Blackmoor ci porta in un mondo fuori di testa… Dove i combattimenti sono all’ordine del giorno e i boss sono letteralmente GIGANTESCHI!
Iniziate a sbavare copiosamente con il trailer del gioco… ;)
La storia del gioco gira attorno a un potentissimo talismano, creato nell’antichità per racchiudere al suo interno gli immensi poteri del signore del male, Blackmoor.
Nascosto da sempre nelle profondità dell’Inferno, l’artefatto è ormai pronto a far tornare in vita Blackmoor ma… Un gruppo di guerrieri è riuscito a rubare il potente talismano e al momento ( :) ) sta cercando a tutti i costi di capire come possa essere distrutto per sempre! Come sempre, prima di riuscire a capire come far fuori il tremendo signore del male e salvare il Mondo da una tremenda catastrofe, il gruppo dovrà viaggiare in lungo e in largo, combattendo contro un’infinità di mostri assurdi e di boss giganteschi!
E qui viene il bello carissimi… ;)
CARATTERISTICHE:
– 7 eroi con mosse uniche, armi e magie
– Controlli ottimizzati per schermi touch
– 16 mappe uniche, 20 boss indimenticabili
– 57 nemici (ognuno la propria moglie, figli e sogni)
– armi casuali, armature e animali domestici
– BOSS vs BOSS (piazza le tue scommesse)
– Incredibile musica d’atmosfera di Matthew Pablo
Blackmoor è un titolo totalmente fuori di melone, estremamente divertente e ricco di giocabilità per tutti, nessuno escluso.
Scegliete il vostro combattente preferito e buttatevi nella mischia!
Ogni eroe ha capacità, attacchi e potenzialità diverse, aumentando alla grande la varietà e la stessa durata del gioco!
Piccola chicca… Se avete dato un’occhiata al trailer avrete sicuramente notato che il cattivissimo Blackmoor ha deciso di mettervi contro alcuni dei più grandi cattivi della storia ;)
Tra di loro potrete trovare le “varianti” del mitico Skeletor, del Gargoyle di casa Capcom, del lupo cattivo, dei vermoni di R-Type, di Shin di Kenshiro, di Boba Fett di Guerre Stellari e molto, molto altro ancora! Una cosa assurda veramente :)
Consiglio di farci un giretto visto che il gioco è disponibile GRATUITAMENTE (con i soliti acquisti in-app del caso) sia per iOS che per Android.
Qui sotto trovate i link diretti al download: