Crea sito

Le migliori app Android per RITROVARE LO SMARTPHONE

RITROVARE LO SMARTPHONE

Ecco le migliori applicazioni per ritrovare il vostro smartphone Android smarrito… O per rintracciarlo in caso di furto.

 

 

 

Eh si… A volte può capitare di dimenticare in giro il proprio smartphone o tablet Android… O addirittura di subire un furto!

 

Come fare per ritrovare lo smartphone smarrito o rubato quindi? Semplice!

Basta installare sul proprio smartphone un app che lo mantenga localizzato e vi permetta di ritrovarlo al volo attraverso un altro smartphone o un PC. Semplice, veloce e… Molto sicuro… A patto che vi ricordiate di mantenere attiva la geolocalizzazione GPS sul vostro telefono 😉

 

In questo articolo vi farò conoscere le migliori applicazioni a tema attualmente disponibili per i vostri Android, con relativa descrizione e link diretto al download sul Play Store. 

Ogni app offre features varie per tutti i gusti, quindi leggete bene le descrizioni e fate la vostra scelta (occhio però… In alcuni casi potrebbero non funzionare con il vostro modello per svariate cause). 

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e per recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e.. Buon rintracciamento 😉

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

 

 

Wheres My Droid

RITROVARE LO SMARTPHONE

 

Trova il mio telefono!
La prima app per ritrovare lo smartphone sul Play Store continua a migliorare. Ora, con più funzioni, è più facile che mai rintracciare il telefono perso.

 

~ Trova telefono con suoneria o vibrazione
~ Trova telefono tramite la posizione GPS
~ GPS Flare – avviso di posizione in caso di batteria scarica
~ Text your attention word
~ Protezione con codice di accesso per impedire modifiche non autorizzate alle app
~ Notifica in caso di inserimento SIM diversa
~ Modalità Stealth
~ White/Black list per controllare chi può utilizzare l’applicazione tramite testo
~ No battery drain

 

Funzioni di sicurezza avanzate della versione Pro
~ Scatta foto con la fotocamera del dispositivo
~ Blocca il dispositivo in remoto
~ Cancella la SD in remoto
~ Cancella i dati del telefono in remoto
~ Evitare che le app vengano disinstallate
~ Nasconde l’icona delle app
~ Si può usare anche un telefono fisso per attivare l’applicazione
~ Suoneria personalizzabile in caso di perdita

 

Telefono perso?
Con Wheres My Droid puoi alzare il volume della suoneria e far squillare il telefono. L’app può anche ottenere le coordinate GPS con un collegamento a Google maps se non sei abbastanza vicino al tuo telefono per ascoltare la suoneria. Con il nostro sistema Commander online hai la libertà di tenere traccia del tuo telefono da qualsiasi luogo.

Telefono rubato?
Sentiti sicuro sapendo che un ladro non sarà in grado di accedere alle tue informazioni personali sul tuo telefono perso. Sei in grado di pulire e bloccare il tuo telefono rubato. Il blocco del telefono lo renderà inutilizzabile mentre proverai a localizzare la posizione del tuo telefono smarrito. Se non ci sono speranze di trovare il tuo telefono, puoi cancellare le tue informazioni personali con la funzione di cancellazione.

 

 

Wheres My Droid ANDROID
Wheres My Droid – GRATIS (acquisti in-app)

 


Trova Telefono

RITROVARE LO SMARTPHONE

 

Trova il mio telefono: individua e monitorizza il tuo telefono smarrito, rubato o semplicemente fuori posto.

Ti sposti continuamente il telefono? Se è così, allora Trova il mio Telefono è l’applicazione che fa per te! Può anche individuare telefono del coniuge e dei tuoi figli.

 

Perso il telefono?
Se tu o un membro della famiglia avete perso il telefono cellulare, la cosa importante è trovarlo in fretta. Trova il mio Telefono fornisce assistenza con navigazione per ritrovare lo smartphone in maniera facile e veloce. Finché l’app è in esecuzione può fornire una posizione altamente accurata e assistenza in tempo reale.

 

Telefono rubato?
Trova il mio telefono rende facile rintracciare e individuare un telefono cellulare rubato. Include infatti una funzionalità di navigazione e può aiutare a individuare un telefono cellulare rubato rapidamente e facilmente.

 

Inseguimento del telefono
L’applicazione utilizza i dati protetti delle società di telefonia cellulare per rintracciare e visualizzare la posizione del telefono sulla mappa.

 

Nota: per tutte le funzioni elencate Trova il mio Telefono deve essere installato sia sul telefono in uso che sul telefono di cui si desidera tenere traccia.

 

 

Trova Telefono ANDROID
Trova Telefono – GRATIS (acquisti in-app)

 


Google Trova il mio dispositivo

RITROVARE LO SMARTPHONE

 

Trova il mio dispositivo ti consente di localizzare un dispositivo Android che hai perso e di bloccarlo finché non riesci a recuperarlo.

 

Funzionalità

Localizza il tuo telefono, orologio o tablet su una mappa. Se la posizione attuale non è disponibile, vedrai l’ultima posizione nota.

Usa le mappe di interni per trovare il tuo dispositivo in aeroporti, centri commerciali o altri edifici di grandi dimensioni.

Raggiungi il tuo dispositivo con Google Maps toccando la posizione del dispositivo e poi l’icona Maps.

Riproduci un suono a tutto volume anche se il dispositivo è in modalità silenziosa.

Resetta il dispositivo o bloccalo e mostra un messaggio personalizzato e un numero di contatto nella schermata di blocco.

Controlla lo stato della rete e della batteria.

Controlla i dettagli dell’hardware.

 

 

Google Trova il mio dispositivo ANDROID
Google Trova il mio dispositivo – GRATIS

 

 

 

La varietà non è così “elevata”… Ma potete comunque contare su delle app ben fatte, semplici da utilizzare e piuttosto sicure.

Provate le applicazioni in versione gratuita, e se vi ci trovate bene potete effettuare l’eventuale acquisto in-app per sbloccare le versioni complete con tutte le features. 

 

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download e (ancora una volta) un buon rintracciamento. 

Ah, se questo articolo vi è tornato utile vi chiedo di condividere il tutto sui vostri social preferiti. Grazie 😉

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.