Mortal Crusade – un platform RPG in purissima pixel art!

Mortal Crusade: Sword of Knight

Mortal Crusade: Sword of Knight è un nuovissimo ed intenso platform in salsa retrò ricco di combattimenti cruenti! Da provare sui vostri Android!



 

 

Mortal Crusade: Sword of Knight è un platform RPG ricco di sfide uniche ed emozionanti.

Il personaggio principale, un giovane cavaliere, deve superare un enorme varietà di ostacoli sotterranei. Sostienilo ricevendo e realizzando nuove sfide. Trova ed esplora le aree nascoste del regno. Prepara la potente spada e combatti contro mostri, zombi, scheletri, guerrieri e molti altri esseri. Preparati per i numerosi combattimenti contro i boss e resisti alla loro insidiosa magia.

TANTE AVVENTURE
Vivi uno scenario emozionante: svelane i segreti e ricevi ulteriori missioni da completare. Viaggia attraverso luoghi diversi, come sotterranei, grotte, miniere, foreste di montagna e terre desolate.

Aumenta le tue abilità di combattimento e sopravvivenza. Il gioco è pieno di punti segreti e compiti impegnativi. Esegui indagini, cerca oggetti da aggiungere al tuo inventario: armature, armi e spade per proteggere il cavaliere in combattimento contro i mostri e i boss.

OTTIENI PREMI
Ricevi ricompense per i segreti trovati e le missioni completate.

 

Mortal Crusade: Sword of Knight

Mortal Crusade: Sword of Knight

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

– Platform RPG con grafica in pixel art
– un mondo completamente aperto: vai avanti e ritorna in qualsiasi momento
– Molti tipi di nemici da combattere e aree da esplorare
– Controlli touch personalizzabili
– Può essere giocato offline
– Oltre 12 boss da battere
– Supporto per controller e gamepad
– Achievements system
– 16 colonne sonore originali

 

Mortal Crusade: Sword of Knight

Mortal Crusade: Sword of Knight

 

Gironzolando su e giù per il Play Store capita di trovare qualche piccola “perla” tra i tantissimi platform in salsa retrò presenti.. Come in questo caso ;)

Mortal Crusade: Sword of Knight è infatti un nuovo platform ricco di avventura e di azione (con un tocco di RPG) in purissima pixel art fatto con amore e tanta passione dal team indie ColdTeam.

Il gioco (disponibile attualmente solo per Android) vi mette nei panni del classico eroe di turno che dovrà letteralmente ripulire un intero mondo “stregato” da mostri e boss di ogni genere sparpagliati per svariate ambientazioni. Inizierete quindi a percorrere una lunga strada ricca non solo di combattimenti molto tattici (per fortuna potrete contare sulla possibilità di sfruttare un pad fisico), ma anche di intere aree segrete da scoprire. Il bello è che acquisendo nuovi armamenti e nuovi poteri nel tempo potrete tornare indietro quando vorrete per sbloccare zone precedentemente inaccessibili e far vostri preziosissimi bonus!

Un ottimo mix di ricerca e di azione, che conquista fin dai primissimi minuti di gioco e mantiene alto l’interesse per tutta la (lunga) durata del gioco. La voglia di procedere, unita alla costante ricerca di potenziamenti utili per eliminare i potenti boss vi spingerà a gironzolare come pazzi su e giù per foreste, dungeon, deserti e altri pericolosissimi ambienti. Solo se saprete “pompare” in maniera adeguata il vostro eroe potrete sperare di arrivare alla fine… Altrimenti sarà veramente dura!

Tecnicamente parlando, Mortal Crusade: Sword of Knight offre una deliziosa e variegata grafica in pixel art, un ricco e orecchiabile accompagnamento sonoro, comandi abbastanza ben inseriti su schermo (anche se vi consiglio di giocarci con un pad se possibile), un livello di difficoltà medio / alto e svariate ore di intensa avventura.

 

Se vi piacciono i platform in stile retrò ricchi di azione e di segreti da scoprire, con Mortal Crusade: Sword of Knight troverete la pace dei sensi per un bel po’ di tempo.

Consigliato alla grande ;)

 

Mortal Crusade: Sword of Knight ANDROID
Mortal Crusade: Sword of Knight – ANDROID 4,19 € (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.