Gunman Taco Truck – John Romero si da agli INDIE GAMES!!

Gunman Taco Truck android

Gunman Taco Truck per Android è un incredibile arcade post apocalittico a base di delizie messicane, mutanti e… Combattimenti sanguinari!



 

 

Gunman Taco Truck è un action arcade ambientato per le strade post apocalittiche degli Stati Uniti!

Il vostro compito è semplice: riuscire a raggiungere la meta dei vostri sogni, il rifugio di Winnipeg in Canada, dove non ci sono camion taco e il business della vostra famiglia può prosperare alla grande. Raggiungere le altre città sicure sparse per tutto il territorio non sarà affatto facile (vista la situazione), ma il vostro camion è armato fino ai denti e sempre pronto a scaricare tonnellate di piombo contro i tantissimi mutanti che non vedono l’ora di fermare la vostra marcia (e farvi molto, molto male!).

Arrivati in una delle tante cittadine, aprite il vostro chiosco e sfamate i poveri sopravvissuti in cambio di tanti bei dollaroni. Utilizzate il denaro guadagnato e i rottami metallici trovati per aggiornare il vostro camion, comprare gas e forniture per il viaggio fino alla prossima città.

 

arcade game

john romero games

 

Il mitico John Romero (se non sapete chi è vi do solo un indizio… id Software, Wolfenstein 3D, Doom, Doom II, Heretic e Hexen) si butta nel mondo dei giochi per smartphone, e lo fa alla grande con il bellissimo “Gunman Taco Truck”!!!

Un arcade per Android che sa offrire tonnellate di divertimento grazie all’ottimo mix tra uno sparatutto e un gestionale.

Nei panni di una simpatica famigliola, dovrete girare in lungo e in largo una “versione” post apocalittica degli Stati Uniti con il vostro camioncino, stracolmo di succulenti bontà messicane e… Armato fino ai denti!!! Eh si, perché per spostarvi da una cittadina all’altra dovrete percorrere un’infinità di percorsi stracolmi di mostri e di mutanti assortiti, uno più pericoloso dell’altro! Ma per fortuna potrete contare non solo su un buon armamento e su un’ottima armatura, ma anche su un gran numero di miglioramenti disponibili.

Si ma i soldi da dove li prendete?? Beh, qui salta fuori l’aspetto “gestionale” del gioco ;)

Una volta arrivati in una cittadina dovrete aprire al pubblico il vostro camioncino e “sfamare” i poveri malcapitati, che vi riempiranno per bene le tasche con tanti bei dollaroni!

Giorno dopo giorno si apriranno nuovi percorsi da affrontare, sempre più difficili ma allo stesso tempo sempre più “ricchi” di opportunità commerciali. Riuscirete a sopravvivere? Riuscirete a fare una valanga di soldi? Ma sopratutto… Riuscirete ad arrivare alla meta che vi siete preposti? La bellissima (e sicura) cittadina di Winnipeg in Canada?

E chi lo sa…!

Nel frattempo oltre a darci dentro di brutto potrete godervi una splendida grafica retrò (16 BIT direi) e un comparto sonoro ricco di musichette tex-mex, perfette per l’occasione :)

Ottima pure la longevità / riogiocabilità del gioco… Ne avrete per giorni e giorni prima di riuscire a completare il tutto!

 

Tirando le somme… Se avete uno smartphone Android, vi piacciono i piatti messicani e non vedete l’ora di spappolare un’infinità di schifosi mutanti… Gunman Taco Truck lo dovete assolutamente provare!!!

 

Gunman Taco Truck ANDROID
Gunman Taco Truck – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.