EVOLAND – lo splendido GDR arriva anche su Android e iOS

Evoland

Evoland è arrivato su iOS e Android! Un gioco di ruolo che riprende il meglio dei vecchi classici… Nel vero senso della parola!



 

Cari giocatori di ruolo… Se non conoscete Evoland vi consiglio caldamente di dare un’occhiata al bellissimo trailer:

 

Evoland è un gioco che riprende le meccaniche, lo stile grafico e tutto il divertimento delle mitiche serie di Zelda e Final Fantasy nelle loro primissime versioni uscite, agli inizi della giovane età degli RPG d’azione, quando pochi pixel erano sufficienti a farci sognare per ore. I giocatori più giovani potranno scoprire un po di storia dei videogiochi otre che un gameplay molto divertente… I veterani potranno anche godere di una serie di riferimenti ai titoli leggendari sparsi lungo il gioco.

Evoland Classic è stato originariamente creato da Nicolas Cannasse in circa 30 ore per vincere un concorso. Il gioco ha vinto il primo posto (su circa 1400 giochi) ed è stato giocato da più di 300 000 persone in un paio di mesi.

Visto il grande riscontro della community e dato il nostro amore per il concetto originale, abbiamo deciso di lavorare a una versione più grande e più raffinata del gioco.
Partendo dalla base di Evoland Classic, il gioco migliorerà e continuerà con la storia, aggiungendo oggetti da collezione, nuovi mostri e boss sempre più tosti… Ma non solo! Mano a mano che procederete il comparto grafico e sonoro migliorerà sempre più fino a offrire una qualità degna dei migliori GDR attuali ;)

 

Evoland
Si parte dal monocromatico… Con sonoro gracchiante ( :) ) e comandi semplicissimi…
Evoland
… Agli attuali standard ;) Nella parte finale del gioco avrete a che fare con una grafica, un sonoro e una complessità di azioni che non ha nulla da invidiare agli attuali giochi di ruolo.

 

Evoland è un vero e proprio “atto d’amore” per la storia dei GDR :)

L’idea di proporre una bella storia, unita all’evoluzione tecnica del genere vista in 20 anni e passa di storia è non solo innovativa, ma anche affascinante ed estremamente godibile. E’ davvero incredibile vedere i passi in avanti fatti, non solo a livello tecnologico, ma anche a livello puramente ludico e per complessità della storia.

Una piccola perla nel mondo dei giochi di ruolo, poco ma sicuro.

Consigliato alla grande a tutti (nuove e vecchie generazioni ;) ) gli amanti del genere con un dispositivo iOS o Android in tasca.

 

Qui sotto trovate i link diretti per scaricare il gioco:

 

Evoland
Evoland – ANDROID 4,49 €

Evoland
Evoland – IOS 4,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.