BuMP Music Player – il lettore musicale “flottante”

BuMP Music Player

BuMP Music Player per Android è un innovativo lettore audio “floating”, sempre visibile in qualsiasi momento!

 

 

Bump Beta – Un pratico Bubble Music Player diverso dagli altri. E ‘possibile riprodurre la musica da Spotify e quella del dispositivo locale in una bolla pop-up sempre visibile. Inoltre, è completamente gratuito, senza pubblicità e senza in-app!

Hai mai voluto ascoltare la tua musica preferita senza dover passare in continuazione da un app in utilizzo al lettore musicale?

L’obiettivo principale di BuMP Music Player è quello di essere non intrusivo e allo stesso tempo funzionale – apri il nostro lettore musicale galleggiante, riproduci la tua musica e gestiscila senza lasciare l’applicazione che stai utilizzando al momento. Puoi giocare con il tuo gioco preferito ascoltando comodamente la tua musica!

BuMP Music Player è il widget musicale definitivo.

Flat, in Material Design e animato in maniera fantastica!

 

music player

widget musica

 

Caratteristiche:
– Completamente gratuito – senza pubblicità, senza pagamenti in-app
– Leggero – light music player
– Handy – pop up music player
– Snap to edges
– Material Design
– Supporto Spotify
– Legge la musica salvata sul dispositivo
– Playlist
– Ricerca
– Fast-forward con un gesto
– Fatto con amore

 

player musicale

migliore applicazione

 

Davvero una bella idea!

BuMP è un lettore musicale flottante per Android, capace di rimanere sempre attivo e in sovrimpressione su qualsiasi app in utilizzo (giochi compresi).

Con pochi e semplici tap potrete gestire le vostre tracce musicali comodamente e velocemente. L’interfaccia grafica di gestione è in Material Design, semplicissima da utilizzare e ricca di interessanti feature (ottima la compatibilità con Spotify).

Per essere un’app gratuita, senza pubblicità e acquisti in-app bisogna proprio dire che è davvero ben fatta, originale ed estremamente comoda!

Imperdibile per gli appassionati di musica e per chi vuole ascoltare (e gestire) le proprie tracce musicali senza dover passare da un’app a un’altra in continuazione.

 

Qui sotto trovate il link diretto al download (solo per Android):

 

BuMP Lettore Musicale
BuMP – ANDROID GRATIS

 

 

(Notizia vista 189 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
BuMP Music Player – il lettore musicale “flottante” ultima modifica: 2016-01-14T10:52:53+00:00 da xantarmob
Precedente RoboWar - un frenetico arcade a base di robot !! Successivo "I Puffi Epic Run" disponibile per iOS e Android!