopri la travolgente storia dark fantasy e metti alla prova i tuoi limiti con livelli quasi impossibili

 

– Sfida i tuoi limiti nel caos infinito!
L’ultima esperienza di battaglia per i giocatori!
Sperimenta battaglie mozzafiato e sfide senza fine!

 

– Dimostra le tue abilità in PVP!
Trova la strategia definitiva per sopraffare i tuoi nemici!

 

Combatti faccia a faccia contro il potere dell’oscurità fino alla fine del mondo!
Conquista l’oscurità!

 

First Summoner

First Summoner

First Summoner

 

 

First Summoner per iPhone e Android è un nuovo ed interessante gioco di ruolo ricco, ricchissimo di combattimenti tattici in tempo reale e un livello di sfida ben al di sopra della media.

 

Nei panni di una bellissima giovincella dovrete affrontare una lunga serie di livelli (sarebbe meglio chiamarli schermate fisse… O meglio ancora piccole arene) stracolmi di nemici e boss di ogni genere, sempre più numerosi e potenti. Oltre a poter contare sul vostro arco per scoccare frecce su frecce contro il nemico, potrete evocare (inizialmente) un aiutante che si scaglierà fin da subito contro il primo malcapitato che gli si pone davanti. 

Col tempo (e con le battaglie vinte) potrete non solo potenziare la vostra eroina, ma sbloccare tanti nuovi tipi di carte che vi permetteranno di evocare una grande varietà di alleati da mandare in battaglia.

Dovrete quindi porre la massima attenzione durante gli scontri, al fine di mantenere in vita la giovincella (facendola combattere allo stesso tempo) e studiare i momenti più opportuni per invocare uno o più alleati. Se nelle prime fasi di gioco il tutto scivola via abbastanza fluidamente… Col passare del tempo e con l’innalzamento della difficoltà avrete a che fare con schermate di gioco stracolme di mostri di ogni genere che se ne danno di santa ragione 🙂

Se riuscirete a finire il gioco non preoccupatevi comunque… Potrete continuare a darne (e a prenderne) di santa ragione nella modalità endless e in quella PvP, migliorando ulteriormente le vostre capacità e le vostre evocazioni.

 

Tecnicamente parlando, First Summoner delizia la vista con uno stile grafico che ricorda vagamente il buon vecchio Diablo (con ottime animazioni ed effetti speciali molto curati); il sonoro accompagna con un buon numero di effetti sanguinolenti ( 🙂 ), i comandi sono ridotti al semplice tap sullo schermo e la longevità / rigiocabilità è garantita dalle svariate modalità di gioco e dalle tantissime cose da sbloccare nel tempo.

 

Se volete mettere alla prova le vostre capacità tattiche (in tempo reale)… Con questo bel gioco troverete tanto pane per i vostri denti.

Consiglio un bel giro di prova 😉

 

 

First Summoner ANDROID
First Summoner – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

First Summoner IPHONE
First Summoner – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente Geolocalizzazione delle foto - le migliori app per Android Successivo EMULATORI COMPUTER – le migliori app per Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.