AMICOMED – l’applicazione che aiuta ad abbassare la pressione arteriosa

pressione arteriosa

AMICOMED per iOS e Android è l’applicazione che aiuta ad abbassare la pressione arteriosa grazie agli utili consigli su alimentazione, attività fisica e molto altro ancora!

 

pressione sanguigna

 

Amicomed ti aiuta ad abbassare la pressione arteriosa senza aggiungere farmaci! Gratuitamente in offerta lancio un programma personalizzato, che in 3 mesi ti consiglierà la dieta, l’attività fisica, e i momenti migliori per misurarti la pressione, oltre a una serie di informazioni utili.

Seguendo i nostri consigli, la tua pressione arteriosa si può ridurre anche di 20mmHg. In più l’App consente di valutare l’evoluzione della propria pressione e i progressi del programma (sezioni Track e Progress).

 

salute

 

Il programma di Coaching per controllare la pressione arteriosa (sezione “coach” dell’app):
– Basato sugli stili di vita, senza aggiungere farmaci;
– Valutazione iniziale sulla propria condizione;
– Obiettivi settimanali, declinati in attività quotidiane;
– Ogni giorno la tua dieta giornaliera e l’attività fisica più indicate al tuo caso;
– Indicazione dei momenti migliori per misurarti la pressione arteriosa;
– Consigli giornalieri per l’intera durata;
– Suggerimento di rivolgersi al proprio medico curante nel caso in cui i parametri riscontrati durante il programma lo rendano consigliabile;
– Grafico sull’aderenza al programma;
– Reminder sulle attività principali;
– Informazioni sull’ipertensione;
– Valutazione finale sull’evoluzione della pressione;
– Durata di 3 mesi, nessun rinnovo automatico: rinnoverai solo se e quando lo vorrai tu.

Il successo del programma è stato presentato a numerosi congressi internazionali quali: ACC (American College of Cardiology), ASH (American Society of Hypertension), ESH (European Society for Hypertension), HIS (International Society of Hypertension) e ANMCO (Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri).

 

medicina

 

Sezione “Track e Progress”
Potrai inserire le tue misure ricevendo in tempo reale le nostre risposte (sezione track e progress) e capire così come interpretare le continue variabilità della tua pressione. Questo grazie ad un algoritmo per l’interpretazione della variabilità della pressione arteriosa certificato dispositivo medico CE classe IIa (unici ad avere una certificazione simile).
– Immissione illimitata di valori pressori;
– Valutazione immediata sulla misura puntuale;
– Valutazione immediata sull’andamento pressorio negli ultimi 30 giorni, con specifica attenzione all’analisi della variabilità e ai cambiamenti pressori (sono quelli la cosa più importante);
– Alert immediato in caso i valori richiedano una tempestiva valutazione da parte di un medico;
– Dettagli e grafici dei trend di sistolica e diastolica divisi anche per fasce orarie;
– Diario pressorio (storico delle misure) sempre disponibile, anche da web;
– Possibilità di aggiungere note alle misure e condizioni alla misura;
– Possibilità inserimento obiettivo terapeutico;
– Possibilità inserimento reminders;
– Sincronizzazione su più dispositivi;
– Possibilità di usufruire del servizio anche da web.

 

medico

 

L’App è usufruibile anche senza registrazione con funzionalità limitate: puoi provare ad utilizzarla e poi registrarti e/o iniziare il Programma di coaching quando vuoi.

Ti ricordiamo che AMICOMED non è un misuratore di pressione, ma un servizio di gestione della pressione arteriosa.

Entra anche tu a far parte del mondo AMICOMED.

Per ulteriori informazioni: www.amicomed.com

Il servizio AMICOMED non esegue diagnosi e non deve essere inteso come sostitutivo del ruolo del medico e/o della terapia. Il servizio non è indicato per donne in gravidanza e per minorenni. Il Programma di coaching non è indicato per chi soffre di insufficienza renale grave, diabete di tipo 1 e per le donne in allattamento.
Amicomed non può garantire i risultati in quanto questi dipendono dall’impegno dell’utilizzatore nel seguire i consigli e da altri fattori indipendenti dagli stili di vita. AMICOMED tuttavia segnala ai propri utilizzatori i casi in cui i parametri riscontrati siano tali da consigliare di rivolgersi al proprio medico curante.

 

cuore

 

AMICOMED per Android e iOS è un vero e proprio “tutor” che vi aiuta quotidianamente a gestire al meglio la vostra vita per migliorare (o mantenere sana) la vostra pressione arteriosa.

Grazie alla semplice e bella interfaccia grafica potrete inserire dati e statistiche quotidiane, per poi lasciare all’app di organizzarvi al meglio lo stile di vita da intraprendere. 

Nessun farmaco, solo ottimi consigli, diete personalizzate e una continua valutazione della propria condizione di salute insomma… Con risultati garantiti (a patto che seguiate tutti i consigli).

L’applicazione offre un periodo di prova della durata di 3 mesi, in seguito ai quali potrete decidere di proseguire attraverso rinnovi (per info complete vi consiglio di visitare il SITO UFFICIALE).

 

 

Se volete saperne di più e scaricare al volo l’applicazione in versione Android o iOS, eccovi i rispettivi link:

 

 

AMICOMED ANDROID
AMICOMED – ANDROID GRATIS (eventuali rinnovi dopo 3 mesi di prova)

 

AMICOMED IPHONE
AMICOMED – IOS GRATIS (eventuali rinnovi dopo 3 mesi di prova)

AMICOMED – l’applicazione che aiuta ad abbassare la pressione arteriosa ultima modifica: 2017-02-06T15:09:28+00:00 da xantarmob
Precedente Upflix per Android e iOS - un "must" imperdibile per gli utenti NETFLIX Successivo Owen's Odyssey : Dark Castle - un platform indie difficilissimo!