Calcio in TV per Android – trova i canali che trasmettono in diretta

Calcio in TV

Calcio in TV è l’applicazione gratuita per Android che vi fa trovare al volo i canali televisivi che trasmettono le partite in diretta!



 

Calcio in TV

 

Calcio in TV è l’applicazione che ti permetterà di trovare il canale che trasmette in diretta le partite di calcio che vuoi vedere.
Non perderti nessuna partita. Guarda il calendario completo delle partite in diretta sui canali televisivi locali come Eurosport.
Avrai l’elenco completo dei canali che trasmettono le partite di calcio, nonché le notifiche riguardanti il calcio d’inizio e gli eventi live.

 

Calcio in TV

 

Forniamo un programma televisivo completo per tutte le competizioni calcistiche trasmesse nelle TV locali- Leghe locali, Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga, La Liga, Serie A, Qualificazioni ai Mondiali, Coppa del Mondo, Coppe e Campionati locali e Internazionali.
Puoi anche utilizzare l’app come livescore per avere informazioni sui risultati in diretta per tutti i campionati di calcio più famosi in tutto il mondo con dettagliate statistiche. Puoi anche impostare l’applicazione per ricevere le notifiche dettagliate sul calcio d’inizio e la fine delle partite di cui sei interessato.

Con questa applicazione potrai consultare i risultati delle partite del giorno, i vecchi risultati e le info per le prossime partite di calcio.

* Calcio in TV NON trasmette alcuna partita. Fornisce solo informazioni sui canali televisivi che le trasmettono in diretta.

 

Calcio in TV

 

Appassionati di calcio?

Con “Calcio in TV” per Android potrete conoscere al volo i canali che trasmettono in diretta le partite di calcio che volete vedere.

Grazie alla semplice interfaccia grafica (unico appunto che mi sento di fare a riguardo è la basa risoluzione di certi particolari, ma per il resto rimane pulita nel design e di semplicissimo utilizzo) potrete consultare al volo la lista dei canali che trasmettono live e i calendari degli eventi. E’ possibile inoltre attivare le notifiche per non perdere una o più partite trasmesse e consultare al volo un comodo live score, con i risultati in diretta di tantissimi campionati nazionali, locali, leghe, coppe e altro ancora.

Sia chiaro, questa applicazione NON visualizza le partite, ma offre solo e solamente un calendario televisivo. 

 

Consiglio un bel giro di prova carissimi, vi tornerà molto utile se amate il calcio, poco ma sicuro ;)

 

Calcio in TV ANDROID
Calcio in TV – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.