A-Gents – super sparatutto in pixel art per Android!!

A-Gents android

A-Gents per Android è uno sparatutto stracolmo di azione, esplosioni e litri e litri di sangue in pixel art!

 

 

Gioca con Sean ed Emma in questo dinamico sparatutto arcade ricco di azione non-stop!

Combatti contro i potenti contrabbandieri sparsi in giro per il mondo, irrompi con tutta la tua potenza di fuoco nel mezzo di guerre locali e raccogli tanti potenziamenti e bonus. Scegli il personaggio che preferisci, armati a dovere e parti!
Il gioco offre inizialmente quattro episodi, e a breve ne arriveranno altri attraverso gli aggiornamenti (nessun acquisto supplementare richiesto).

 

sparatutto arcade

retro games

 

CARATTERISTICHE
– Un vero e proprio “Bullet hell”!!!!!
– Vari personaggi giocabili
– Numerosi tipi di armi
– Ambientazioni esotiche
– Missioni speciali con controllo e protezione dei veicoli
– Colonna sonora originale

 

migliori sparatutto in pixel art

indie games

 

A-Gents per Android è uno sparatutto arcade adrenalinico assolutamente imperdibile per gli appassionati del genere retrò!

Potrete scegliere tra i due personaggi disponibili e lanciarvi subito nell’azione, sparando a tutto quello che vi viene incontro con aria minacciosa (e cioè tutto 🙂 ).  Occhio però… Qui si parla di azione nuda e cruda, di arcade ai massimi livelli! Fin dai primi istanti capirete che la frenesia è piuttosto alta, e che rimanere fermi per più di un secondo sul posto equivale a beccarsi una mitragliata o un paio di granate sulla zucca… Dovrete muovervi in continuazione, schivare tonnellate di proiettili e (logicamente) rispedire al mittente il tutto senza tanta gentilezza, trasformandolo in una frittata (eh si, il sangue scorre letteralmente a fiumi in questo gioco!).

Le ambientazioni disponibili al momento sono 4 (sembrano poche, ma posso garantirvi che di strada ce ne sta comunque tanta da fare visto che i livelli sono piuttosto grandi ed estremamente variegati), ma a breve dovrebbero arrivarne altre. 

Tecnicamente parlando, A-Gents farà la felicità degli appassionati di retro gaming grazie alla sua bellissima grafica in pixel art (davvero curata e ricca di particolari) e al suo sonoro incredibilmente “esplosivo”! 

I comandi sono posizionati in maniera un pò infelice su schermo, e a volte nel bel mezzo della confusione si rischia di premere il pulsante sbagliato… Ma alla fine sono piccolezze di fronte all’elevata giocabilità e all’ottima longevità che il titolo offre.

Con la speranza che a breve arrivino nuovi ed entusiasmanti livelli (e magari un’aggiustatina ai comandi), non posso fare altro che consigliarvi senza remore questo bel gioco!

Ecco il link diretto al download della versioni Android:

 

 

A-Gents ANDROID

A-Gents – ANDROID 1,09 €

 

A-Gents – super sparatutto in pixel art per Android!! ultima modifica: 2016-11-22T18:17:33+00:00 da xantarmob