Bullet League – un devastante Battle Royale in 2D!

Bullet League

Preparatevi a sfidare il mondo intero! Bullet League è arrivato su Android e iPhone con le sue incredibili arene e i suoi match devastanti!



 

 

Un divertente gioco a piattaforme 2D in stile Battle Royale dal ritmo incalzante, pensato per i dispositivi portatili.

Gioca e gareggia con gli amici nelle partite classificate, potenzia le armi per sbloccare nuove abilità e scala le classifiche per dimostrare di essere più forte di tutti!

 

Bullet League

Bullet League

 

UN CAMPO DI BATTAGLIA MUTEVOLE AL QUALE ADATTARSI

– GRANDI aree da esplorare, con zone e stanze nascoste.
– SCOPRI oggetti rari nei luoghi nascosti.
– RIFORNIMENTI che ti offrono armi imbattibili.

UN SACCO DI ELEMENTI INTERESSANTI DA ESPLORARE

– Un’ENORME collezione di personaggi giocabili da sbloccare.
– PERSONALIZZA tutto, dal Trofeo di morte alle CASSE.
– Fai PROGRESSI sulla Strada dei trofei.

 

Bullet League

Bullet League

 

Si è fatto attendere parecchio con un lunghissimo periodo di beta pubblica… Ma alla fine è arrivato e a quanto sembra è pure bello stabile e ottimizzato a dovere.

Bullet League per Android e iPhone è un nuovo ed intenso Battel Royale bidimensionale ricco, ricchissimo di giocabilità e di divertimento per tutte le età che saprà tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per molto tempo!

Prendete le classiche regole di un Battle Royale, trasportate il tutto in un ambientazione bidimensionale a scorrimento (come in un classico platform per intenderci), aggiungeteci tonnellate di armi ed equipaggiamenti da mettere nella saccoccia e condite il tutto con un buon numero di arene ricche di stanze segrete da scoprire e nemici da eliminare senza pensarci sopra due volte ed il gioco è fatto ?

Logicamente non manca la classica “safe zone” da raggiungere entro tempi rapidi s non si vuole fare una brutta fine eh ;)

Il tutto funziona egregiamente, creando in sè una vera e propria alternativa arcade ai classici giochi 3D che furoreggiano ormai da un paio di anni. Vince logicamente che rimane solo soletto e sopratutto vivo… E nel caso di successo vi portate a casa tonnellate di punti, bonus vari e casse sui casse da aprire al volo. Col tempo potrete quindi sbloccare gli immancabili personaggi extra con cui giocare, addobbarli al meglio e fornirli di tutto l’armamento necessario per far danni sempre più esagerati nelle arene.

Tecnicamente parlando, Bullet League propone un delizioso stile grafico cartoon “low poly”, con un ottima varietà di ambientazioni e un incredibile quantitativo di effetti speciali; il sonoro accompagna con un ampia varietà di effetti sul campo, i comandi sono abbastanza semplici da usare e la longevità… Beh, avrete a che fare con un infinità di death match contro giocatori sparsi in tutto il mondo ;)

 

Se vi piacciono i Battle Royale e volete provare qualcosa di alternativo rispetto al solito, con questo divertente gioco troverete non solo pane per i vostri denti, ma anche tantissime ore di sano e devastante divertimento. Consigliato alla grande ;)

 

Bullet League ANDROID
Bullet League – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Bullet League IPHONE
Bullet League – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.