Farm Punks – la frutta rotolante è arrivata su iPhone e Android!

Farm Punks

Preparatevi a far rotolare la frutta (e non solo) più pazza di sempre in “Farm Punks”, il nuovo arcade del team Noodlecake per iPhone e Android!



 

 

Non è frutteto come tutti gli altri…

Coltiva una mucca, vola in un’astronave, fai dei trick da paura e vendi una mela per milioni di dollari: la vita in fattoria qui ha tutto un altro sapore.

Lancia la frutta con il cannone e rotola verso la ricchezza!

Usa comandi intuitivi per lanciare e far rotolare la frutta attraverso tanti scenari montani diversi. Arriva il più distante possibile, salta e fai acrobazie per guadagnare tanti soldi!

Guadagna alla grande!

Vendi la frutta per migliorare gli alberi, raccogli i bulloni per costruire i veicoli e potenzia il cannone per lanciare la frutta ancora più lontano!

 

Farm Punks

Farm Punks

 

Coltiva, raccogli e scopri!

Ci sono oltre 80 bizzarri tipi di frutta da scoprire e più di 30 alberi da coltivare, quindi aspettati l’impossibile e fai crescere il tuo frutteto al massimo!

Sfida i tuoi amici!

Con gli obiettivi di Google Play e App Store e una classifica all’interno del gioco, tutti potranno vedere chi è che ha davvero il pollice verde!

 

Farm Punks

Farm Punks

 

Un gioco di corse mescolato con una simulazione agricola??? :)

Ebbene si! 

Farm Punks del team Noodlecake Studios (quelli di Alto’s Adventure tanto per farvi un idea) è un nuovo ed interessante arcade che merita assolutamente di essere provato sui vostri Android e iPhone.

Il gioco si divide principalmente in due parti: una “racing” in cui dovrete far rotolare un frutto (e non solo) attraverso un percorso ricco di ostacoli; più strada riuscirete a fare (magari sfruttando qualche potenziamento presente lungo la discesa) e più soldini porterete a casa. La seconda parte riguarda l’aspetto “farm”: potrete sbloccare con i soldi guadagnati degli alberi e far crescere nuovi frutti (ognuno con abilità diverse) da lanciare sui percorsi per ragranellare ulteriori soldi.

Col tempo potrete quindi creare un vero e proprio boschetto ricco di frutti da far crescere, da potenziare sempre più e da guidare nelle spericolate discese campagnole :)

Un mix di generi che funziona alla grande, e con la bellezza di più di 80 frutti da sbloccare posso garantirvi che ne avrete da divertirvi per molto tempo!

Tecnicamente parlando, Farm Punks offre una bella grafica in cell shading (o almeno così sembra a prima vista), estremamente colorata e ricca di animazioni; il sonoro accompagna adeguatamente con un buon numero di musichette e di effetti strampalati; i comandi sono abbastanza semplici da imparare e utilizzare e la difficoltà sale adeguatamente, offrendo tante sfide sempre più impegnative ma non impossibili da raggiungere.

 

Che altro aggiungere… beh, nulla! Noodlecake è una garanzia se si parla di videogiochi, e con questo titolo potrete godervela alla grande per un bel po di tempo.

Consiglio un bel giro di prova!

 

Farm Punks ANDROID
Farm Punks – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Farm Punks IPHONE
Farm Punks – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.