Greenity – l’app per consultare gli INCI dei prodotti cosmetici

Greenity

Greenity è l’app italiana gratuita che vi consente di consultare gli ingredienti dei prodotti cosmetici (INCI)… E non solo!



 

Greenity

 

 

La prima app sugli INGREDIENTI dei cosmetici!

Conosci le sostanze che ogni giorno metti sulla tua pelle e rilasci nell’ambiente?

Con Greenity puoi imparare a leggere gli ingredienti dei tuoi cosmetici. Ti basterà un’occhiata e grazie alla legenda cromatica saprai quale sostanza è dannosa e quale è eco-sostenibile.

All’interno dell’app potrai cercare in un database in costante aggiornamento, MIGLIAIA di prodotti cosmetici.

Diventa parte attiva della grande community di Greenity, rispondendo alle domande degli utenti, ponendone tu di nuove, e rilasciando recensioni sui prodotti che hai provato!

Hai un problema con i tuoi capelli e non riesci a risolverlo? Prova a fare una domanda, vedrai che tra i migliaia di utenti attivi sicuramente troverai chi potrà aiutarti!

 

Greenity

Greenity

 

Funzioni:

– Cerca tra migliaia di cosmetici e scopri i loro ingredienti
– Usa il codice a barre per cercare un prodotto! Semplice e veloce!
– Rispondi, fai domande e condividi la tua opinione con gli altri utenti dell’app
– Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato!
– Segui nuove persone e guarda i loro profili
– Interagisci con gli altri inviando messaggi privati!
– Database in costante aggiornamento
– Aggiungi tu stesso un prodotto
– E molto altro…

 

Greenity

 

Greenity per iPhone e Android è l’applicazione italiana che vi consente di conoscere gli ingredienti dei prodotti cosmetici (INCI) e di entrare a far parte di una comunità in continua crescita.

L’app permette la consultazione libera di un database con migliaia di prodotti elencati in costante aggiornamento (attraverso ricerca o scansione del codice a barre).

Per ogni prodotto potrete leggere gli ingredienti (suddivisi attraverso una legenda cromatica che vi farà capire al volo le sostanze dannose e quelle eco sostenibili), le valutazioni e molto altro ancora. E’ possibile anche acquistare alcuni dei prodotti presenti direttamente in-app.

Potrete inoltre inoltre creare un profilo e interagire con la community, facendo domande o rispondendo alle richieste degli utenti, condividendo esperienze, inserendo nuovi prodotti cosmetici con relativa recensione e molto altro ancora. E’ presente addirittura una chat integrata :)

L’interfaccia grafica oltre ad offrire un piacevole design risulta anche semplice da utilizzare ed estremamente completa a livello di funzioni disponibili.

Un app davvero utile, in costante aggiornamento e completamente gratuita. Indispensabile per chi ama utilizzare cosmetici con un occhio di riguardo nei confronti della propria salute e dell’ambiente.

Consigliata!

 

Greenity ANDROID
Greenity – ANDROID GRATIS

 

Greenity IPHONE
Greenity – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.