Heroes of Loot 2 – ancora più bello, ancora più divertente!!

Heroes of Loot 2

Dopo l’ottimo successo del primo episodio, il team di OrangePixel ritorna alla grande con “Heroes of Loot 2” per iPhone e Android!

Preparatevi a ripulire dungeon ancora più grandi, ancora più pericolosi e… Stracolmi di fantastici tesori!

 

 

Dopo il duro lavoro fatto per mantenere le segrete in equilibrio nel primo episodio, i nostri eroi sono nuovamente pronti per affrontare una nuova e intensa avventura. Aiuta un castello in pericolo e (nel caso) salva anche qualche la povera principessa in difficoltà!

Scegli due eroi e controllali utilizzando le loro abilità speciali per superare i pericolosi corridoi e le tenebrose stanze dei castelli. Commuta i due personaggi per risolvere missioni, puzzle, e, naturalmente, ripulire i sotterranei da tutti i mali.

 

Heroes of Loot 2

rpg action

 

Missioni – Il dungeon è in pericolo. I pericoli (meglio chiamarle missioni và) vanno dal semplice “trova una chiave” a “utilizza i poteri magici per accendere tutte le candele magiche e aprire il cancello”. Diversi tipi di missioni richiedono soluzioni diverse. Utilizza le abilità dei personaggi per completare tutte le missioni.

Armi – I tuoi personaggi sono le tue armi principali. L’Elfo spara le sue frecce attraverso molteplici mostri, il Mago dispone di magia illimitata, il Guerriero dispone di un potente attacco ravvicinato con il suo martello e la Valchiria oltre ad avere un attacco rapido da mischia è in grado di rilevare anche segreti e importanti bottini. I personaggi possono salire di livello per aumentare la loro potenza di fuoco, o diventare potentissimi per un breve periodo di tempo grazie a particolari bottini bonus.

Segreti – Trova stanze segrete, teletrasporti, oggetti segreti e molto altro!

Perma-items – Potrai sbloccare incantesimi attraverso la raccolta di 4 schegge di vari libri di magia. E ‘anche possibile aumentare la forza di queste magie raccogliendo i frammenti più volte. Tutti gli incantesimi sbloccati rimarranno sbloccati, anche dopo la morte, al fine di prepararvi al meglio contro il tremendo boss finale.

 

arcade rpg

migliori giochi 2016

 

Vi è piaciuto il primo Heroes of Loot? Spero di si carissimi lettori, perchè con Heroes of Loot 2 vi divertirete da pazzi!

Il gioco riprende le meccaniche del primo episodio, modificandone però alcuni punti (questa volta ad esempio dovrete comandare ben due eroi contemporaneamente, e farli collaborare per superare determinate situazioni o alcuni puzzle) e migliorando tutti gli altri aspetti. Grafica (ancora una volta in bellissima pixel art) e sonoro sono stati migliorati ulteriormente, i comandi rispondo ancora meglio agli impulsi dati su schermo, la varietà offerta è davvero incredibile (vagherete e menerete le mani per stanze e stanze e stanze… 🙂 ) e il “comparto” crafting vi farà divertire alla grande tra potenziamenti e miglioramenti vari di tutti i generi.

Un mix perfettamente riuscito tra un gioco di ruolo e un action game elettrizzante come pochi altri, capace di tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per giorni e giorni!

Assolutamente imperdibile per chi ha apprezzato il primo episodio e altamente consigliato a chi sta cercando un gioco frenetico e molto, molto divertente!

Complimenti al team di OrangPixel per l’ottimo lavoro svolto. A questo punto è lecito aspettarsi un terzo episodio eh 😉

 

 

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android di Heroes of Loot 2:

 

 

Heroes of Loot 2 android
Heroes of Loot 2 – ANDROID 2,39 € (offerta lancio)

 

Heroes of Loot 2 iphone
Heroes of Loot 2 – IOS 1,99 € (offerta lancio)

 

 

Heroes of Loot 2 – ancora più bello, ancora più divertente!! ultima modifica: 2016-06-08T09:46:07+00:00 da xantarmob
Precedente Sluurpy - consulta oltre 7.000 menù e ordina al volo! Successivo Euro Live - una delle migliori app per seguire gli Europei 2016