Le migliori app Android di RIMEDI NATURALI

RIMEDI NATURALI – le migliori app per Android

Ecco le migliori app Android per scoprire una grande varietà di rimedi naturali utili per il vostro corpo e il vostro benessere.



 

Sempre più persone curano il proprio benessere fisico con i classici rimedi naturali… Ma quante sono realmente informate sull’infinita varietà di piante e di effetti (più o meno benefici) che possono avere? 

Se avete uno smartphone Android e volete farvi una vera e propria cultura sul tema… Siete come sempre nel posto giusto ?
In questo articolo troverete le migliori applicazioni sulla fitoterapia, sulle erbe officinali e molto altro ancora, con relativa descrizione e link diretto al download sul Play Store.
Solo ed esclusivamente le migliori applicazioni attualmente disponibili, tutte ricche di interessanti informazioni e istruzioni per creare in casa bevande, creme e molto altro ancora.

Le applicazioni sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e (sopratutto) per recensioni positive rilasciate dagli utenti Android.
Buon download ;)

 

PS. Se siete alla ricerca di un buon libro a tema… Eccovi alcuni utili consigli ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

myRemedy

RIMEDI NATURALI

 

Scopri le proprietà e i principali usi terapeutici dei piante medicinali più importanti che la natura ci ha fornito in tutta la nostra storia.

Mal di testa, emicrania, tosse, influenza, ipertensione, bassa pressione sanguigna, diabete, problemi di addormentamento… sono alcuni dei più comuni sintomi e malattie del nostro giorno e grazie a myRemedy puoi trovare rimedi naturali più raccomandati per alleviare e trattare questi problemi e beneficiare della medicina naturale.

Stai seguendo una dieta o stai cercando di perdere peso e non sai quale infusione dovresti assumere per aiutare il corpo ad eliminare i liquidi in eccesso?

Conosci la migliore alternativa naturale allo zucchero? È Stevia, contiene eccellenti proprietà benefiche per la salute e non fornisce calorie.

Questa app fornirà alternative naturali ai prodotti farmaceutici tradizionali che ti aiuteranno ad alleviare una moltitudine di problemi di salute, a costi inferiori e privi di effetti collaterali.

 

Cosa puoi fare in myRemedy?

Consultare un elenco di usi terapeutici e accedere ai rimedi naturali più raccomandati per alleviare e trattare questi sintomi.

Naviga tra i più importanti piante medicinale e ottieni le loro proprietà terapeutiche, gli usi e le precauzioni che devi prendere in considerazione prima di usarli.

Condividi le informazioni dei rimedi naturali che ti piacciono con i tuoi contatti attraverso le tue applicazioni di messaggistica preferite.

Salva le tue piante medicinali preferite per accedere alle tue informazioni più velocemente e più comodamente.

 

myRemedy ANDROID
myRemedy – GRATIS

 



Frutti Medicinali

RIMEDI NATURALI

 

Incontra l’affascinante mondo della frutta, vitamine, minerali e proprietà terapeutiche.

 

Frutti Medicinali ANDROID
Frutti Medicinali – GRATIS

 



Vivere Più Sani

RIMEDI NATURALI

 

Vivere Più Sani è la pubblicazione digitale più letta in italiano su salute e benessere nel mondo.

Migliora la tua salute, scopri le migliori ricette salutari e consigli di bellezza.

Goditi i migliori consigli di salute fisica e mentale per ottenere energia e vitalità, buone abitudini, salute, benessere e bellezza, cura del nostro corpo, ricette per rimedi naturali, stile di vita, bellezza, dieta, ricette e molto altro!

 

In Vivere Piú Sani troverai contenuti su:

SALUTE

Ti insegneremo come migliorare la tua salute, agire e ottenere energia seguendo 3 passaggi: prevenzione, conoscenza e trattamento. Impara a conoscere il tuo corpo e migliora la tua salute fisica e mentale con i nostri consigli e ricette.
Scopri i diversi trattamenti salutari esistenti per allergie, malattie, ecc. Oltre a imparare a perdere peso e perdere peso per migliorare la tua bellezza, salute e benessere, sfruttando tutta la tua energia e guadagnando vitalità, per i quali forniremo con vari consigli salutari, ricette e consigli di bellezza.

RIMEDI NATURALI

Rimedi naturali e ricette sane fatte in casa che ti aiuteranno a migliorare la tua bellezza, salute e benessere e combattere malattie come diabete, bronchite, asma e allergie. Ti aiuteremo a controllare l’ansia, a rafforzare il cervello, a superare le malattie intestinali e molto altro.
Scopri le proprietà di diversi prodotti come zenzero, bicarbonato di sodio, olio di cocco, ecc. E testa l’efficacia dei nostri consigli salutari, ricette di bellezza e consigli sui rimedi naturali.

BENESSERE

Migliora la tua qualità di vita, salute e benessere con i nostri suggerimenti e consigli (perdere peso e perdere peso, tecniche di rilassamento, bellezza, esercizi per migliorare le articolazioni, ecc.).

DIETA

Ogni dieta deve essere sana e soddisfare gli obiettivi di perdita di peso e perdita di peso, riduzione del colesterolo, miglioramento della digestione, ecc. Imparerai a preparare le nostre ricette e a preparare pasti sani per la tua dieta con alti valori nutrizionali ed energetici e peso suggerimenti per la perdita.
I migliori consigli e consigli di bellezza per perdere peso in modo sano, usando le proprietà detergenti e brucia grassi di vari prodotti naturali e rimedi con alti valori nutrizionali.
Ti insegneremo a seguire buone abitudini sane come ridurre il consumo di zucchero per aiutarti nella dieta e consigli per perdere peso, per rendere la tua dieta più sopportabile e piacevole.

