AppsFree per Android – app gratuite per poco tempo!

AppsFree

AppsFree per Android trova le migliori applicazioni, giochi, sfondi e pacchetti di icone a pagamento in offerta gratuita per poco tempo. Da provare al volo!



 

AppsFree

 

AppsFree offre un modo semplice e conveniente per scoprire e scaricare applicazioni a pagamento, giochi, sfondi e pacchetti di icone, gratuiti per un tempo limitato. Personalizza la tua esperienza usando le impostazioni di filtro avanzate, così vedrai solo il tipo di app che ti interessano davvero.

No BS: AppsFree elenca solo le app a pagamento effettivamente gratuite per un periodo di tempo limitato. Non ti ingannerà facendoti scaricare app sempre gratuite.

 

AppsFree

AppsFree

 

Panoramica delle funzioni:

• Design moderno e intuitivo
• Elenco delle applicazioni costantemente aggiornato
• Notifiche, in modo da non perdere le ultime offerte
• Opzioni di filtro avanzate
• Filtro per parola chiave
• Sviluppatore della blacklist
• Tema scuro/ Modalità notturna

Sempre aggiornati

L’elenco delle app temporanee viene costantemente aggiornato in modo da non dover attendere un riepilogo giornaliero/settimanale.

Notifiche

Le notifiche possono essere abilitate per le app interessanti e per le singole categorie di tuo gradimento.

Opzioni di filtro

Utilizza i filtri per personalizzare l’elenco delle app gratuite temporanee definendo il limite minimo di download e classificando la soglia o filtrando le app con annunci o acquisti in-app.

Categorie:

Non sei interessato ad app di determinate categorie (ad esempio giochi o sfondi)? Nessun problema, basta disabilitarli e non troverai app di tali categorie nella tua lista.

Filtro per parola chiave

Utilizza il filtro per parole chiave per escludere le app che contengono parole chiave specifiche (ad esempio pacchetto di icone, sfondo o quadrante).

Sviluppatore della lista nera

Aggiungi lo sviluppatore alla tua lista nera personale e non sarai più infastidito dalle loro app. Perfetto per gli sviluppatori che mettono costantemente in vendita i loro pacchetti di icone o sfondi, se non sei interessato a queste cose.

Modalità notturna

Abilita la modalità notturna per risparmiare un po’ di batteria quando utilizzi un display OLED o per rendere l’uso di AppsFree più riposante per gli occhi quando lo usi al buio.

 

AppsFree

 

Ecco un applicazione che potrebbe tornare molto utile a moltissimi utenti Android!

Con l’applicazione gratuita “AppsFree” potrete infatti scoprire ogni giorno applicazioni, giochi, wallpaper, icone e compagnia bella in offerta gratuita per un breve periodo di tempo.

Grazie agli aggiornamenti costanti e alle tante opzioni disponibili (come i filtri per cercare solo quel che vi interessa, le notifiche personalizzabili, la modalità notte e una comoda lista nera per gli sviluppatori non graditi) potrete gestire il tutto al meglio, rimanendo informati sulle offerte più interessanti e risparmiando svariati soldini.

L’interfaccia grafica è inoltre davvero ben fatta, bella da vedere e semplicissima da utilizzare. 

Le applicazioni disponibili gratuitamente sono costantemente aggiornate, e garantite (non troverete infatti applicazioni normalmente gratuite “spacciate” per gratuite tanto per intenderci).

 

Viste le tantissime recensioni positive (compresa quella del sottoscritto che la sta provando), il consiglio che posso darvi è di provare al volo questa comoda applicazione. Vi sorprenderà per contenuti, cura nella gestione e (cosa da non poco) per il risparmio che vi garantirà nel tempo.

 

AppsFree ANDROID
AppsFree – ANDROID GRATIS

 

PS. Vi ricordo che anche sul blog trovate un articolo dedicato agli sconti del week per giochi e applicazioni in versione Android ;)

Lo trovate QUI

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.