Bouncing Hero – un retro arcade per veri nostalgici!

Bouncing Hero

Rigustatevi i bei tempi andati con “Bouncing Hero”… Il nuovo ed entusiasmante retro arcade da provare su iPhone o Android!!



 

 

Esplora un castello pieno di trappole altamente sofisticate nei panni di un cavaliere a “cavallo” di un trampolo a molla!

Il castello, alto tredici piani e avvolto da poteri magici, cambia ogni volta la mappa in modo casuale quando inizi a giocare. E le statue possedute dallo spirito di un morto sono pronte ad attaccarti sempre più pesantemente. Riuscirai a conquistare questa torre? Divertiti con questo incredibile “extreme auto jumping platformer game” !!!

 

Bouncing Hero

Bouncing Hero

 

Appassionati di giochi retrò ecco un gioiellino assolutamente unico nel suo genere!

Con Bouncing Hero (disponibile per iPhone e Android) potrete infatti riassaporare i mitici arcade dei bei tempi andati… E per bei tempi andati intendo giochi tosti, affascinanti ed estremamente godibili (e sopratutto senza aiuti extra) ;)

Lo scopo del gioco è abbastanza semplice: nei panni di un solitario cavaliere munito di un trampolo a molla ( 😁😁 ) dovrete risalire una lunghissima torre (suddivisa in 13 livelli che si rigenerano in maniera casuale ad ogni partita) saltellando su e giù per le piattaforme, schivando tonnellate e tonnellate di trappole di ogni genere e combattendo con vari nemici e boss mitologici di fine livello (attraverso un meccanismo assolutamente unico nel suo genere).

L’azione è fin da subito intensa ed elettrizzante, con alcune fasi davvero toste da superare e un livello di difficoltà che punta velocemente in alto. Dovrete mettere a dura prova non solo la vostra concentrazione, ma anche i vostri riflessi miei cari lettori se non vorrete fare una gran brutta fine.

Tecnicamente parlando, Bouncing Hero offre una splendida grafica retrò in pixel art (ricorda moltissimo lo stile dei vecchi platform per il SEGA Megadrive), affiancata da un orecchiabile comparto audio. I comandi sono (per fortuna) semplificati all’osso e la longevità è garantita non solo dal buon numero di livelli da completare, ma anche (e sopratutto) dal livello di difficoltà ben sopra alla classica media.

 

Un retro arcade indie per veri intenditori da provare assolutamente. Peccato per il prezzo… Forse un po troppo alto… Ma penso che i veri amanti del genere chiuderanno più che volentieri un occhio ;)

 

Bouncing Hero ANDROID
Bouncing Hero – ANDROID 4,19 €

 

Bouncing Hero IPHONE
Bouncing Hero – IOS 4,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.