RICETTE

Le migliori abitudini alimentari per diete sane, allergie, diabete, bronchite e asma.
Segna uno stile di vita sano praticando buone abitudini che migliorano la tua salute fisica e il tuo benessere prendendoti cura di alimenti con buoni valori nutrizionali ideali per una buona dieta.
Imparerai consigli per perdere peso e diversi tipi di ricette con valori nutrizionali elevati: salutari, magri, dolci.

MATERNITÀ

Curiosità e notizie sulla salute, curiosità, scoperte, ricerche e studi sorprendenti. Suggerimenti su gravidanza, genitorialità e istruzione dei bambini, ecc.
Sarai in grado di capire i diversi modi in cui insegnare al tuo bambino ad avere posture adeguate, imparare come è il suo sviluppo emotivo, ecc.

COPPIA

Suggerimenti per relazioni stabili e salutari.
Diversi piani di coppia, decorazioni per matrimoni, trucchi di bellezza per spose, ecc.
Inoltre, abbiamo raccomandazioni per godersi il sesso con il tuo partner.

LIFESTYLE

Nella sezione stile di vita puoi approfondire gli argomenti dei suggerimenti per la casa, i giardini e all’aperto, ecc.

 

Scarica l’app e goditi la moltitudine di suggerimenti per migliorare la tua salute, così come le abitudini alimentari, seguire uno stile di vita, perdere peso, diete sane, rimedi naturali, salute e benessere, guadagnare energia e vitalità, ecc.

 

Vivere Più Sani ANDROID
Vivere Più Sani – GRATIS

 



Erbe medicinali

RIMEDI NATURALI

 

L’applicazione contiene una descrizione delle piante medicinali.

 

Erbe medicinali ANDROID
Erbe medicinali – GRATIS (acquisti in-app)

 



Rimedi Naturali

RIMEDI NATURALI

 

Ama la natura e nella natura trova il tuo benessere. Nell’app tutto ciò che ti serve per stare bene e rimanere in forma, dalle ricette sane a esercizi yoga, tisane, oli essenziali e ultime notizie naturali dalla scienza su alimentazione sana, salute e stile di vita, consigli per una dieta sana.

Da un mal di denti, all’insonnia, dall’acne alla nausea questi sono solo alcuni problemi che possono essere risolti o almeno migliorati con metodi naturali senza abusare di farmaci.

I rimedi naturali come tè, tisane, tinture madri e macerati glicerici sono spesso più lenti ad agire, richiedono pazienza ma se scelti bene possono risultare molto efficaci e soprattutto senza gli effetti collaterali collegati ai farmaci.

 

Questa app, intuitiva e veloce, vuole essere un prontuario dei rimedi per i problemi e affezioni più comuni. L’app si struttura in:

RIMEDI NATURALI

Un elenco di erbe, frutti, piante, oli essenziali, tisane con spiegazioni su come usarli e in quali casi. Se presenti, vengono esposte le eventuali controindicazioni. Un vero manuale per gli amanti dell’ erboristeria

PROBLEMI E DISTURBI

Elenco dei più comuni disturbi (allergie, problemi digestivi, acne, dolori articolari, brufoli, rughe, nausea, ansia, ipercolesterolemia e molti altri) collegati ai rimedi naturali

RICETTE SANE & DIETA SANA

Per stare in forma e in salute con gusto: ogni settimana l’app si arricchisce di nuove ricette sane, semplici da preparare, gustose e benefiche, perchè un’alimentazione sana è alla base di uno stile di vita naturale e sano

YOGA & PILATES

Esercizi yoga per la salute e il benessere, la flessibilità del corpo e la serenità della mente

ULTIME NOTIZIE DALLA SCIENZA

Vengono riportati i risultati scientifici più recenti che riguardano le scelte di vita e alimentari e la salute

RIMEDI VELOCI FAI DA TE

Tramite brevi video vedrai la preparazione di rimedi veloci per il benessere, per la bellezza e la salute. Burro di cacao, golden milk, rimedi per le gambe pesanti, cosmetici naturali anti rughe, questi sono alcuni dei temi trattati

CROMOTERAPIA

Questa sezione si basa sul metodo dei colori per indurre calma e relax soprattutto prima di andare a dormire

AREA MEDITAZIONE E RELAX

In questa sezione puoi ascoltare suoni della natura e musica rilassante. Puoi anche mescolare tra di loro i suoni in modo da creare la tua musica rilassante e per meditazione personalizzata.

 

Ecco alcuni argomenti che potrai trovare nell’app Rimedi Naturali, la tua natural lifestyle app: Aloe Vera, tè verde Matcha, curcuma, zenzero, oli essenziali, esercizi yoga per principianti, esercizi yoga per la schiena, torte senza burro, tisane per rilassarsi, cosmetici di bellezza, consigli e dieta contro il colesterolo, consigli per un’alimentazione sana, ricette sane per tutti i giorni.

Seguire una dieta sana è importante per la salute di mente e corpo, ecco alcuni esempi di piatti che puoi trovare: pesto alla genovese, pesto di erbette, dolci vegan, marmellate senza zucchero, preparazioni con il tofu, zuppa di miso

Rimedi Naturali ANDROID
Rimedi Naturali – GRATIS (acquisti in-app)

 

Tutte le app elencate sono in italiano e gratuite (un paio offrono eventuali acquisti in-app).

La varietà non manca, e sono sicuro che queste applicazioni potranno tornarvi molto utili nella quotidianità.
Se ne conoscete altre “a tema” vi chiedo di farmele conoscere con un semplice commento a fine articolo; le inserirò più che volentieri citandovi per l’aiuto.
Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download e (soprattutto) un buon utilizzo ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.