Billbot per iOS e Android – l’app per gestire gli abbonamenti

Billbot per Android e iPhone

Billbot per iPhone e Android è l’app perfetta per monitorare i propri abbonamenti e le spese più ricorrenti. Utilissima!



 

Billbot per Android e iPhone

 

Billbot è il miglior gestore per tenere traccia di tutti i tuoi abbonamenti e delle spese ricorrenti. Inizia ad aggiungere un abbonamento e ottieni informazioni preziose.

 

Più di 200 abbonamenti popolari

Gli abbonamenti più popolari sono già attivi e puoi aggiungerli facilmente. Il gestore ti consente di aggiungere un abbonamento personalizzato o spese ricorrenti con emoji e colori.

 

Ottieni una visione chiara di ogni abbonamento e spese ricorrenti

Billbot semplifica la tua vita. Visualizza la tua spesa media mensile e annuale e quali abbonamenti sono dovuti nel periodo selezionato. Hai mai visto un tracker così potente?

 

Crea diversi spazi

L’app consente di creare diversi spazi per classificare gli abbonamenti e le spese ricorrenti. Creane uno per qualsiasi abbonamento.

 

Crea promemoria

Imposta promemoria per qualsiasi abbonamento. L’app ti avviserà quando gli abbonamenti stanno per scadere. Non perdere mai più la data di scadenza!

 

Unifica e converti la valuta

Scegli una valuta predefinita per l’abbonamento.

 

Billbot per Android e iPhone

Billbot per Android e iPhone

 

Siete sommersi di abbonamenti e ormai non sapete più quanti ne avete di attivi?

Nessun problema, con “Billbot” potrete monitorare in qualsiasi momento la vostra situazione ;)

 

Grazie a questa applicazioni per iPhone e Android potrete inserire ogni tipo di abbonamento selezionandolo direttamente da quelli pre impostati (ce ne sono attualmente più di 200) e addirittura aggiungere eventuali spese ricorrenti. L’applicazione permette inoltre di modificare a piacimento gli spazi abbonamenti con svariate personalizzazioni di colori e stili. Infine, potrete attivare eventuali promemoria per eventuali scadenze degli abbonamenti e impostare una valuta di default.

L’interfaccia grafica è ben curata esteticamente, di semplicissimo utilizzo e di facile comprensione. Dopo aver inserito abbonamenti e spese varie potrete tenere sott’occhio andamenti, spese (sia mensili che annuali), scadenze e molto altro ancora con pochi e semplici tap sullo schermo.

 

Un applicazione davvero molto utile quindi per chi ha più di un abbonamento (e non solo), e vuole tenere sott’occhio il tutto con un occhio di riguardo alle spese da sostenere.

Unica “pecca” attuale? Beh, l’impossibilità di salvare il tutto via colud. Con la speranza che venga aggiunta questa indispensabile funzioni e qualche altra interessante feature, il consiglio che posso darvi è semplice: provatela. E’ davvero unica nel suo genere ;)

 

Billbot ANDROID
Billbot – ANDROID GRATIS

 

Billbot IOS
Billbot – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.