EBU – l’app che aiuta a vedere meglio lo schermo dello smartphone

EBU android

Con EBU (EYE BOOT UP) e le sue opzioni potrete migliorare la qualità delle schermate del vostro Android a seconda del vostro problema visivo.

 

miglioramento della vista

 

EBU è benessere, è mobilità, è sicurezza, è guardare avanti, è proteggere il patrimonio visivo, è interagire ed ampliare il proprio network. EYE BOOT UP Protocollo Occhio è una applicazione che agisce, nello specifico, tra il device ed il client, ovvero, una serie di azioni in grado di correggere la messa a fuoco dello screen attraverso un sistema preimpostato che il proprietario del telefono mobile sceglierà in base al suo difetto oculare.

EBU lavorerà su 4 fattori: magnificazione dei caratteri, luce, profondità e colore. Oggi la mobilità è tutto, ed è per questo che si è pensato di creare una applicazione che fosse facilmente fruibile e socialmente utile, oltre ad essere una valida alternativa al dover necessariamente indossare gli occhiali per leggere, scrivere o gestire il nostro network.

 

problemi visivi

 

BENESSERE

EYE BOOT UP potrebbe rivelarsi un dispositivo applicativo innovativo, semplice nel suo utilizzo e che, attraverso l’ausilio dei colori, possa anche dare all’utente la percezione di un benessere sensoriale.

APP E IMPLEMENTAZIONE

Proteggere il patrimonio visivo è uno dei compiti più importanti dei genitori per assicurare il benessere dei propri figli. Sin dai primi giorni di scuola, gli occhi dei più giovani sono costantemente messi alla prova, affaticandosi; dunque diviene necessario proteggerli.

EYE BOOT UP POTREBBE RISULTARE UN GRANDE AIUTO.

I danni causati dall’uso continuo che i nostri ragazzi fanno del telefonino e del tablet potrebbero essere alleviati dalla integrazione di EBU sugli stessi dispositivi.

MOBILITA`

Oggi la Mobilità è tutto, ed è per questo che si è pensato di creare una applicazione che fosse facilmente fruibile e socialmente utile, oltre ad essere una valida alternativa al dover necessariamente indossare gli occhiali per leggere, scrivere o gestire il nostro network.

TUTTO IN UN’APP

EYE BOOT UP è un progetto applicativo che ha veduto oltre un anno in termini di periodo d’incubazione. All’inizio era una idea la quale è divenuta “misura possibile” che è poi stata tradotta in realtà attraverso il lavoro costante di coloro che hanno preso parte al processo di realizzazione, marketing, promozione e fruibilità.

 

problemi alla vista

 

EYE BOOT UP – EBU è l’applicazione che viene incontro a chi soffre di problemi visivi.

L’app permette infatti di applicare una serie di azioni in grado di correggere la messa a fuoco dello schermo del proprio smartphone (magnificazione dei caratteri, luce, profondità e colore) al fine di rilassare la vista ed evitare (in certi casi) spiacevoli conseguenze.

L’interfaccia è estremamente semplificata e con pochi tap sullo schermo permette di configurare il tutto in maniera semplice e veloce.

Un app totalmente gratuita che potrebbe tornare estremamente utile a molti. Consiglio un bel giro di prova… Potrebbe diventare indispensabile 😉

 

 

 

Ecco il link diretto al download (esclusivamente per Android):

 

 

EBU ANDROID
EBU – ANDROID GRATIS

 

Precedente Eupolia per Android e iOS - l'app social per gli appassionati di viaggi Successivo BaitJ per Android e iOS ritrova vecchie foto dai social più famosi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.