KineMaster – uno dei migliori video editor per Android

KineMaster

KineMaster offre un quantitativo di features tali da essere considerato da molti come una delle migliori applicazioni di video editing disponibili per Android.

Non ci credete? Beh… Continuate con la lettura… 😉

 

L’app si è aggiornata recentemente alla versione 3 con ulteriori e interessanti novità:

 

Create dei video professionali, completi di tutte le funzioni, direttamente sul vostro telefono semplicemente trascinando un dito, grazie all’app gratuita di editor video KineMaster per Android. Il supporto della funzione di trascinamento, la semplicità d’uso e la vasta serie di funzioni fanno di questa app gratuita la scelta migliore per l’editing video su mobile.
Importazione di video, immagini e clip audio dal telefono, funzione taglierino dell’editor per dividere in due una clip, sezionamento di videoclip da riprese multiple sulla sequenza temporale multi-traccia, effetti artistici come transizioni 3D, rotazione del video e immagine nell’immagine. Video in tempo reale e registrazione audio, oltre a una funzione di registrazione vocale che permette di commentare i video!

 

editor video

KineMaster

 

I numerosi temi, animazioni ed effetti audio e video di KineMaster, uniti alla capacità di creare filmati di qualità impiegando video, immagini e musica del telefono, sono il vero punto di forza rispetto a iMovie su iOS e altre app di editing video.
Create una presentazione da mostrare ad amici, parenti o fan usando questo editor video mp4. È sufficiente ridimensionare il filmato o il videoclip fino al full HD (1080p) per consentirne la rapida trasmissione tramite social media. L’app importa brani mp3 per un effetto cinematico e comprime i video in formato MPEG-4. Ora può anche transcodificare direttamente i video 1080p in 720p (su dispositivi che non supportano l’editing 1080p).
Con KineMaster, è semplicissimo creare un filmato che rimarrà impresso nella memoria!

 

modifica video

video modding

 

[SO supportati]
* Android 4.1.2 (Jelly Bean) e successivi.
[Formati supportati]
* Formati video: MP4 (H.264 Baseline/Main/High Profile + AAC LC), 3GP (H.264 Baseline/Main/High Profile + AAC LC), MOV(H.264 + AAC LC)
* Formati audio: MP3, M4A, AAC
* Formati immagine: JPG, PNG
* Video in tempo reale e registrazione audio

 

modifica video

video android

 

Un vero e proprio studio tascabile… Talmente ricco di features da far girare la testa, ma allo stesso tempo studiato appositamente per essere utilizzato con un dito anche sugli schermi più piccoli.

L’interfaccia grafica risulta comprensibile e di facile utilizzo, e l’incredibile quantità di filtri ed effetti vari permettono di modificare a fondo (ma davvero a fondo) qualsiasi video presente nella memoria del vostro telefono. Un gran bel software, nulla da dire… Consiglio il giro di prova con la versione gratuita, ma occhio agli acquisti in-app.

Qui sotto trovate il link diretto alla versione free di KineMaster per Android:

 

KineMaster

KineMaster- ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

 

KineMaster – uno dei migliori video editor per Android ultima modifica: 2015-08-17T16:01:28+00:00 da xantarmob
  • Mc

    è ottimo,ma quando salvo in full hd e poi lo riguardo, perche perde qualita dall originale ??

    • Potrebbe essere dovuto al fatto che bisogna acquistare la versione completa del software… Spesso nelle versioni gratuite vengono inserite features di base.

      Oppure potrebbe esserci qualche fattore di incompatibilità con alcuni smartphone… In questo caso ti consiglio di contattare i programmatori del software facendoglielo notare.