Finn & Ancient Mystery – un nuovo metroidvania indie da provare!

Finn & Ancient Mystery

Finn & Ancient Mystery è un nuovo e divertente platform indie in stile “metroidvania” da provare al volo sui vostri smartphone Android o iPhone!



 

 

Ti stai annoiando? Stai cercando un’esperienza da togliere il fiato? Un nuovo platform con un coraggioso volpino chiamato Finn renderà le tue giornate interessanti e brillanti!

Unisciti a Finn per un viaggio attraverso 7 magici mondi platform, distruggi 6 GIGANTI boss, padroneggia la magia e salva il mondo, perchè tu sei il prescelto, quello che ha la forza per farcela!

Finn deve scoprire il mistero dei clan e trovare gli artefatti di cristallo nascosti per proteggere il mondo dagli antichi Distruttori. La storia è ricca di pieghe inaspettate! L’eroe affronterà tragedie, tradimenti, nuove conoscenze ed incredibili avventure! Finn non saprà distinguere gli amici dai nemici finchè non li proverà sulla sua pelle.

Questo gioco d’avventura 2D ti darà la possibilità sia di brandire una spada sia di fare buon uso della tua mente, dato che non dovrai solo combattere per la tua vita, ma anche risolvere degli intrattenenti puzzles!

Ti troverai ad affrontare missioni singolari e dovrai lavorare un po’ con la testa per raggiungere il livello Metroidvania successivo. Non dimenticare di far lavorare il tuo personaggio per renderlo più forte e resistente!

Finn & Ancient Mystery

Finn & Ancient Mystery

 

CARATTERISTICHE:

– Viaggia attraverso livelli MOZZAFIATO: ghiacciati permafrost, deserti assetanti, paesaggi verdi tropicali, prigioni, rovine ed il mondo nel corso del tempo.
– I livelli del platform sono pieni di ostacoli e di TRAPPOLE VARIE che volano, ruotano, sparano e colpiscono in ogni possibile modo.
– Combatti contro nemici pericolosi ed INUSUALI – una grande VARIETA’ di mostri e di dispositivi mortali.
– Trova il PUNTO DEBOLE DI OGNI BOSS e sconfiggili!

FUNZIONALITA’ DI GIOCO:

– Usa la tua SPADA E LA TUA MAGIA per sconfiggere i nemici.
– SALTA e corri, evita gli attacchi e le trappole.
– Goditi il gioco e colleziona tutti i TESORI sparpagliati in METROIDVANIA!
– MIGLIORA LE TUE ABILITA’ sconfiggendo nemici infidi. L’inestimabile esperienza ti renderà un ottimo spadaccino ed un esperto mago!
– ESPLORA i livelli platform e cerca le STANZE segrete per raccogliere i vasi con le pozioni magiche. Le pozioni ti aiuteranno a diventare ancora più forte!
– ESPLORA tutti gli oggetti che ti capitano sotto mano. Ricorda che anche un’innocuo barile di legno potrebbe nascondere un SEGRETO.
– Assicurati di fare scelte intelligenti – PENSA e risolvi i puzzle per raggiungere gli artefatti nascosti.

Lascia che sia la più indimenticabile avventura della tua vita! Scarica Fin & Ancient Mystery: platformer-metroidvania ed inizia subito!

 

Finn & Ancient Mystery

 

Finn & Ancient Mystery per iPhone e Android è un nuovo ed interessante platform indie in salsa metroidvania che saprà tenere incollati allo schermo gli appassionati del genere ;)

Nei panni di Finn, una “volpe” armata di spada e magie, dovrete superare una lunga serie di ambientazioni sempre più intricate e sempre più ricche di ostacoli, puzzle e (sopratutto) nemici di ogni genere da mandare all’altro mondo con la vostra spada e le vostre magie.

Non mancano come sempre tanti segreti da scoprire e una lunga varietà di potenziamenti da raccogliere per potenziare sempre di più il peloso protagonista del gioco, fino a farlo diventare una piccola macchina da guerra affetta tutto. Occhio però… Come sempre non dovrete sottovalutare il nemico… Più avanti andrete nell’avventura e più diventerà resistente, grosso e cattivo (ergo: preparatevi a certe mazzate sui denti da non poco al minimo errore commesso, sopratutto negli scontri corpo a corpo con la spada).

L’azione di gioco, unita a un livello di difficoltà medio alto, sale velocemente, e potete star certi che i puzzle sparsi di qua e di là saranno un piacevole momento di relax da superare con tutta calma ;)

Passando al fattore tecnico, Finn & Ancient Mystery colpisce per qualità grafica e sonora (è un gioco indie, non va dimenticato). L’ottima varietà delle ambientazioni, la cura per i dettagli e il gran numero di effetti speciali uniti alle belle musiche aumentano ancor di più la bella esperienza di gioco. Forse l’unico “neo” sta nei comandi un po complicati da imparare e gestire, sopratutto nelle fasi iniziali di gioco.

 

Se vi piacciono i metroidvania e volete mettere alla prova le vostre capacità… Con questo indie ne avrete da divertirvi. Consiglio un bel giro di prova, ne vale la pena ;)

 

Finn & Ancient Mystery ANDROID
Finn & Ancient Mystery – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Finn & Ancient Mystery IPHONE
Finn & Ancient Mystery – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.