AntiSocial – l’app che controlla la dipendenza da telefono

AntiSocial

AntiSocial per iPhone e Android fornisce gli strumenti per gestire, bloccare e controllare l’utilizzo dello smartphone al fine di farvi staccare un po la spina 😉

 

 

 

Sei curioso di scoprire quanto tempo passi sul tuo smartphone rispetto ad altre persone? AntiSocial è stato ideato non solo per aiutarti a capire cosa significhi un “utilizzo normale”, ma anche per fornirti gli strumenti per gestire, bloccare e controllare l’utilizzo del tuo telefono cellulare, così da permetterti di staccare la spina, ridurre al minimo le distrazioni e concentrarti sulle cose che contano davvero.

 

Sebbene siano disponibili altre app pensate per limitare l’utilizzo del telefono, AntiSocial svolge un ruolo fondamentale nel responsabilizzare l’utente e fornire le informazioni necessarie a intraprendere le azioni necessarie. Questo viene fatto attraverso un’interfaccia estremamente chiara e di facile utilizzo, oltre a essere l’unica app in grado di fornire report dettagliati con tutte le informazioni necessarie a prendere decisioni consapevoli.

 

Cosa rende AntiSocial un’app unica nel suo genere?

★ I dati di utilizzo del telefono saranno confrontati con quelli di tutti gli altri utenti. In questo modo avrai un’idea di ciò che è considerato un “uso normale”.
★ Minore impatto sulla durata e sui dati della batteria
★ Report semplici e di facile compresione
★ Dati di utilizzo app più precisi in assoluto
★ Interfaccia estremamente intuitiva
★ Assistenza clienti completa per gli utenti
★ Il telefono non necessita di essere sbloccato e lo schermo non deve essere acceso per permettere ad AntiSocial di funzionare
★ Zero pubblicità – Per sempre

 

AntiSocial

AntiSocial

 

Allora, come funziona?

 

Una volta installato, AntiSocial lavora in modalità background sul tuo smartphone senza che tu nemmeno te ne accorga. Dopo 2 settimane, raccoglie tutti i dati relativi alla tua attività e fornisce un resoconto di facile comprensione.

 

E non finisce qui, poiché sarai in grado di sapere se usi il tuo telefono più o meno degli altri utenti. La conoscenza è potere, e sarai poi tu a decidere come intervenire, gestendo il tuo utilizzo del telefono. L’app ti offre infatti la possibilità di gestire, bloccare altre app o limitarne l’utilizzo, ma ancora una volta, questo è interamente a tua discrezione.
AntiSocial ti permette di gestire e controllare il tempo che passi sul tuo telefono e ridurre al minimo ogni distrazione. Siamo consapevoli che un controllo dell’uso del telefono potrebbe rappresentare un problema per alcune persone, ecco perché, oltre a fornirti le informazioni sulla tua attività, ti permettiamo anche di intervenire bloccando, disattivando o limitando l’utilizzo dell’app, per darti una tregua ogni volta che senti di dipendere troppo dal tuo telefono. E anche se al momento potrebbe non essere un problema enorme, non si può negare che stia diventando sempre più difficile staccarci dai nostri smartphone. Sappiamo quanto sia difficile resistere alla tentazione di controllare il telefono, anche quando studiamo o lavoriamo. La possibilità di controllare e bloccare giochi e social network può fare la differenza per raggiungere una salute mentale migliore e ridurre al minimo le distrazioni, così potrai concentrarti su ciò che è davvero importante.

 

VANTAGGI:

★ Tieni traccia di quante volte sblocchi e usi il telefono
★ Traccia il tuo uso quotidiano del telefono
★ Visualizza rapporti giornalieri e settimanali sull’utilizzo delle tue app
★ Confronta il tuo utilizzo del telefono con quello di altri utenti di tutto il mondo
★ Sistema di punteggio approfondito
★ Scopri come combattere la tua dipendenza da app
★ 3 modalità di blocco opzionali per aiutarti a controllare l’uso del telefono e bloccare le app che usi eccessivamente

 

È importante sottolineare che AntiSocial NON PUÒ: leggere il contenuto dei tuoi messaggi o il contenuto di qualsiasi app o tracciare la tua posizione.

 

AntiSocial

AntiSocial

 

 

AntiSocial è l’applicazione studiata appositamente per chi “soffre” di dipendenza da smartphone, e aiuta con un buon numero di features a staccare la spina. 

 

L’applicazione (disponibile per Android e iPhone) offre la possibilità di monitorare quante volte viene sbloccato lo smartphone, traccia l’uso quotidiano, confronta l’utilizzo con quello degli altri utenti sparsi in tutto il Mondo, blocca (in maniera opzionale) le eventuali app utilizzate eccessivamente e molto altro ancora.

Il tutto viene registrato in maniera silenziosa di giorno in giorno, e i risultati del vostro utilizzo vengono riassunti e mostrati attraverso semplici (ma approfonditi) grafici, accompagnati da informazioni varie e consigli utili per migliorare l’eventuale eccessività di utilizzo. Sta a voi quindi capire e intervenire bloccando lo smartphone o le app più utilizzate attraverso limiti giornalieri da impostare in maniera semplice e veloce.

L’interfaccia grafica è non solo bella da vedere, ma anche completa nelle funzioni ed estremamente semplice da utilizzare. In qualsiasi momento della giornata potrete controllare il vostro “andamento” e intervenire o meno con i blocchi. 

Grazie a questa app (e a un buon uso della forza di volontà 😉 ) potrete lentamente tornare a un uso corretto del vostro smartphone, lasciando un po da parte i social a favore del tempo libero.

 

Un app davvero ben fatta ed estremamente utile. Consiglio un bel giro di prova… Non solo a chi vive di pane e social, ma anche ai semplici curiosi che vogliono scoprire e confrontare il loro utilizzo dello smartphone con il resto del Mondo.

 

 

AntiSocial ANDROID
AntiSocial – ANDROID GRATIS

 

AntiSocial IPHONE
AntiSocial – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

AntiSocial – l’app che controlla la dipendenza da telefono ultima modifica: 2018-10-22T09:20:07+00:00 da xantarmob
Precedente Finn & Ancient Mystery - un nuovo metroidvania indie da provare! Successivo MXGP Motocross Rush - spericolate gare cross Made in Italy!