Battle Prime – ottima alternativa a Call of Duty Mobile!

Battle Prime

Vivete di pane e Call of Duty Mobile? Beh, provate a dare un’occhiata a Battle Prime… Non ve ne pentirete affatto ;)



 

 

Battle Prime ti regala un’esperienza indimenticabile – unisciti a questo sparatutto in terza persona multigiocatore, scegli le tue strategie, prova tutto il fantastico arsenale, tutto ciò mentre ti godi la grafica a livello console.

Diventa il giocatore numero uno nelle battaglie di prossima generazione, usando il tuo dispositivo mobile!

 

Battle Prime

Battle Prime

 

SCEGLI IL TUO PRIME

Gioca come Prime: avatar universali con abilità uniche. Scegli il tuo stile di gioco: sconfiggerai tutti con la forza come Hulk o li supererai con la velocità di un fulmine? Ogni Prime ha le proprie strategie, quindi scegli il tuo stile di combattimento, vinci e goditi il trionfo in una spettacolare battaglia memorabile!

GODITI L’AZIONE ADRENALINICA

Mostra la tua potenza durante dinamiche battaglie 6v6. Passa da un Prime all’altro mentre si rigenerano, utilizza le loro abilità e il loro equipaggiamento per controllare il corso della battaglia e vincere. Sconfiggi tutti i tuoi nemici, ottieni i massimi punteggi e muoviti più in alto fino alla cima della classifica.

OTTIENI RICOMPENSE

Ogni vittoria ti porta più vicino alla cima. Dimostra quanto vali in battaglia, guadagna punti di valutazione e sblocca miglioramenti – nuovi Prime, nuove armi e kit! VIVI L’ATMOSFERA

Sperimenta la nuova generazione di grafica realistica – goditi effetti visivi fantastici, personaggi e mappe dettagliate! Il motore della Battle Prime è ottimizato per la maggior parte dei dispositivi mobili, affinché tu possa godere appieno delle scene di battaglia dinamiche!

 

Battle Prime

Battle Prime

 

Volete godervela alla grande con uno sparatutto multiplayer in terza persona che non ha nulla da invidiare a Call of Duty Mobile e compagnia bella?

Beh, con Battle Prime potrete farlo e alla grande!

Un titolo indie dotato di un comparto grafico da urlo, svariate modalità di gioco in coop 6 VS 6 e tante, tantissime battaglie da combattere online!

Scegliete il vostro “Prime” tra i due inizialmente disponibili e tuffatevi al volo nella prima arena di gioco. Ce ne sono 6 al momento, ognuna ambientata in un posto differente e dannatamente ben studiata per farvi divertire alla grande. Come sempre, col passare del tempo (e a seconda dei vostri risultati sul campo) potrete sbloccare nuovi Prime e un infinità di potenziamenti vari. 

Il gioco è in terza persona a differenza di Call of Duty, con comandi ottimamente inseriti su schermo che vi permetteranno di farci la mano in pochissimo tempo. (e comunque configurabili a piacere).

Tecnicamente parlando, Battle Prime offre una grafica a dir poco incredibile (viene definita a livello console… Beh, non proprio ma poco ci manca ;) ), un sonoro più che sufficiente, svariate modalità di gioco e una longevità pressochè infinita.

 

Un paio di appunti:

1 – Per giocarlo al massimo della definizione dovrete avere sottomano un top di gamma recente (altrimenti dovrete accontentarvi di un livello più basso).

2 – Spesso avrete a che fare con dei bot “mimetizzati” tra i giocatori collegati… Ci vorrà un po’ di tempo prima di vedere i server belli pieni.

Detto questo che altro aggiungere… Ah si, il sistema di acquisti in-app estremamente “alternativo”. Potrete giocarci gratuitamente e senza problemi, oppure effettuare i classici acquisti per sbloccare prima i Prime ed eventuali armamenti… Oppure abbonarvi mensilmente (con prezzi a parer mio un po’ troppo esagerati) per avere un Prime segreto, potenziamenti introvabili e modalità di gioco extra.

 

A voi la scelta miei cari. Se vi piacciono gli sparatutto multiplayer e avete uno smartphone di ultima generazione e bello pompato con Battle Prime potrete godervi una validissima alternativa a Call of Duty e compagnia ;)

 

Battle Prime ANDROID
Battle Prime – ANDROID GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

Battle Prime - IPHONE
Battle Prime – IOS GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.