I migliori giochi di TIRO con l’ARCO per Android

I migliori giochi di TIRO CON L'ARCO per Android

Ecco i migliori giochi di TIRO CON L’ARCO per Android da provare su Android. Per veri occhi di falco sempre pronti alla sfida!



 

Non sembra… Ma su Android i giochi giochi di tiro con l’arco per Android hanno un gran numero di estimatori!

Esistono infatti una quantità a dir poco incredibile di giochi a tema sul Play Store, buona parte dei quali vera e  propria fuffa stracolma di bug, pubblicità e magari qualche “simpatico” virus. Quindi? Quali sono in assoluto i migliori e i più apprezzati?

Tranquilli… In questo articolo ve li farò conoscere, con relative descrizioni e link diretti ai download. Vista la varietà di generi vi consiglio caldamente di leggere le descrizioni prima di scaricare un eventuale gioco (si va infatti dal classico arcade alla simulazione e così via). In ogni caso comunque andrete sul sicuro come qualità e – soprattutto – divertimento garantito ;)

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dai giocatori.

Buon divertimento!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Tiny Archers

I migliori giochi di TIRO CON L'ARCO per Android

 

La guerra sta arrivando!
Prendi la mira con il tuo arco e salva il regno da orde di goblin e troll! Schiaccia i nemici e diventa il più grande Tiny Archers in questo nuovo e fantastico gioco d’azione stimolante.

Scopri personaggi fantastici, combatti più nemici, sblocca frecce magiche e abilità sorprendenti. Usa la tua abilità di tiro con l’arco per sopravvivere! Difendi la tua torre, sconfiggi innumerevoli eserciti di goblin e salvare il tuo regno! Gioca con uno dei migliori Tower Defense di sempre!

CARATTERISTICHE

– Attacca i nemici con 3 personaggi incredibili: umano, nano e fata
– SCOPRI tre storie sorprendenti in questo Tower Defense dal design unico
– Combatti contro un esercito di goblin e troll con frecce speciali, abilità e diversi tipi di attacco
– Sfida te stesso in 3 diverse storie con più di 70 livelli unici!
– Addestra la tua abilità di tiro con l’arco mirando con precisione e attaccando con frecce che stordiscono, rallentano e uccidono i nemici all’istante!
– Aggiorna i tui personaggi e raccogli risorse per scoprire nuove frecce e abilità magiche
– GUADAGNA molteplici achievements
– Esplora le diverse posizioni: città degli elfi, miniere dei nani, valli e foreste
– Attiva la modalità 18+: blood mode, exploding bodies, kill-cam

Diventa il più grande maestro di tiro con l’arco e salva il regno!!

 

Tiny Archers ANDROID
Tiny Archers – GRATIS (acquisti in-app)

 



The Archers 2

I migliori giochi di TIRO CON L'ARCO per Android

 

The Archers 2 – il migliore tra i casual game. È arrivato il momento di mostrare le tue abilità con i casual game! Gioca nei panni del leggendario maestro d’arco stickman.

Difendi il tuo eroe e distruggi i nemici stickman con il tuo arco finché non saranno loro a distruggere te. Se sei un fan dei giochi di tiro con l’arco questo casual game è fatto apposta per te. Scegli il tuo eroe dalla lista dei guerrieri stickman e difendi il tuo onore nel nostro casual game!

La battaglia di Stickman potrebbe creare un casual game impegnativo, ma non temere! Il tuo arciere stickman ha a disposizione di un vasto arsenale di armi differenti: archi e frecce, lance, shuriken.

Prova tutte le armi e trova la tua preferita per vincere ogni guerra di stickman. Spara frecce, guadagna monete, equipaggia lo stickman con nuove armature, potenti incantesimi e partecipa alle battaglie per eliminare gli avversari. Nel nostro casual game devi attaccare, ma non dimenticarti della difesa!
In questo gioco di combattimento stickman potrai anche esplorare nuove terre e affrontare diversi nemici. Andare incontro ad un nuovo nemico può essere una vera sfida!

