Ala Mobile GP per iPhone e Android – La Formula 1 indie da provare!

Ala Mobile GP

Ala Mobile GP è un gioco di Formula 1 che non offrirà marchi e auto ufficiali… Ma è tremendamente divertente ed estremamente giocabile!

Un indie game da provare al volo su iPhone o Android!

 

 

 

 

Il giro di ricognizione è quasi finito, mentre spingi delicatamente sull’acceleratore e sterzi brutalmente un’ultima volta da sinistra a destra, cercando di mantenere alta la temperatura dei pneumatici. Sai che è la chiave per superare la prima curva il più velocemente possibile. Probabilmente ti permetterà di iniziare bene e superare le due vetture davanti a te. Loro hanno già raggiunto i loro punti di partenza.
È ora di sollevare il pedale del gas e concentrarsi su quella linea gialla che segnala la tua casella di partenza. Mentre eserciti una leggera pressione sul pedale del freno, cerchi di guadagnare ogni millimetro consentito dal regolamento allineando perfettamente l’ala anteriore con la linea bianca che definisce la posizione di partenza.

 

Ora spingi i paddle nella parte inferiore del volante, disinnestando la frizione. Passi dalla 2a alla 1a marcia. La macchina è ferma.
La prima luce rossa del semaforo si accende. L’hai già fatto, sai come farlo. Il tuo piede destro spinge delicatamente il pedale del gas.
La seconda luce rossa è accesa, il numero di giri arriva a limitatore.
La terza luce rossa è accesa. Il motore adesso urla forte, mentre tu cerchi di trovare il giusto regime per un inizio perfetto.
Quattro luci rosse sono accese. Le onde di distorsione del calore delle auto davanti a te suggeriscono che tutti i piloti sono pronti per la lotta.
La quinta luce rossa è accesa. Una rapida occhiata al display del volante. Va tutto bene.

 

Le luci si spengono…

 

Ala Mobile GP

Ala Mobile GP

 

* Caratteristiche del gioco *

 

-20 auto personalizzabili;
-15 circuiti REALI da tutto il mondo;
-Entusiasmante Intelligenza Artificiale per grandi sfide!
-5 tipi di pneumatici diversi per diverse strategìe;
-Pit stop: decidi la tua strategia e approfitta dei rivali;
-Danni in tempo reale;
-Team Radio;
-Classifiche globali;

 

– …E molto di più!

 

Ala Mobile GP

Ala Mobile GP

 

 

Appassionati di Formula 1 e amanti dei giochi racing eccovi un piccolo gioiellino indie da provare al volo su iPhone o Android!

Di cosa sto parlando? Di “Ala Mobile GP”, un simulatore (più o meno eh, stiamo sempre parlando di giochi per smartphone 😉 ) incredibilmente ben fatto ed estremamente divertente da giocare.

Sia chiaro fin da subito che non avrete a che fare con auto, team e sponsor ufficiali (per ovvi motivi), ma i riferimenti ci sono tutti e durante la corsa non ci farete assolutamente caso, garantito 🙂

Vi aspettano la bellezza di 20 auto (personalizzabili), 15 circuiti ripresi dalle controparti reali, team radio, danni e penalizzazioni in tempo reale e un godibilissimo modello di guida configurabile a piacere. Vi servirà qualche partitella per farci la mano… Ma posso garantirvi che dopo qualche tempo inizierete a pelare le chicane e a lottare contro gli avversari (dotati di un IA di ottimo livello) come veri piloti di F1.

Passando al livello puramente tecnico, Ala Mobile GP stupisce per qualità grafica e sonora. L’ottima definizione unita alla grande varietà di dettagli sia per le auto che per le piste garantiscono momenti di puro godimento, per non parlare della fedeltà sonora dei motori e degli effetti ambientali! Unico neo? Alcuni rallentamenti / scatti nei momenti più “intensi” delle corse… Cosa perdonabile visto che il gioco è appena uscito e sicuramente riceverà degli aggiornamenti futuri.

 

Un indie su 4 ruote davvero ben fatto, godibile ed estremamente longevo. Piacerà non solo a chi vive di pane e motori, ma anche a chi sta cercando una piacevole variante del gioco ufficiale della F1.

 

Ala Mobile GP ANDROID
Ala Mobile GP – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Ala Mobile GP Lite IPHONE
Ala Mobile GP Lite -IOS GRATIS

 

Ala Mobile GP IPHONE
Ala Mobile GP – IOS 1,09 €

 

Ala Mobile GP per iPhone e Android – La Formula 1 indie da provare! ultima modifica: 2018-07-23T15:51:31+01:00 da xantarmob
Precedente CasaAdvisor - le recensioni delle agenzie immobiliari su iOS e Android Successivo Garden Sharing - l'app per campeggiare su spazi privati!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.