FATMAP – INDISPENSABILE per gli amanti della montagna

FATMAP

FATMAP per iPhone e Android offre splendide mappe 3D ricche di percorsi ed itinerari di ogni genere per chi ama la montagna. Da provare!



 

FATMAP

 

Scoprite le migliori avventure nei migliori luoghi all’aperto sparsi in tutto il Mondo, create da esperti locali qualificati. Pianificate la vostra giornata con una bella mappa in 3D ad alta risoluzione e raggiungetela anche senza connessione web.

Se siete alla ricerca di una nuova sfida nelle vostre zone o cercate la destinazione perfetta per il vostro prossimo viaggio, troverete tutto il necessario per pianificare la vostra prossima avventura con FATMAP. Prendere decisioni su dove andare e cosa fare è dura… Rendete il tutto più semplice utilizzando la consulenza di esperti, mappe 3D intuitive e una serie di strumenti di pianificazione specificamente progettati per la vita all’aria aperta.

 

FATMAP

FATMAP

 

ESPLORATE IL MONDO

– Scoprite le migliori avventure del mondo, con guide scritte e moderate da professionisti qualificati
– Lasciatevi ispirare da diverse attività e percorsi in ogni area
– Preparatevi al meglio con guide dettagliate che includono requisiti attrezzature, informazioni importanti, abilità e livelli di fitness (ed altro ancora!)

PIANO PER UNA NUOVA AVVENTURA

– Pianificate facilmente un percorso utilizzando mappe 3D che consentono di comprendere intuitivamente il terreno
– Nomi, strade, sentieri, fiumi e molti altri dati nella mappa per orientarsi rapidamente da soli
– Alternanza tra pendenza, altitudine e altre sovrapposizioni di sicurezza per ottenere le informazioni dettagliate dei terreni

UTILIZZATE LE MAPPE OVUNQUE

– Usate il computer portatile per pianificare su grande schermo, poi utilizzate l’app in movimento
– Aggiungete waypoint per marcare importanti caratteristiche del percorso
– Individuatevi sulla mappa in qualsiasi momento

Raggiungete luoghi anche senza connessione al web (Premium)

– Scaricate qualunque parte del mondo e accedetevi, non importa dove siete
– Utilizzate mappe 3D dettagliate e contenuti completi senza internet
– Salvate una quantità illimitata di mappe sul vostro cellulare!

 

FATMAP

FATMAP

 

Ecco un app che potrà sicuramente tornare MOLTO UTILE agli amanti della montagna (sportivi, turisti, semplici appassionati… Tutti insomma :) ).

FATMAP per iPhone e Android offre infatti un notevole quantitativo di itinerari sparsi in tutto il mondo (potrete letteralmente sbizzarrirvi tra percorsi, sentieri, piste da sci, piste ciclabili, ristoranti, hotel, strutture turistiche ecc ecc), corredati da splendide mappe 3D in altissima definizione ricche di informazioni di ogni genere. Oltre alle tante guide (create da esperti del settore locali) potrete creare da zero il vostro percorso, aggiungendo punti di interesse e molto altro ancora per pianificare al meglio la vostra giornata escursionistica.

E’ possibile inoltre scaricare percorsi e itinerari da utilizzare anche senza connessione (occhio, è una funzione premium) e condividere via social il tutto.

L’interfaccia grafica dell’applicazione (incredibilmente bella) risulta estremamente semplice da utilizzare grazie all’ordine generale e alle features disponibili. 

Unico “neo”? La mancanza della lingua italiana… Ma potete comunque stare tranquilli cari lettori, il tutto è organizzato così bene che non vi sentirete affatto penalizzati ;)

 

Consiglio assolutamente un bel giro di prova… Sono certo che rimarrete stupiti dalla qualità generale e dalle tante possibilità offerte da quest’applicazione!

 

FATMAP ANDROID
FATMAP – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

FATMAP IPHONE
FATMAP – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.