Esplora il tuo stickman inattivo e le tue abilità nei casual game e trova i punti deboli dei tuoi avversari con questo casual game divertente ed emozionante. Combatti nei Campi Verdi, sfida i tuoi nemici nei Boschi degli Orchi, metti in pratica le tue abilità di difesa nei casual game nelle Terre di Lava e molto altro!

Sfida l’arciere che è in te! La classifica è il tuo obiettivo mentre giochi al nostro casual game? Forza arciere, il tiro è la tua forza! Diventa il campione di tiro con l’arco del casual game!

Se pensi di essere un professionista dei giochi stickman e di guerra, aspetta di affrontare i boss di questo casual game! Utilizza tutti i trucchi segreti imparati dai giochi stickman e combatti finché non cadono! Non dimenticare di condividere i risultati raggiunti nel casual game con il mondo intero!

Ehi, eroe, difenditi da arcieri stickman, vichinghi, orchi e boss pericolosi. I nemici ti lanceranno lance e frecce! In The Archers 2 utilizza il tuo arco per distruggere l’esercito di stickmen.

Mira bene ai bersagli e spara! Sii preciso in ogni battaglia di tiro con l’arco. È arrivato il momento di padroneggiare i tuoi casual game e le tue abilità di tiro con l’arco!

Se stavi cercando un nuovo ed eccitante gioco con arco e frecce, è arrivato il momento per te di padroneggiare le tue abilità di casual game e tiro con l’arco!

Questo casual game è perfetto per essere giocato da solo o con i tuoi amici. Se i giochi stickman per 2 giocatori sono ciò che stavi cercando, allora preparati per la battaglia della tua vita! Invita amici o familiari ad unirsi a te nel casual game più epico di tutti i tempi.

Caratteristiche:

– Controlli semplici e intuitivi. Tocca lo schermo e tira per caricare l’arco con la freccia. Scegli la forza e l’angolo di attacco!
– Non hai mai visto una fisica e un’animazione di bambole di pezza così realistiche prima!
– The Archers 2 è un casual game 2D con molti livelli, un gran numero di boss impegnativi e delle caratteristiche uniche nella abilità dell’arco!

 

The Archers 2 ANDROID
The Archers 2 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Archery Big Match

I migliori giochi di TIRO CON L'ARCO per Android

 

Un gioco per dispositivi mobili gratuito con un incredibile grafica 3D. Ti fa sentire come se fossi effettivamente dentro al gioco. Provalo e fai del tuo meglio per diventare il maestro di tiro con l’arco!

Caratteristiche del gioco:

– Goditi l’incredibile esperienza di gioco con comandi semplici.
– Usa arco e frecce per mirare e colpire una grande varietà di bersagli.
– Sistema meteorologico!
– Molti livelli eccitanti e competitivi.

 

Archery Big Match ANDROID
Archery Big Match – GRATIS (acquisti in-app)

 



Ninja’s Creed

I migliori giochi di TIRO CON L'ARCO per Android

 

Ninja’s Creed è un divertente sniper game 3D con vari tipi di armi. Vivrai un esperienza di gioco davvero potente arricchita da una dettagliata grafica 3D. Nascondi la tua identità, elimina segretamente bande criminali, interrompi accordi clandestini o assassina i capi supremi delle forze del crimine! Schiacciali tutti! Blocca il bersaglio e metti fine al male con una freccia… Diventa il protettore invisibile della città!

Gameplay:

– Traccia obiettivi, interrompi accordi clandestini e completa missioni
– Usa l’occhio d’aquila per bloccare il bersaglio
– Aiuta l’organizzazione a eliminare i nemici e ottenere la tua taglia
– Mira e lancia, elimina i leader criminali e metti fine al male in città
– Domina le regioni, proteggi i cittadini e ottieni le ricompense che meriti
– Richiedi ricompense, acquista armi potenti
– Sblocca il sistema dei talenti per migliorare le tue abilità

Caratteristiche:

