Bug Heroes: Tower Defense – il migliore del 2023?

Bug Heroes: Tower Defense per iOS e Android

Foursaken Media ritorna alla grande con Bug Heroes: Tower Defense per iOS e Android, un TW tecnicamente eccelso e divertente da giocare!



 

 

Comanda potenti eroi, sblocca decine di tipi di torre e crea la tua difesa perfetta in una miscela eccitante di azione, strategia e difesa con torri!

Controlla 10 eroi insetto, ognuno con il proprio stile di gioco, abilità e armi; dal ragno assassino alla formica ingegnere, fino al verme demolitore e altri! Recupera cibo e spazzatura, costruisci torrette, fai salire di livello i tuoi eroi e torri, equipaggia miglioramenti e difenditi contro il nemico!

 

Bug Heroes: Tower Defense per iOS e Android

 

CARATTERISTICHE

– Un’incredibile miscela di azione, difesa con torri e miglioramenti in stile RPG
– Grafica stilizzata mozzafiato
– Un’immensa campagna a giocatore singolo che si espande per un intero quartiere di case
– Decine di torri da sbloccare e sperimentare: dai forma alla tua difesa nel modo che preferisci
– Scopri un mondo unico con eroi interessanti, ciascuno con il proprio stile di gioco, abilità e personalità
– Progressione in stile RPG con aumenti di livello, miglioramenti, equipaggiamento e altro
– Tonnellate di nemici diversi per mantenere il gioco interessante
– Assumi il controllo diretto dei tuoi eroi con una visuale in terza persona, o gioca con la visuale dall’alto come in un tradizionale gioco di difesa con le torri

 

Bug Heroes: Tower Defense per iOS e Android

Bug Heroes: Tower Defense per iOS e Android

 

Bug Heroes: Tower Defense è il nuovo titolo di Foursaken Media per iOS e Android… E posso garantirvi che (se vi piace il genere) merita assolutamente un bel giro di prova!

La dura vita delle formiche per il cibo…

Come in ogni tower defense che si rispetti, dovrete gestire e posizionare al meglio un manipolo di elementi (in questo caso formiche di vario genere e armate di tutto punto) con lo scopo di difendere la vostra base.
Vi aspettano una lunga serie di livelli ambientati in svariate case, una diversa dall’altra e con percorsi sempre più intricati che sapranno mettere a dura prova le vostra capacità… Per non parlare delle svariate formiche che potrete sbloccare e potenziare nel tempo ;)
Eh sì, perchè il gioco (come in altri titoli concorrenti) offre quel pizzico di evoluzione RPG che vi permetterà di sbloccare nuovi “eroi”, nuovi armamenti e svariati potenziamenti con cui creare il classico team sempre più tosto.
In poche parole… Ne avrete da divertirvi a suon di battaglie e di scelte da fare nel tempo ;)

Parlando di tecnica…

Il team di Foursaken Media è da sempre sinonimo di qualità grafica e sonora… E anche in questo caso hanno dimostrato di saperci fare ;)
Il comparto grafico offre una bellissima grafica 3D che pur essendo stilizzata, offre un incredibile quantità di dettagli (sia per le ambientazioni che per i personaggi) tanto da sembrare realistica in alcune scene.
Il sonoro accompagna ogni singola missione con ottimi sottofondi e una pletora di effetti ambientali di qualità.
I comandi richiedono un po’ di pratica iniziale… Data la notevole quantità di pulsanti e azioni disponibili… Ma pian piano ci si fa la mano senza tanti problemi.
Infine, per quanto riguarda la longevità, direi che tra le tante missioni da completare e i moltissimi extra da sbloccare (e provare) ne avrete per svariato tempo.

In definitiva 

Bug Heroes: Tower Defense per iOS e Android (per quanto mi riguarda) si candida fin da subito a diventare il miglior TW del 2023.
Tecnicamente eccelso sotto ogni punto di vista, variegato nelle missioni e nella quantità di extra da sbloccare… E dulcis in fundo, molto divertente da giocare.
Se vi piace il genere non pensateci troppo sopra: scaricatelo e dateci dentro. Sono certo che non lo mollerete per un bel po’ di tempo ;)

 

Bug Heroes: Tower Defense ANDROID
Bug Heroes: Tower Defense – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Bug Heroes: Tower Defense IOS
Bug Heroes: Tower Defense – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.