Construction Simulator 2 – e siamo tutti impresari edili!

Construction Simulator 2

Cari lettori con la passione per il mattone (e per i mezzi da lavoro)… E’ arrivato Construction Simulator 2 per iPhone e Android!



 

 

In Construction Simulator 2 potrai fondare la tua impresa di costruzioni e metterti ai comandi di ben 36 mezzi da lavoro originali, su licenza di Caterpillar, Liebherr, Palfinger, Bell, STILL e ATLAS. Scava e costruisci a piacimento nel sequel del popolare Construction Simulator 2014, manovra enormi gru, carica materiale edilizio, getta cemento e spargi asfalto sulle strade di Westside Plains. Construction Simulator 2 ti porta negli Stati Uniti per riparare strade dissestate ed eseguire tanti altri lavori con i mezzi da costruzione adeguati.

 

Construction Simulator 2

 

Dopo che avrai investito i tuoi risparmi e fondato la tua impresa, potrai iniziare a esplorare nuove regioni di Westside Plains e accettare appalti sempre più grandi e redditizi nel mondo aperto di Construction Simulator 2. Ottieni punti esperienza e investili in abilità individuali a tua scelta. Genera profitto e investilo per costruire la tua impresa.

Espanditi in nuove regioni, ingrandisci il tuo parco mezzi e padroneggia più di 60 lavori edilizi difficili ed elettrizzanti, dalla riparazione di strade dissestate alla ricostruzione di un ponte ferroviario. In più, potrai svolgere piccoli lavori di giardinaggio, erigere edifici residenziali e industriali, trasportare oggetti e macchinari, costruire nuovi appartamenti e riparare canali… Tanti emozionanti lavori edilizi ti aspettano! Guadagna notorietà a Westside Plains e affronta lavori edilizi sempre più complessi. Afferra l’opportunità di sbloccare appalti esclusivi o dedica le tue energie a sviluppare terreno edificabile per aiutare la tua città a crescere.

 

Construction Simulator 2

 

Il grande parco mezzi di Construction Simulator 2 include ben 36 mezzi e macchinari da lavoro originali, su licenza di Caterpillar, Liebherr, Palfinger, Bell, STILL e ATLAS. Manovra il trattore cingolato D8T di CAT, la scavatrice 430F2 o il dumper 745C, la gru da carico PK 27002 SH di Palfinger, la gru fissa 81K e la gru mobile LTM 1300 di Liebherr, la ruspa L310 di ATLAS e il dumper B45E di Bell Equipment.

Se il tuo budget è ridotto o se vuoi provare i mezzi prima di acquistarli, potrai anche noleggiarli dal tuo concessionario di fiducia. Ma ricorda sempre di tenere d’occhio le tue finanze: altrimenti, come potrai diventare il più grande magnate edilizio della città?

 

Construction Simulator 2

 

Per la prima volta, in Construction Simulator 2 potrai svolgere lavori di costruzione stradale e riparare le strade dissestate. Affronta il gioco da una nuova prospettiva con i macchinari specializzati di CAT e goditi giornate di lavoro in cantiere sempre più varie ed emozionanti. Ma c’è di più: la grafica completamente potenziata renderà Construction Simulator 2 un’esperienza più immersiva che mai. Goditi il miglior simulatore edilizio mai creato per il tuo smartphone o tablet. Construction Simulator 2 è il sequel del popolare Construction Simulator 2014 per dispositivi mobili.

Construction Simulator 2 supporta le seguenti lingue: US-EN/DE/FR/ES/IT/TR/PT-BR/JP/NL/RU/KO

 

Construction Simulator 2

 

CARATTERISTICHE:

– Sequel del popolare Construction Simulator 2014
– Ampio parco mezzi con 36 veicoli e macchinari
– Mezzi originali su licenza di CAT, Liebherr, Palfinger, Bell, STILL e ATLAS
– Più di 60 lavori edilizi diversi
– Include lavori di costruzione e riparazione stradale
– Sistema di sterzo realistico dei mezzi da lavoro, ottimizzato per dispositivi mobili
– Sblocca potenziamenti e nuovi mezzi grazie al sistema dei gradi
– Ambientazione negli Stati Uniti: vivi il sogno americano!
– Guida la tua impresa verso la gloria!

 

Construction Simulator 2

 

Appassionati costruzioni edili con un Android o un iPhone in tasca?

Con “Construction Simulator 2” potrete dare libero sfogo alla vostra grande passione!

Il gioco vi permette di creare da zero la vostra impresa edile e di ricevere fin da subito tanti bei lavoretti da eseguire negli Stati Uniti!

Con la bellezza di 36 mezzi con licenza ufficiale (sbloccabili e “potenziabili” mano a mano che la vostra azienda crescerà) potrete eseguire lavori sempre più complessi e interessanti (ce ne sono ben 60, compresi i lavori di costruzione e riparazione stradale) fino a diventare una delle più grandi società edilizie dello stato ;)

A livello puramente tecnico, Construction Simulator 2 offre un comparto grafico variegato ed estremamente dettagliato; il sonoro accompagna la dura giornata lavorativa con effetti realistici e i comandi sono ottimizzati al meglio per schermi touch. Per quanto riguarda la longevità… Beh, posso garantirvi che ne avrete per giorni e giorni da divertirvi vista la grande varietà di lavori disponibili (sempre più complessi oltretutto).

 

Se volete mettervi subito al lavoro eccovi i link diretti ai download delle versioni Android e iOS:

 

Construction Simulator 2 ANDROID
Construction Simulator 2 – ANDROID 4,99 € (acquisti in-app)

 

Construction Simulator 2 IPHONE
Construction Simulator 2 – IOS 4,99 € (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.