– Gioco d’azione epico gratuito con elementi sniper ninja! Puoi giocarci senza pagare!
– Fantastica grafica, splendidi personaggi 3D e fantastiche mappe con scioccanti riprese al rallentatore.
– Eccellente game design e level design, vivi la carriera del vero assassino ninja.
– La prospettiva in prima persona e l’animazione fluida del movimento ti offrono un’esperienza d’azione senza interruzioni.
– Scegli tra una varietà di potenti armi, come archi e frecce, balestre gemelle, armi nascoste e così via, per costruire il tuo arsenale.
– Gameplay ricco di modalità, come la storia principale, la lista di caccia, le attività quotidiane, il dominatore, i conflitti armati, il cacciatore di taglie e così via. Non smetterai di giocare.
– Sfrutta gli occhio dell’aquila per bloccare i bersagli nelle missioni.
– Sblocca i talenti per migliorare le abilità e aumentare la forza dell’assassinio.
– Elimina le bande malvagie, diventa il re della zona!

 

Ninja’s Creed ANDROID
Ninja’s Creed – GRATIS (acquisti in-app)

 



Archery Master 3D

I migliori giochi di TIRO CON L'ARCO per Android

 

Mira al bersaglio e scocca! Il più realistico gioco di tiro con l’arco è disponibile per Android!

Archery Master 3D offre una reale esperienza di gioco. Vuoi passare rapidamente da recluta a un vero maestro? Vuoi batterti in duello con il campione olimpico? Prova vari livelli ben disegnati con relativi premi da conquistare. Calmati! Rilassati! Respira profondamente! Mira al bersaglio e scocca!

Caratteristiche del gioco:

– 4 scenari: bosco, campo di tiro, deserto e foresta tropicale
– scenari 3D realistici
– 20 tipi di archi
– più di 100 livelli da completare
– duella con il campione olimpico
– due livelli di difficoltà

 

Archery Master 3D ANDROID
Archery Master 3D – GRATIS (acquisti in-app)

 



Archero

I migliori giochi di TIRO CON L'ARCO per Android

 

Archer Heroes!

Entra in un mondo in cui l’esistenza stessa ti elimina! Sei il Lone Archer, l’unica forza in grado di resistere e sconfiggere le ondate malvagie in arrivo.
Aumenta, accumula abilità fantastiche e combatti a costo della vita, poiché le ondate infinite di nemici non si arrenderanno mai. E ricorda, una volta che muori… L’unico modo è ricominciare tutto da capo! Perciò stai attento!

Divertiti a creare innumerevoli combinazioni di abilità uniche tutte progettate per aiutarti a sopravvivere. Fatti strada attraverso diversi mondi affrontando mostri e ostacoli implacabili.

Caratteristiche principali:

– Abilità casuali e uniche per aiutarti a percorrere i dungeon.
– Esplora mondi meravigliosi e centinaia di mappe in questo nuovo universo.
– Migliaia di mostri mai visti prima e ostacoli da capogiro.
– Sali di livello e equipaggiati con potenti attrezzature per aumentare le tue statistiche.

 

Archero ANDROID
Archero – GRATIS (acquisti in-app)

 



Bowmasters

I migliori giochi di TIRO CON L'ARCO per Android

 

Un gioco Hotsy-Totsy in cui mirare e sparare, Bowmasters ha molto in serbo per te!

– 41 caratteri assurdi di tutte le dimensioni assolutamente gratuiti!
– 41 armi diverse per il caos totale, capaci di generare morti impressionanti con la fisica rag-doll!
– Epici duelli con gli amici. Afferra i tuoi compagni e mostra loro quello che vali!
– Modalità multiple DI GIOCO. Spara agli uccelli o butta giù la frutta, sconfiggi i nemici in duelli e ottieni soldi!
– PREMI ENDLESS per le tue abilità!

Non perderti il divertimento! Puoi essere il primo ad afferrarlo!

 

Bowmasters ANDROID
Bowmasters – GRATIS (acquisti in-app)

 

Questi sono i migliori giochi di tiro con l’arco disponibili (attualmente) per i vostri Android.

La varietà di “sotto” generi non manca direi… Quindi leggete bene le singole descrizioni e fate la vostra scelta. 

Vi auguro un buon download e un piacevolissimo divertimento… E mi raccomando: ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.