Depop – IL marketplace vintage e second-hand per iOS e Android

Depop

Con Depop per iPhone e Android  potrete contare su un immenso marketplace “social” dove poter vedere o compare di tutto e di più!



 

Depop

 

Comprare, vendere ed essere creativi allo stesso tempo è possibile in Depop: un marketplace a portata di mano.
Vendi usando solo il tuo telefono. Scatta una foto di ciò che vuoi pubblicare, segui i tuoi amici e conosci persone dallo stile unico ed irripetibile. Scopri negozi da tutto il mondo e lasciati ispirare dalla migliore moda vintage e second-hand. Trova oggetti rari e i tuoi brand preferiti, tutti nello stesso luogo.
E il tuo Depop qual è?

 

Depop

Depop

 

COMPRA

Persone da tutto il mondo stanno vendendo abbigliamento, gioielli, oggetti d’arte, libri, riviste, musica, film, e tanto ancora; dacci un occhio.
Esplora è una sezione che curiamo noi, scopri il nostro carattere.
Acquista in un attimo e in tutta sicurezza.
La Protezione PayPal viene applicata a tutte le transazioni in-app.

VENDI

Apri il tuo piccolo negozio. A partire da una foto inizia a vendere qualcosa di speciale come abbigliamento, le tue piccole o grandi creazioni, libri, vintage o qualunque altra cosa che credi meriti una seconda vita.
Decidi il prezzo e pubblica.
Condividi il tuo negozio nei Social e osserva la tua attività crescere.

COMMUNITY

Chiacchiera con più di 7 milioni di utenti di ciò che trovi in Depop, ma anche di fashion, moda, design, stile e di qualunque altra cosa interessante.
Stai cercando la giusta ispirazione? Le tendenze arrivano prima in Depop e poi scendono in strada. Ci sono almeno 10 milioni di oggetti che ti aspettano.
A Londra, Milano, New York e Los Angeles partecipa a eventi come meetup, Lunch & List, feste e mercatini organizzati da Depop.
Diventa #DepopFamous e Community leader.

 

Depop

Depop

 

Depop per iPhone e Android è l’app perfetta per chi ama vendere e compare articoli di moda (o gioielli, oggetti d’arte, libri, riviste, musica, film ed altro ancora) vintage o di seconda mano in maniera semplice e veloce.

Un vero e proprio marketplace racchiuso in un app estremamente ben fatta, dotata di uno splendido design e ricchissima di utenti sparsi in tutto il mondo.

Create al volo il vostro profilo (in stile social) e iniziate subito a navigare tra le infinite proposte in vendita… Oppure scattate una foto a un oggetto che volete vendere, decidete il prezzo e mettetelo in vista. Potrete creare il vostro “negozietto virtuale” con gli oggetti che volete vendere, farvi contattare dagli interessati e mettervi d’accordo per la spedizione (o viceversa nel caso siate interessati alle proposte degli altri utenti). Potrete comodamente pagare con PayPal (con protezione degli acquisti garantita) o con carta di credito.

E’ inoltre possibile scoprire profili interessanti, mode e tendenze, chattare con gli altri utenti e scoprire tantissimi negozi interessanti sparsi nell’intero globo.

Un applicazione assolutamente unica nel suo genere, ricchissima di oggetti interessanti da portare a casa e (sopratutto) con una community a dir poco fantastica.

Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Se vi piace lo stile vintage non la mollerete più ;)

 

Ah! Se volete saperne di più fate un salto sul SITO UFFICIALE

 

Depop ANDROID
Depop – ANDROID GRATIS

 

Depop IPHONE
Depop – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.