PinOut – uno dei migliori flipper di sempre per Android e iPhone!

PinOut

PinOut non è solamente un flipper… E’ molto di più! Un’esperienza assolutamente da provare su iPhone e Android!



 

 

Il flipper reinventato dai premiatissimi sviluppatori di Smash Hit e Does not Commute! Corri contro il tempo in un continuo viaggio dentro un canyon di luci pulsanti e vibrazioni di bassi dal gusto retrò. La classica meccanica del flipper rimodellata in un’esperienza arcade mozzafiato.

PinOut è giocabile gratuitamente e senza pubblicità.  Un miglioramento premium facoltativo è disponibile con un singolo acquisto in-app che permette al giocatore di continuare dai checkpoint.

 

flipper smartphone

best flipper game 2016

 

PinOut è in assoluto il miglior flipper del 2016 per iPhone e Android!

Occhio però… Non sto parlando del “solito” flipper… Ma di una vera e propria esperienza videoludica da provare assolutamente, che vi piacciano o no questi generi di giochi!

Immaginate una tavola da flipper infinita… In cui dovrete mandare sempre più avanti la pallina raccogliendo preziosissimi secondi per tenere in vita il timer (che se si azzera… Avete capito eh ;) ) posto nella parte superiore della schermata. Facile? beh, dipende tutto dalle vostre abilità e dai vostri riflessi logicamente.

Tecnicamente parlando il gioco offre una qualità visiva e acustica senza pari. Lo stile grafico ricorda il mitico mondo di TRON, con i suoi neon luminosi e le sue forme minimalistiche… Mentre l’audio vi accompagna con una track list composta da bellissime canzoni elettroniche; i comandi rispondono in maniera precisa agli impulsi e la longevità… Beh, è infinita :)

 

Come ho scritto poco sopra, che vi piacciano o no questo genere di giochi poco importa… L’esperienza offerta da PinOut è incredibile e va ASSOLUTAMENTE provata.

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

PinOut ANDROID
PinOut – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

PinOut IPHONE
PinOut – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.